WuShi [Partecipante] 0 Inviato 14 Agosto 2010 Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Ehi! Ho un dubbio su come vengo visto dalle ragazze: In pratica, l'altro giorno ho *closed una hb 7 (fidanzata) , 2 giorni dopo parte lei con i messaggi : qua ,là le solite cose; dopo un bel pò: HB: Lo sai ke sei uniko? Wu:Come un gioiello? HB: Si Wu: tipo "don't touch my breil" e "morellato gioielli da vivere" ? HB: Iaaa fai il serio xD Wu: Tipo così --- 0-0 HB:Tu sei tipo così...Impazzito! STOOP, impazzito? adesso mi chiedo questa è una cosa buona o cattiva? Forse ho esagerato? Quindi sono portato a riflettere su come veniamo percepiti dalle ragazze, se lo veniamo a sapere possiamo regolarci,magari per cambiare qualcosa del nostro gioco . Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Ehi! Ho un dubbio su come vengo visto dalle ragazze: STOOP, impazzito? adesso mi chiedo questa è una cosa buona o cattiva? Forse ho esagerato? Quindi sono portato a riflettere su come veniamo percepiti dalle ragazze, se lo veniamo a sapere possiamo regolarci,magari per cambiare qualcosa del nostro gioco . Cosa ne pensate? penso di no. mi spiego: non puoi sapere come sei percepito da una ragazza, non ci sono indizi validi, realmente validi, che ti facciano capire oggettivamente come sei percepito da una ragazza. questo perchè le tue pippe mentali incasinerebbero qualsiasi analisi e ragionamento per capirlo. per dirla in termini diversi: non esiste modo di avere una formula da applicare ad un equazione di cui fai parte. siamo portati a pensare che serva, ma invece no, incasina e basta. Se anche lei ti dicesse "mi piaci da morire" o "penso che tu sia una persona assolutamente insopportabile", anche se fosse totalmente esplicita, non ti avrebbe detto niente di realmente utile perchè tu capisca cosa pensi di te. sul serio. La domenda quindi non è: cosa pensa di me? La domanda è: come mi posso porre io in una relazione con un altro essere umano del quale mai e poi mai potrò conoscere le opinioni su di me? e lo puoi fare in diversi modi, seguendo una strategia o andando a braccio, ma sempre in un modo che arrivo a definire solipsista (è un'esagerazione, la relazione è a due vie, bisogna tenerne conto, ma non nel giudizio, solo nell'evoluzione). La seduzione scientifica non è che un canovaccio, una traccia che si può seguire per affrontare in un modo statisticamente vincente questa incertezza. (lo so che l'ho fatta io, ma non sono esattamente d'accordo con questa affermazione, ma è abbastanza vera in questo contesto, e utile allo scopo). quindi il tuo gioco non potrebbe cambiare sapendo ciò che lei pensa di te, o magari potrebbe, ma non puoi sapere cosa lei pensi di te. quindi gioca bene come stai facendo, sii te stesso (il profondo te stesso, quello che gioca, perchè il gioco è essere se stessi ignorando le istanze di AFCtudine), divertiti. Migliorare nel gioco è sull'azione e sulla reazione, è come ballare. non balli con l'idea che una persona ha di te, balli con la persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) HB: Lo sai ke sei uniko? Wu:Come un gioiello? HB: Si Wu: tipo "don't touch my breil" e "morellato gioielli da vivere" ? HB: Iaaa fai il serio xD Wu: Tipo così --- 0-0 HB:Tu sei tipo così...Impazzito! STOOP, impazzito? adesso mi chiedo questa è una cosa buona o cattiva? Forse ho esagerato? Cosa ne pensate? Decisamente hai esagerato; magari lei si aspettava una parolina dolce dopo che siete stati assieme e tu hai fatto l'attore comico... Ricordati che le donne ragionano emotivamente, cercano emozioni a volte anche solo con le parole... Secondo me ci è rimasta anche male e non mi soprenderei se dopo questo ha smesso di mandare sms quel giorno ... A volte non occorre essere troppo duri o essere troppo il 'premio': premiamo, concediamo qualcosa di carino o una parola dolce, questo non rovina l'immagine di un PUA anzi... il pickup non è solo prendere emozioni ma condividerle Modificato 15 Agosto 2010 da DoMiNo Crescendo63 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Grazie a tutti e due, sono contento di aver ricevuto risposte così dirette ed esplicative Ho capito il concetto nicotico: in pratica non è come veniamo considerati dagli altri,ma come noi consideriamo noi stessi Grazie anche a Domino, mi hai sciolto un dubbio che avevo fin dall'inizio (infatti mi sono accorto di aver esagerato,ma comunque non ha smesso di mandare sms quel giorno ): il pickup non è solo prendere emozioni ma condividerle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati