Vai al contenuto

La ragazza piu grande...


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Vi presento un problema che mi è capitato diverse volte:

Il fatto è che spesso le ragazze piu grandi mi attirano molto di piu!!! Piu disinibite.. meno civette.. sanno gia quello che vogliono...

Diciamo che incontrate (o aprite..) una ragazza che voi sapete essere piu grande di voi... diciamo 23 (eta vostra) contro 28 (di lei) o anche piu.. se ve la sapete giocare bene lei penserà che avete quasi la sua eta.. Ma arriva il momento in cui vi chiede gli anni.. Allora:

1) E' meglio mentire rubando qualche anno o essere sinceri??

(per ora ho cercato di essere sincero e un po' sfrontato... ma a volte vedevo nei suoi occhi una vera e propria delusione!!)

2) Ammettiamo di rivelare di essere piu giovani (magari perche le sue amiche gia sapevano la nostra eta..) allora è meglio fare finta di non notare la sua delusione, oppure affrontarla senza paura dicendo qualche cazzata tipo: "Ora che sono stato sincero che fai ti spaventi?" per

farle capire che nonostante l'età la posso comunque scopare a dovere :D

Che cosa si puo dire di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Vi presento un problema che mi è capitato diverse volte:

Il fatto è che spesso le ragazze piu grandi mi attirano molto di piu!!! Piu disinibite.. meno civette.. sanno gia quello che vogliono...

Diciamo che incontrate (o aprite..) una ragazza che voi sapete essere piu grande di voi... diciamo 23 (eta vostra) contro 28 (di lei) o anche piu.. se ve la sapete giocare bene lei penserà che avete quasi la sua eta.. Ma arriva il momento in cui vi chiede gli anni.. Allora:

1) E' meglio mentire rubando qualche anno o essere sinceri??

  (per ora ho cercato di essere sincero e un po' sfrontato... ma a volte vedevo nei suoi  occhi una vera e propria delusione!!)

2) Ammettiamo di rivelare di essere piu giovani (magari perche le sue     amiche gia sapevano la nostra eta..) allora è meglio fare finta di non notare la sua delusione, oppure affrontarla senza paura dicendo qualche cazzata tipo: "Ora che sono stato sincero che fai ti spaventi?" per

farle capire che nonostante l'età la posso comunque scopare a dovere  :D  

Che cosa si puo dire di meglio?

Guarda al momento sto remixando una collega d'università più grande di me di quasi 5 anni (io 28, lei quasi 33).......il problema della differenza di età lei non se l'è mai posto, anzi forse ero io all'inizio che mi preoccupavo un pò. Comunque credo che alla fine la sincerità paghi sempre...e poi dove sta scritto che un 23enne a letto è meno bravo di un 25/30enne!?.....allo stesso modo dove sta scritto che un 30enne è più maturo di un 20enne!?

Onestamente stento a credere che ci siano hb che si deludono perchè scoprono che chi le ha aperte è più piccolo di loro...cmq visto che tutto è possibile perchè non usare una battuta alla Carlo Verdone abbastanza c'n'f del tipo: hb->"quanti anni hai!?" tu->"guarda voglio essere sincero: tot anni" hb->"ah, quindi sei più piccolo di me!" tu->"la cosa ti preoccupa!?...fossi in te coglierei l'occasione al volo! si sa che più si è giovani e più a letto si è una forza!" hb->"si si, dicono tutti così ma poi sotto sotto...." tu-> (ed ecco il c'n'f) "va bene, se non mi credi allora vieni con me che ti do una dimostrazione pratica!...altro che 30enni!".

In questo modo avrai ottenuto IMHO 2 risultati: 1)ti sarai dimostrato sincero ma anche determinato 2)avrai fin da subito fatto capire quali sono le tue intenzioni.

Mi rendo conto del fatto che un game di questo tipo richiede molta faccia tosta.....comunque ti ho voluto dare solo un'impostazione generale, a te farla tua e modificarla adattandola al tuo essere aspirante pua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Ok allora affrontarla sfacciati è la cosa migliore... Gia un po lo facevo... Ora cerchero di

fare di meglio... :D Casomai recupero dicendo:

"Si fa per scherzare... come sei seriosa!!""

Grazie!! E alla prossima vi faro sapere se ho preso una sberla!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

dai, sei tu il seduttore, cosa vai a pensare? ti preoccupi se lei non ci stà perche' c'e' troppa differenza d'età?

Guarda al momento sto remixando una collega d'università più grande di me di quasi 5 anni (io 28, lei quasi 33).......il problema della differenza di età lei non se l'è mai posto, anzi forse ero io all'inizio che mi preoccupavo un pò.

se fai un buon game il problema dell'età sarà davvero irrilevante, dopotutto tu la metti in condizione di desiderarti, e anche se hai qualche anno in meno a lei non deve interessare dico bene o dico giusto?

Comunque se ti ritrovi a dover affrontare il problema dell'età anche io consiglio di dire la verità e usare subito C&F per risolvere la questione e passare ad altro... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
...  Casomai recupero dicendo:

"Si fa per scherzare... come sei seriosa!!""

no, non giustificarti per le tue intenzioni! non lo fai per "scherzare" anche se il tono generale può essere "scherzoso", dimostra la tua determinazione! se sei tu il primo a preoccuparsi dell'età lei lo percepirà istantaneamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
Vi presento un problema che mi è capitato diverse volte:

Il fatto è che spesso le ragazze piu grandi mi attirano molto di piu!!! Piu disinibite.. meno civette.. sanno gia quello che vogliono...

A parte che secondo me le ragazze della fascia d'età che dici tu sono, generalizzando s'intende, all'apice del loro potenziale psicopatologico ed entrando nel dettaglio sono piene di inibizioni di ogni tipo e non hanno nemmeno la più vaga idea di cosa vogliono (nemmeno da loro stesse, figurarsi da te).

Tra l'altro tra i 25 e i 30 anni sono più soggette a tutta una serie di malattie contagiose tra cui ricorderei fidanzamento e laurea, e le rispettive varianti acute: fidanzamento delle amiche e laurea delle amiche. Raramente si trovano in letteratura casi mortali, ma il decorso è comunque molto lento e soggetto a ricadute.

Comunque per le ragazze più stagionate, di un mese come di 10 anni, il tasto su cui battere è sempre lo stesso: LORO sono vecchie. Magari delle simpatiche e arzille vecchiette, ma cmq il frame, se proprio deve esserci un frame, è che LORO hanno un problema. Puoi farci un milione di battute al secondo oppure giustificarti per questo tuo tremendo difetto di essere giovane e pieno d'ormoni (come dicevo sempre io quando, ahimè, lo ero).

Fai te eh, per loro non fa assolutamente alcuna differenza.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Grazie Lostintown!!

Questa di battere sul tasto che LORO SONO VECCHIE mi piace proprio!!!

Pero per quanto riguarda le varie età a me è sempre capitato che le diciannovenni o ventenni fossero molto piu restìe a darla la prima sera..

(E' logico che qui parlo IN MEDIA!!)

Inoltre anche meno esperte!! Non sono ancora un PUA... Ma non mi dire che le ragazze a vent'anni sono piu disinibite rispetto a le venticinquenni perche non è vero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown
Pero per quanto riguarda le varie età a me è sempre capitato che le diciannovenni o ventenni fossero molto piu restìe a darla  la prima sera..  

Inoltre anche meno esperte!! Non sono ancora un PUA... Ma non mi dire che le ragazze a vent'anni sono piu disinibite rispetto a le venticinquenni perche non è vero!!!

Al 100% no, non sarà vero. Ma io non volevo enunciare un teorema, e quel che ho detto l'ho giustificato, sia pure cazzeggiando un po'. Mi divertiva notare la diversa percezione delle cose in un arco temporale limitato, andando io irrimediabilmente per i 31 e trovandomi a guardare in giro quasi solo ragazzine :D

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Bhe su questo hai ragione... come a me (che ne ho 23) le 26enni sembrano piu decise e meno perditempo... cosi a te che vai per i 31 possono sembrare un po bambine e complessate... Punti di vista.. :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
Tra l'altro tra i 25 e i 30 anni sono più soggette a tutta una serie di malattie contagiose tra cui ricorderei fidanzamento e laurea, e le rispettive varianti acute: fidanzamento delle amiche e laurea delle amiche. Raramente si trovano in letteratura casi mortali, ma il decorso è comunque molto lento e soggetto a ricadute.

Confermo. In questa fascia d'età per lo più cercano una storia seria, l'uomo giusto(?), serio e sistemato con cui sposarsi, anche perchè, se sono carine, si sono già tolte tutte le soddisfazioni e hanno avuto un bel pò di storie e storielle. Anche se magari una bella avventura con uno molto più giovane che le attizza potrebbero concedersela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...