Vai al contenuto

33enne sfigato


LoveDreamer

Messaggi raccomandati

LoveDreamer

Colgo lo spunto del "collega" poco più in giu x presentarmi... sono di Firenze e sono uno sfigato. Credo di aver detto tutto. ;))) un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Colgo lo spunto del "collega" poco più in giu x presentarmi... sono di Firenze e sono uno sfigato. Credo di aver detto tutto. ;))) un abbraccio a tutti

Non hai detto la cosa più importante... hai intenzione di rimanerci? o di diventare protagonista del film della tua vita e divertirti.

Nel caso tu decidessi per la seconda ipotesi Benvenuto su IS.

Vieni al nostro mega evento IS WE CAN a Lago di Garda il 21/08/2010 e divertiti con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo lo spunto del "collega" poco più in giu x presentarmi... sono di Firenze e sono uno sfigato. Credo di aver detto tutto. ;))) un abbraccio a tutti

benvenuto anche da parte mia, e non partire subito con la storia dello sfigato: nessuno lo è, semplicemente non sai come muoverti... ^_^

troverai tante cose utili nel forum, nel blog e negli appuntamenti live... in bocca al lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Colgo lo spunto del "collega" poco più in giu x presentarmi... sono di Firenze e sono uno sfigato. Credo di aver detto tutto. ;))) un abbraccio a tutti

saluti anche da parte mia, altrettanto sfigato

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

saluti anche da parte mia, altrettanto sfigato

ragazzi?

la sfiga attira sfiga. smettiamola di sentirci sfigati. E' la regola NUMERO UNO.

se ti dovessi sintetizzare il vangelo con un'unica frase ti andrebbe bene "ama il prossimo tuo come te stesso"?

ma non sono Cristo e non voglio morire in croce, preferisco le simpatiche compagnie dell'inferno, che guardarmi a destra barabba e a sinistra l'altro compare amico suo; pertanto, se ti dovessi sintetizzare invece tutto quello che ho letto finalizzato all'acchiappo, ti dico tatuati nel cervello IO SONO FIGO

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

ragazzi?

la sfiga attira sfiga. smettiamola di sentirci sfigati. E' la regola NUMERO UNO.

se ti dovessi sintetizzare il vangelo con un'unica frase ti andrebbe bene "ama il prossimo tuo come te stesso"?

ma non sono Cristo e non voglio morire in croce, preferisco le simpatiche compagnie dell'inferno, che guardarmi a destra barabba e a sinistra l'altro compare amico suo; pertanto, se ti dovessi sintetizzare invece tutto quello che ho letto finalizzato all'acchiappo, ti dico tatuati nel cervello IO SONO FIGO

potresti aver ragione, eccetto sul fatto di dover schernire la religione cattolica. Non mischiamo il sacro con il profano almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

potresti aver ragione, eccetto sul fatto di dover schernire la religione cattolica. Non mischiamo il sacro con il profano almeno

almeno?

...

...

cioè?

la seduzione non la trovi nel vangelo. E' religiosamente scorretta. Ma criticando la religione, con rispetto e attenzione, si critica anche le proprie convinzioni più profonde. se mi dici che per farlo devo mischiare il sacro col profano....ok

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

almeno?

...

...

cioè?

la seduzione non la trovi nel vangelo. E' religiosamente scorretta. Ma criticando la religione, con rispetto e attenzione, si critica anche le proprie convinzioni più profonde. se mi dici che per farlo devo mischiare il sacro col profano....ok

non sono certo un mancato PUA e non seduco con successo le donne non certo a causa di remore religiose sia chiaro, è per mie incapacità tecniche.Pero non ho intenzione di scomodare ne offendere il credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

non sono certo un mancato PUA e non seduco con successo le donne non certo a causa di remore religiose sia chiaro, è per mie incapacità tecniche.Pero non ho intenzione di scomodare ne offendere il credo...

leovince, aiutami a capire. dove ho offeso il tuo credo?

seriamente e senza ironia da parte mia, davvero vorrei capire. potresti aiutarmi a migliorare e io prometto nelle risposte il massimo della misura, del rispetto e dell'attenzione per i contenuti.

dàiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

ragazzi?

la sfiga attira sfiga. smettiamola di sentirci sfigati. E' la regola NUMERO UNO.

se ti dovessi sintetizzare il vangelo con un'unica frase ti andrebbe bene "ama il prossimo tuo come te stesso"?

ma non sono Cristo e non voglio morire in croce, preferisco le simpatiche compagnie dell'inferno, che guardarmi a destra barabba e a sinistra l'altro compare amico suo; pertanto, se ti dovessi sintetizzare invece tutto quello che ho letto finalizzato all'acchiappo, ti dico tatuati nel cervello IO SONO FIGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...