Vai al contenuto

Rieccomi tra voi ^^


Allthelife

Messaggi raccomandati

Allthelife

E' da quasi un anno che non mi faccio sentire.

Sono stato per 9 mesi con una ragazza con cui ho passato dei bellissimi momenti, ma verso la fine del nostro rapporto sentivo sempre più intensamente pulsioni che alla fine mi hanno portato a mettere fine alla nostra storia. Cerco di spiegare brevemente le mie motivazioni.

- Effettivamente, mentre lei lo era, io non credo di esser mai stato innamorato dei lei.

- Nell'ultimo periodo non sentivo una forte attrazione sessuale. La nostra relazione si è orientata verso una direzione estremamente familiare. Non credevo valesse la pena trascinare la storia SOLO perchè ci volevamo bene

- Spiccate differenze culturali che non permettevano di vivere e di vedere le cose allo stesso modo.

- E' stata la mia prima storia. All'inizio avevo 24 anni (ora 25) e non avevo mai nemmeno baciato una ragazza.

- Molto spesso mi ripetevo durante la storia: "Hai 25 anni! Sei ancora giovane. Hai ancora una marea di esperienze da vivere." Forse se fossi stato innamorato non mi sarei posto certe domande, ma mi sarei fatto trascinare unicamente dalla nostra relazione.

Detto questo ora sono di nuovo qui (anche se ogni tanto me lo sono fatto un giretto sul forum).

Volevo quindi ringraziare di cuore la community grazie alla quale sono riuscito a raggiungere un risultato importante. Ho iniziato a interessarmi al mondo della seduzione a fine 2008 e sono riuscito a ottenere questo risultato a fine 2009.

Ora come ora devo riprendermi da un po' di depressione dovuta al distacco della mia ex e rientrare nella prospettiva del sarging (cosa che in verità non sono mai riuscito a fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...