Vai al contenuto

C&F style


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Ciao a tutti e complimenti per il forum... Applauso Non immaginavo affatto l'esistenza

di comunity su quest'argomento... e soprattutto cosi documentata e agguerrita!!

Visto che ho appena iniziato a leggere qualche guida, vi vorrei chiedere che significa "stile C&F" ... in effetti non l'ho trovato fra i vari acronimi spiegati..

Inoltre sono in cerca di qualche dritta su manuali online e/o libri da cui trarre la preziosissima TEORIA da mettere in PRATICA!! :D

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao a tutti e complimenti per il forum...  Applauso Non immaginavo affatto l'esistenza

di comunity su quest'argomento... e soprattutto cosi documentata e agguerrita!!

Visto che ho appena iniziato a leggere qualche guida, vi vorrei chiedere che significa "stile C&F" ... in effetti non l'ho trovato fra i vari acronimi spiegati..

Inoltre sono in cerca di qualche dritta su manuali online e/o libri da cui trarre la preziosissima TEORIA da mettere in PRATICA!! :D  

 

Ciao e grazie!

C&F = cocky and funny ; più in particolare: "Cocky & Funny. Referring to the Cocky & Funny techniques taught by David DeAngelo's Double Your Dating."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Ok... C&F = cooky and funny ... ma in PRATICA?? Sarebbe recitare con

il classico sorrisetto da finto-timido,paraculo?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x

Originally Posted by XAX

Dall'Hazon Garzanti

Cocky = vanitoso, impertinente; arrogante.

Funny = strano, bizzarro, curioso, singolare oppure comico, buffo, divertente.

---------------------------

Originally Posted by John Difool

De Angelo dice, "cocky è arrogante e funny è divertente. Se sei solo cocky sei uno stronzo, se sei solo funny sei un buffone. se sei allo stesso tempo cocky e funny, sei seduttivo e a tuo agio e trasmetti sicurezza e maschilità. Perché l'umorismo bilancia la bastardaggine, e la bastardaggine bilancia l'umorismo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

OK intesto! C&F=impertinente ma simpatico... probabilmente molti di questi atteggiamenti gia li mettevo in atto.. Sapere che sono addirittura un MUST per

i guru della seduzione mi fa sentire ancora piu sicuro!!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...