Vai al contenuto

HB virtualmente sposate,queste sconosciute

pollo

Messaggi raccomandati

pollo

in questi giorni ha iniziato a girare per la mia mente l'idea che alcune hb siano virtualmente già sposate,vedo sempre più ragazze che mettono il loro ragazzo al centro del mondo e lo vedono come unica ragione di vita escludendo amici e il resto.mi chiedo in che modo sia possibile affrontare questo tipo di hb che diventano inavvicinabili in quanto credono che la loro relazione non finirà mai(mentre i loro "mariti" la pensano diversamente)

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

il modo è semplice.. basta che le avvicini NELLA VITA REALE e se sei meglio del suo marito vedrai che non attenderà nemmeno un secondo a lasciarlo

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

q8 e aggiungo.....tutte le HB che mi han detto " ah no io non sono una che tradisce"....hanno tradito prendendo loro stesse l iniziativa......

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

q8 e aggiungo.....tutte le HB che mi han detto " ah no io non sono una che tradisce"....hanno tradito prendendo loro stesse l iniziativa......

questo principio te lo contesto, sennò pensi che tutti quelli, come me, che sostengono di non essere gay.....

sono del parere che sono avvicinabili solo le tipe che vogliono farsi avvicinare. altro discorso è la nostra capacità, tutta da migliorare, di saper cogliere chi vuole essere avvicinata e chi no.

Se poi, tu come me, sei megalomane al punto da pensare che tutte e tutti sono "avvicinabili".... ecco che per l'ennesima volta riparte il discorso sull'inner-game e sull'abilità di decifrare i segnali che ognuno di noi invia costantemente

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

A mio parere non esiste donna che non possa essere sedotta(tranne in rarissimi casi)...... se non ci riesco e perchè non sono stato abbastanza bravo o perchè non lo volevo VERAMENTE

Se non lo voglio veramente ..beh allora il discorso finisce li

Per quanto invece riguarda il non essere abbastanza bravo, significa che non sono riusito ad individuare il punto di accesso(niente doppi sensi)

Quindi cerca il punto di accesso e conquistale

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Parlo per esperienze personali......ma tutte quelle che ho conosciuto (amiche o HBtarget) che sostenevano di essere "fedeli" non sono state di parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi, tu come me, sei megalomane al punto da pensare che tutte e tutti sono "avvicinabili".... ecco che per l'ennesima volta riparte il discorso sull'inner-game e sull'abilità di decifrare i segnali che ognuno di noi invia costantemente

Dato che, a Pollo hanno già risposto e non c'ho voglia di pensare troppo, lascio al nonno di noi tutti seduttori, il compito di rispondere a Capitan Somaro.

"Prima di tutto, mettiti bene in testa questa verità: Le si può catturare tutte!

Sì, le catturerai; basta tendere le reti.

Potrebbe accadere che diventino muti gli uccelli a Primavera e le cicale in Estate.

Che un cane d'Arcadia volti le spalle ad una lepre; prima che una Femmina faccia resistenza a un Uomo, se i suoi tentativi di Seduzione sapranno essere dolci; anche una di cui ti potresti immaginare un netto rifiuto, ti dirà di Sì."

Non oso immaginare quante legnate ci darebbe Ovidio se ci vedesse farci seghe mentali sulle Donne inseducibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

Parlo per esperienze personali......ma tutte quelle che ho conosciuto (amiche o HBtarget) che sostenevano di essere "fedeli" non sono state di parola

quoto e aggiungo che quelle che sembrano le più fedeli, sono quelle peggiori... per esperienza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Dato che, a Pollo hanno già risposto e non c'ho voglia di pensare troppo, lascio al nonno di noi tutti seduttori, il compito di rispondere a Capitan Somaro.

"Prima di tutto, mettiti bene in testa questa verità: Le si può catturare tutte!

Potrebbe accadere che diventino muti gli uccelli a Primavera e le cicale in Estate.

Che un cane d'Arcadia volti le spalle ad una lepre; prima che una Femmina faccia resistenza a un Uomo, se i suoi tentativi di Seduzione sapranno essere dolci; anche una di cui ti potresti immaginare un netto rifiuto, ti dirà di Sì."

Non oso immaginare quante legnate ci darebbe Ovidio se ci vedesse farci seghe mentali sulle Donne inseducibili.

da come mi rispondi, capisco che mi sono espresso pessimamente. vado quindi più esplicito, arrogante e narciso.

Nella mia testa non esiste una donna che mi resiste. Quando succede che non arrivo è perchè ancora non sono riuscito a creare la chiave giusta per aprirle la mente.

...e la cosa più bella è che devo migliorare tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pollo

sinceramente non credo funzioni come per i pokemon,da quello che ho visto ci sono ragazze veramente chiuse verso gli altri con la convinzione di avere già tutto dalla loro storia d'amore.questa convinzione fa si che si sentano attaccate ad ogni minimo tentativo di approccio,e se si è bravi e si riesce comunque a raggiungere il comfort si scivola inevitabilmente nella friend zone

Link al commento
Condividi su altri siti