saimon [Partecipante] 275 Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 La gente che parla di k-close a raffica in disco è quasi sempre incapace nel game normale. Vi spiego brevemente la loro strategia: INGREDIENTI: - Vestirsi da "strafighi" con quante più catenine addosso - Gel fino alle caviglie - Sorriso o bocca aperta da cretini - Sguardo da "playboy" - Sfacciataggine al massimo SVOLGIMENTO: Puntare un HB con lo sguardo alla Renegade, muoversi suovamente verso di lei, provare ad attaccarsi e a ballarci. Attendere 5 minuti o meno se si è più sicuri. Provare a baciare. Ripetere il procedimento su 100 ragazze e vi assicuriamo il successo almeno con una.
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 24 Agosto 2010 Inviato 24 Agosto 2010 Le donne vedendoti arrivare accompagnato, anche se da amiche, ti danno istintivamente un valore mooolto più alto . il paragone della banca lo farei così: vai in banca e chiedi un mutuo dicendo che fai il venditore ambulante porta a porta , ovviamente chi deve concederti il mutuo da scarso valore alle tue entrate e scarsa fiducia. Un pò come fanno le Hb quando ti vedono tutto solo soletto in un angolo del locale a guardare dentro il bicchiere che hai in mano . Invece entri in una banca e chiedi il mutuo dicendo che hai una busta paga da 2500 euro al mese , diciamo che la storia cambia. L' esperienza mia testata sul campo è quella .. quando arrivo con tre o quattro amiche, c' è una risposta automatica a questo !!! apri con molta semplicità anzi a volte è capitato che vengo aperto (cosa che non capita quasi mai quando mi trovo ad es. con un amico). Provare per credere !!! Lo so anch'io che il social proof e' uno degli ingredienti piu potenti del sarge. Ma mi pare inutile citarlo in un topic in "richieste consigli" in cui chiede qualcosa sul migliorare il; game nei locali: se stai in comitiva con con 3-4 HB chi te lo fa fare di andare a ballare? Poi, per carita', ci si va lo stesso, ci si diverte anche di piu' grazie al social proof. Ma i casi sono due: o ci si procura delle accompagnatrici per fare bella figura (ottima idea, solo un po; dispendiosa e cinica) oppure ci si porta dietro il gruppo di amiche, e non so voi, ma quando esco con le mie amiche non mi metto a pensare sargiare, ma mi diverto con loro. Puo; CAPITARE, come no, ma quando uno vuole "beccare della figa", come si diceva al mio paese, non e' che gli dici "trovane un po' e vedrai che ne troverai altra". Non so se sono riuscito a spiegare quello che intendo
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 25 Agosto 2010 Inviato 25 Agosto 2010 Lo so anch'io che il social proof e' uno degli ingredienti piu potenti del sarge. Ma mi pare inutile citarlo in un topic in "richieste consigli" in cui chiede qualcosa sul migliorare il; game nei locali: se stai in comitiva con con 3-4 HB chi te lo fa fare di andare a ballare? Poi, per carita', ci si va lo stesso, ci si diverte anche di piu' grazie al social proof. Ma i casi sono due: o ci si procura delle accompagnatrici per fare bella figura (ottima idea, solo un po; dispendiosa e cinica) oppure ci si porta dietro il gruppo di amiche, e non so voi, ma quando esco con le mie amiche non mi metto a pensare sargiare, ma mi diverto con loro. Puo; CAPITARE, come no, ma quando uno vuole "beccare della figa", come si diceva al mio paese, non e' che gli dici "trovane un po' e vedrai che ne troverai altra". Non so se sono riuscito a spiegare quello che intendo Probabilmente abbiamo esperienze diverse, quando vado in dei locali con delle amiche , capita proprio come si dice al tuo paese
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 27 Agosto 2010 Inviato 27 Agosto 2010 Probabilmente abbiamo esperienze diverse, quando vado in dei locali con delle amiche , capita proprio come si dice al tuo paese e' evidente che non riesco a spiegarmi. Pazienza.
Messaggi raccomandati