Lordjulian [Staff] 152 Inviato 14 Agosto 2010 Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) Lo so che si è già parlato mille volte delle disco, alcuni dicono che non è il posto migliore per sargiare altri che si riesce ugualmente ecc, io mi trovo molto meglio in posti come i locali predisco dove si sta cmq seduti, la musica è bassa ecc, ma il fatto è che dopo una certa ora tutti si spostano in locali dove si balla quindi diventa importante cercare di capire come si fa!! ultimamente frequento un locale all'aperto con una zona con musica ed una leggermente piu silenziosa, in questo posto sto provando di tutto ma sbatto sempre la testa! -Ho provato ad andare dalle hb porgere la mano con un sorrisone ma pochissime appoggiano la mano alla mia e si lasciano coinvolgere (modo bocciato) -Con altre mi sono avvicinato e ho preso le loro mani direttamente senza dire nulla e le ho fatte girare su se stesse (il modo che mi ha dato piu risultati ma cmq molto modesti), -Con altre sono andato di contestuale o cmq con il gioco classico (alti e bassi ma non va bene vicino alla pista), Per quanti sforzi faccia e per quanto provi a cambiare il modo di gicoare i C&B sono TANTISSIMI!!! non riesco a capire!! ok non ho un gran fisico ma credo che il BL sia buono e un modo ci deve pure essere! anche perchè ho visto altri ragazzi avere un discreto successo o cmq rimanere nei set piu tempo di me ed essere accettati. la frustrazione aumenta, un esperto che provi a spiegare come fa? almeno a grandi linee! Modificato 14 Agosto 2010 da Lordjulian
urbard [Élite] 502 Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 non sono un esperto e sinceramente nemmeno un appassionato della disco.. ho avuto l'occasione di godere dei benefici delle disco sulla spiaggia di rimini quest'anno, ma era una situazione atipica (la vacanza apre a nuove esperienze, le hb sono moooolto più disponibili.. in più erano discopub in cui la musica non era eccessivamente alta e le occasioni di isolare in posti calmi molte). come dici tu però, se vuoi ragazze, in disco ne girano parecchie, soprattutto in periodi dell'anno in cui strade e bar "tattici" si svuotano.. come te ho sempre incontrato mille difficoltà a conoscere ragazze in disco, e dalla mia esperienza ho potuto notare che: - in pista è impossibile affidarsi al game.. le ragazze "acquistano" per un puro fattore estetico, se sono in serata non serve manco parlare... alias in pista è solo "scacco del barbiere" per dirla alla mystery, non puoi far molto per attrarre.. (magari con buoni gadjet o abbigliamenti eccentrici attiri l'attenzione, ma è sempre in funzione dell'acquisto, non riesci certo a lavorartela in pista visto che non capirà nessuna delle tue parole) - al bancone è dura, c'è sempre una folla insostenibile e spesso non hai comunque tempo per aprire degnamente un set - lungo i "corridoi" fra una pista e l'altra, soprattutto se si parla di un locale invernale, la ressa e la musica altissima rendono comunque ostica qualsiasi interazione, può andarti "di culo" riuscendo ad aprire in modo decente un set, ma non è facile sostenere lunghe interazioni, perchè la musica è davvero un limite.. in più se non hai già aperto prima probabilmente non saranno disponibili a "sforzarsi" per capire quello che vuoi dire aprendo, e non saranno ricettive ai tuoi rompighiaccio ho notato che i luoghi ideali per aprire sono - la classica sala fumatori, col limite di scrematura fra fumatrici e non - l'entrata (si comincia da subito xd), ma lì devi essere bravo e fortunato.. comunque già rompere il ghiaccio in entrata renderà più ricettivi i set dentro, dove magari saranno più propensi a sforzarsi per parlare con te e infine la mia preferita.. - la CODA PER IL BAGNO.. ti sembrerà assurdo ma trovo che sia il luogo ideale per attaccare bottone.. di solito hai qualche minuto per aprire, poi puoi riprendere il discorso alla seconda occasione (magari lungo i corridoi, adesso che hai già aperto avranno più voglia di sforzarsi di sentire quello che vuoi dire) ed offre sempre mille occasioni di apertura..
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 - la classica sala fumatori, col limite di scrematura fra fumatrici e non Ah, straquoto. O il terrazzino, la sala all'aperto, li' la musica non arriva altissima e la cosa migliore e' che dopo il primo scambio di battute si puo' andare direttamente a ballare... E ballando e' sempre tutto piu' easy!
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 Confermo il bagno. Vedi un bel po' di HB8-9 mettersi apposto o aspettare il turno. Occasione ottima per qualche situational o qualche neg sui vestiti che portano
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 La mia esperienza in disco non è moltissima, ma ho notato una cosa : se mi reco in disco con un gruppo di amici le donne reagiscono in una certa maniera , non dico male o esageratamente negative ma sempre un pò restie ... meeeentre più volte è capitato di andare con un gruppo di amiche e li la storia cambia tantissimo. In questo caso quando hai già ballato con due o più amiche diverse, le hb hanno una valutazione di te molto diversa e sono molto più disposte al contatto anche se solo per un ballo innocente . Hai mai provato a entrare in disco già circondato di donne?? prova e vedrai che serata !!! In bocca al lupo !!!!
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 Hai mai provato a entrare in disco già circondato di donne?? prova e vedrai che serata !!! In bocca al lupo !!!! si, come entrare in banca con una valigetta piena di contanti e chiedere un prestito. Ovvio che te lo danno. Ma a che ti serve?
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 si, come entrare in banca con una valigetta piena di contanti e chiedere un prestito. Ovvio che te lo danno. Ma a che ti serve? Le donne vedendoti arrivare accompagnato, anche se da amiche, ti danno istintivamente un valore mooolto più alto . il paragone della banca lo farei così: vai in banca e chiedi un mutuo dicendo che fai il venditore ambulante porta a porta , ovviamente chi deve concederti il mutuo da scarso valore alle tue entrate e scarsa fiducia. Un pò come fanno le Hb quando ti vedono tutto solo soletto in un angolo del locale a guardare dentro il bicchiere che hai in mano . Invece entri in una banca e chiedi il mutuo dicendo che hai una busta paga da 2500 euro al mese , diciamo che la storia cambia. L' esperienza mia testata sul campo è quella .. quando arrivo con tre o quattro amiche, c' è una risposta automatica a questo !!! apri con molta semplicità anzi a volte è capitato che vengo aperto (cosa che non capita quasi mai quando mi trovo ad es. con un amico). Provare per credere !!!
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 19 Agosto 2010 Autore Inviato 19 Agosto 2010 ovvio... è la famosa preselezione, non vale solo per la disco, anche girando per locali con pivot ecc ricevo molti EC ed in generale tutto è molto più facile... però ci deve essere qualcosa da fare anche in disco! visto che c'è gente che parla di kiss close in disco come se fosse la cosa più facile del mondo!!!!
leghorness [Partecipante] 8 Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 esatto,la preselezione è importante ma non è tutto,ingegnati e vedrai che qualcosa combini... tempo fa lessi di un utente che si mise all'ingresso del bagno e chiedeva 1 euro x entrare, io ho provato e con 2 ragazze ho trattato fino al bacio...non è tanto il bacio ma la situazione che è divertente
WildCat [Partecipante] 5 Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 In disco ho hai un grande vibe per cui attrai indipendentemente da dove ti trovi oppure gli unici posti dove si puo portare avanti il gioco sono quelle aree un po più tranquille dove ce un po meno gente e rumore. Secondo me aiuta tanto anche essere in compagnia mista. se sei in una compagnia che chiacchiara e si diverte è un attimo trovare un opener contestuale per aprire un set vicino senza apparire falchi.Puoi inoltre usare amici e amiche facendo il brillante e facendoli intervenire nella conversazione Anche la fila per il bagno non e' male
Messaggi raccomandati