Xlide [Partecipante] 6 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) Salve raga. Secondo voi come nasce un attrazione istantanea? Insomma capita nella vita o ne sentiamo parlare da amici o conoscenti che tra di loro e scattato fin da subito il "colpo di fulmine" ma da quali elementi dipende secondo voi? Inoltre a me capita a volte ,camminando per strada,che diverse ragazze mi posano gli occhi addosso e cercano il mio sguardo,mentre in altre, nn mi guardano proprio .Esteticamente penso di essere carino ma niente di che,e tutto sommato il mio viso e sempre lo stesso Quindi dov'è che sbaglio? Sarà che commetto qualche errore di postura? Modificato 14 Agosto 2010 da Xlide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Sarà che commetto qualche errore di postura? E tu credi che un colpo di fulmine sia determinato dalla postura giusta ? Non pensarci, il 'colpo di fulmine' arriva quando meno te l'aspetti.. o magari quando gli si da una spintarella andando ad aprire un hb che ci ha colpito particolarmente. Non pensare a cosa lo procura, c'è gente che ci passa la vita a capirne il motivo. Quindi niente pippe mentali che non portano a niente, tipo le posture da tenere quando si cammina LOL Modificato 15 Agosto 2010 da DoMiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati