Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 Ovvio, la frase di Ovidio l'ho scritta perché è bella e motivante. Trovo più utile agire con quel tipo di mindset piuttosto che ricercare dei motivi/ cause per il fallimento. e se si è bravi e si riesce comunque a raggiungere il comfort si scivola inevitabilmente nella friend zone Uno "bravo" raggiungerebbe l'obbiettivo, n-close o f-close che sia. Perchè puntare al comfort? Sembra un ragionamento banale, ma, puntare a costruire una semplice "fase" ti blocca nel portare avanti l'interazione. Un comfort perfetto non porta al bacio, ti ferma al semplice comfort. Punta sempre a chiudere, numeri baci o quello che vuoi.. ma tieni a mente dove vuoi arrivare.
pollo [Partecipante] 1 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Inviato 17 Agosto 2010 no dico arrivare al comfort perchè senza quello è proprio impossibile proseguire secondo me
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 Non credo esista ragazza inattaccabile. Parlo da oggetto del desiderio di una di queste ragazze ultrafedeli, e da ragazzo che ha avuto diverse esperienze con ragazze impegnate. La chiave sta nell'essere migliore nel partner, tutte le ragazze che sono riuscito a strappare, mi ritenevano migliore del loro ragazzo. Il game è lo stesso, il problema è l'approccio. L'occasione fa la donna ladro, se c'è una possibilità puoi coglierla e giocartela, il problema è trovarla, perchè molte di queste ragazze (come la mia) nemmeno han voglia di uscire senza il ragazzo. Io infatti so come vanno queste cose, e nonostante lei mi abbia idealizzato, non mi fido, e sono molto duro, tanto le va bene. Se vuoi stare con una ragazza pesantemente infatuata, devi tenere conto di questa cosa secondo me, che l'approccio è proprio la parte più dura, ti suggerisco di entrare nel suo giro, e di fare le cose in maniera indiretta. Se sono fidanzate e follemente innamorate, avranno certamente una fifa pazzesca di perdere il ragazzo ed eviteranno come la morte uscite plateali, quindi puoi anche piacerle, ma finchè preferiranno il loro ragazzo, non ti concederanno certo passeggiate a due. Bisogna essere subdoli, devi conoscerle, essere loro amico, ma non uccidere l'attrazione. Con alcune di loro, sono diventato amico, si confidavano, mi parlavano tutto il tempo del ragazzo, finchè non si son rese conto che passavamo più tempo con me che con i fidanzati e che quindi preferivano appunto la mia presenza.
federica [Partecipante] 4 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 ragazzi vi do una piccola opinione femminile non richiesta:DD donne inattaccabili anche per il migliore seduttore del mondo esistono eccome (vale anche il discorso all'inverso naturalmente....ossia seduttrici e uomini). oltre al fatto dell'essere piacevoli fisicamente in generale che ha un ruolo molto importante, considerate che esistono donne che hanno gusti sessuali o estetici particolari e molto selettivi. per esempio, io ho una amica a cui piacciono unicamente gli uomini di colore, e vi garantisco che non verrebbe mai sedotta da un ragazzo che non fosse nero. questo per dire che anche per il migliore seduttore del mondo esistono mete irraggiungibili. la seduzione non e' così automatica... IlcontediMontecristo e qwert88 ha reagito a questo 2
IlcontediMontecristo [Élite] 4 Inviato 17 Agosto 2010 Inviato 17 Agosto 2010 ragazzi vi do una piccola opinione femminile non richiesta:DD donne inattaccabili anche per il migliore seduttore del mondo esistono eccome (vale anche il discorso all'inverso naturalmente....ossia seduttrici e uomini). oltre al fatto dell'essere piacevoli fisicamente in generale che ha un ruolo molto importante, considerate che esistono donne che hanno gusti sessuali o estetici particolari e molto selettivi. per esempio, io ho una amica a cui piacciono unicamente gli uomini di colore, e vi garantisco che non verrebbe mai sedotta da un ragazzo che non fosse nero. questo per dire che anche per il migliore seduttore del mondo esistono mete irraggiungibili. la seduzione non e' così automatica... che stronzata........ma che tu ci creda ne sono certo qwert88 ha reagito a questo 1
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 ragazzi vi do una piccola opinione femminile non richiesta:DD donne inattaccabili anche per il migliore seduttore del mondo esistono eccome (vale anche il discorso all'inverso naturalmente....ossia seduttrici e uomini). oltre al fatto dell'essere piacevoli fisicamente in generale che ha un ruolo molto importante, considerate che esistono donne che hanno gusti sessuali o estetici particolari e molto selettivi. per esempio, io ho una amica a cui piacciono unicamente gli uomini di colore, e vi garantisco che non verrebbe mai sedotta da un ragazzo che non fosse nero. questo per dire che anche per il migliore seduttore del mondo esistono mete irraggiungibili. la seduzione non e' così automatica... stiamo sostenendo che anche la donna più blindata, che lo voglia o no, viene bombardata da segnali onnipresenti, che vanno a stimolare le sue necessità, creando così una differenza fra quello che già ha/è e quello che vorrebbe/sarebbe. Analogo discorso per gli uomini. Solo chi è piatto, non parla, non comunica, è imperturbabile al fenomeno. Ma se sei così, mi sa che sei morto. avvicinare una donna significa cogliere quelle differenze fra posseduto e desiderato e stimolarle, amplificarle. Non stiamo sostenendo che ognuno di noi può avere tutte le donne che desidera, ma che se si fa leva, senza averne consapevolezza oppure con arte e perizia, sui processi a cui ciascuno di noi è più sensibile, puoi scuotere qualsiasi persona. Pensa per un attimo a quelle persone che conosci e che riescono a parlare piacevolemente con ogni persona che conoscono, ad entrare in simpatia ed empatia anche con le persone che comunemente vengono etichettate come antipatiche, difficili o strampalate. Ecco, pensaci. Io sto parlando di qualcosa di simile. E penso pure gli altri.
dott [Partecipante] 11 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 se hai un gioco serrato riesci a farla capitolare. le ragazze fidanzate hanno sicuramente qualche bisogno non soddisfatto da parte del fidanzato oppure sono annoiate oppure ancora voglia di rivalsa data dalle dinamiche della coppia stessa...... ma alcune volte è semplicemente voglia di divertirsi ad esempio in vacanza, succede anche a quelle sposate secondo me la pare difficile sta nel non cadere in zona amicizia epoi bisogna essere discreti e non giudicarla uomini e donne sono perfettamente uguali circa il tradimento!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) donne inattaccabili anche per il migliore seduttore del mondo esistono eccome Sono convinto che potenzialmente posso conquistare ogni Donna. Poi, all'atto pratico, ci sono mille variabili e mille passaggi che possono farmi mancare il bersaglio. Però, di mio, non vedo nessuna Donna come irraggiungibile. Di ragazze a cui piaceva unicamente una tipologia, ne ho conosciute diverse e la pratica, mia o di altri, ha sempre dimostrato che le parole non valgono niente. Modificato 18 Agosto 2010 da Andreas
federica [Partecipante] 4 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 ma anche io Andreas sono convinta che le parole non valgano nulla rispetto ai fatti. io infatti prendevo ad esempio una mia amica che non si limita a dire che il suo interesse unico sono i ragazzi di colore, ma che lo fa (siamo molto amiche e usciamo spesso insieme) il discorso per le donne fidanzate idem: se una dice solo a parole che non tradira' mai e' un conto, ma esistono donne che quando stanno con un ragazzo davvero lo considerano l'unico uomo del pianeta, e nemmeno se gli si presentasse davanti Leonardo Di Caprio accetterebbero di essere sedotte. forse saranno rare ma ci sono;)
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 18 Agosto 2010 Inviato 18 Agosto 2010 Sai qual'è il problema federica, tu sei una ragazza e credi che essendo tale capisci le donne molto meglio di noi. Ti svelo un segreto, non è assolutamente vero. Le donne etero non hanno nessuna esperienza in questo campo, dato che non rimorchiano di certo le ragazze. Le loro conoscenze sono puramente teoriche, e sai questo che significa? Sai davvero cosa significa in un'arte che è paragonabile al nuotare o al guidare un'auto? Se bastasse la teoria, saremmo tutti pua affermati per aver letto un libro, tanto bene o male son sempre le stesse teorie raccontate in modo diverso. Tu ti basi su ciò che piace a te, o su ciò che vedi, ma da quando sono entrato nel game, la prima cosa che mi è stata sbattuta in faccia è stata l'ipocrisia di questo mondo. Le parole contano zero, non nel senso che hanno poco valore, ma che contano davvero zero, io ho apertamente detto ad una ragazza "la mia prima regola della seduzione è che ciò che dicono le donne non ha alcun valore, quindi non ti stupire se a volte non ti ascolto". La ragazza in questione me la sono fatta, tanto ciò che ci siam detti non ha influenzato minimamente la nostra relazione, lei doveva percepirmi un uomo da avere assolutamente è così è stato, anche se mi sono mostrato spesso e volentieri un maschilista. Se ti raccontassi qualcuna delle mie storie, penseresti che le ragazze che frequento hanno dei problemi, probabilmente tu al posto loro mi avresti mandato a fanculo, ma loro non l'hanno fatto, ed allora è qui che capisci che le parole contano un cazzo. Con la tua percezione del mondo della seduzione, sono convinto che mi prenderesti per uno poco elegante, un egocentrico che non fa altro che tirarsela, eppure i fatti mi dicono che il mio game porta a dei risultati. Ciò che ha detto andreas è sacrosanto. ps: la mia ragazza odiava il fatto che fumassi sigarette e canne ed abbiamo litigato per questo...ora mi ha suggerito di farmi portare i funghi da amesterdam, di certo non si limita a dirlo a parole che non le piace il fumo, lei non ha mai toccato le sigarette, ma da quando sta con me un pensierino lo ha fatto...ti suggerisco di scommettere con la tua amica che prima o poi si farà un bianco, ti tireresti su qualche soldo.
Messaggi raccomandati