Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

federica
Inviato

El Mak il tuo discorso in alcuni punti lo trovo anche condivisibile, anche se sul fatto della mia amica se scommettessi che andra' a letto con un bianco credo che butterei via il mio denaro ( se potessi sapere quello che ne dice.... :D )

io non penso affatto di capire le donne meglio di come le possa capire un uomo. anzi, sono convinta che non si conosce mai nessuno veramente, figuriamoci dare giudizi assoluti in base al genere sessuale.

semplicemente voglio far notare che esistono anche donne come me, o come altre che conosco, sulle quali diciamo così hanno poco effetto certe "strategie" di seduzione, o certe posture del corpo o nel portamento.;)

che l'ipocrisia sia poi diffusissima, sono d'accordo. ma quando una affermazione e' suffragata dai fatti, si e' al di fuori del campo della ipocrisia.

per questo ti dicevo prima che non scommetterei mai sulla mia amica che facesse sesso con un ragazzo bianco: perche' perderei di sicuro. io l'ho vista rifiutare proposte e corteggiamenti anche da ragazzi affascinanti, attraenti (e di queste proposte non ne ha poche, e' una ragazza davvero bella molto al di sopra della media). ma lei e' irremovibile.

El Mak
Inviato

Ahahah ma io non credo tu abbia idea di quello che tu stia dicendo: "hanno poco effetto certe "strategie" di seduzione, o certe posture del corpo o nel portamento.;)"

Secondo te la ragazza che abbiamo di fronte pensa che stiamo facendo chissà che? Ahaha ai suoi occhi ha trovato un tipo carino, simpatico ed inizia a piacergli, esattamente com'è sempre stato fin dalle notte dei tempi e come fanno alcune persone su questo pianeta (ho sempre sostenuto che l'apprendere la seduzione fosse più una sorta di demolizione degli stereotipi che non ci appartengono davvero, che l'apprendimento di qualcosa di concreto).

Mica vado vicino alla mia ragazza, uso la posizione del gatto ingrifato e quella mi cade ai piedi.

Io vado a parlare con una ragazza, punto. Il mio modo di vedere il mondo e le donne e le mie convinzioni (le donne non sono sante, posso farcela con chiunque, se sono davvero convinto posso fare qualsiasi cosa ecc.) mi rendono automaticamente più attraente, in quanto non mostro interesse, sembra che sappia quello che faccia ed altro, e tutto questo si riflette nel mio modo d'interagire, come parlare, muovermi e tutto il resto.

Le tecniche di seduzione esistono in natura da migliaia di anni, le persone comuni lo chiamano orgoglio, noi lo chiamiamo push and pull. Abbiamo solo dato dei nomi e classificato degli atteggiamenti che esistono già.

federica
Inviato

ma qui sta il tuo sbaglio e di altri in questo senso. secondo te davvero tutte le donne sono così ingenue da non rendersi conto che quello che state facendo e' cercare di sedurle? alcune non se ne accorgono, altre sì.

ricordo di avere assistito ad una scena per puro caso, non qui a Milano ma a Bologna. un tizio avvicina una, era in bicicletta; lo vedo ritornare indietro e parlare con la tipa. io ero abbastanza vicina e l'ho sentito. le ha detto una frase del tipo " sono tornato indietro per dirti che ammiro molto la tua bellezza", all'incirca le parole erano queste. la tizia neppure ha risposto e lui di nuovo " voleva essere solo un complimento..."

dopo pochi minuti se ne va con le pive nel sacco, non prima di aver pronunciato un bel "cretina"...in tono non proprio da bisbiglio:D

cosa e' successo nella mente di quella ragazza? l'ha percepito come qualcuno che non le andava a genio, e anche se il suo approccio fosse stato diverso nulla sarebbe cambiato.

d'altronde ammettete voi stessi che esistono individui uomini o donne che mai potrebbero essere seduttori: in un altro topic ho letto un elenco di 9 tipi di seduttori e l'ultimo e' l'antitesi del seduttore, l'antiseduttore.

se esistono seduttori(seduttrici) naturali, giocoforza esistono anche antiseduttori(antiseduttrici) naturali:DD

El Mak
Inviato

Le donne sanno, sanno, deve venirgli il dubbio che tu ci stia provando, quello che non devono sapere e che sei ai loro piedi, chi donna giocherebbe con un uomo che non nutrirà mai interesse per lei?

Se alla ragazza il tipo non gli va a genio, mi sembra ovvio che qualsiasi cosa quello dico non otterrà nulla. Le parole non valgono, se non gli vai a genio hai sbagliato prima.

Tipi che non saranno mai seduttori....no, non so se esistano, troppi pua sono partiti dal niente, chiunque credo sia in grado di sedurre.

Ma questo io lo so, perchè conosco molti pua e le loro store, questo lo so perchè io per primo sono cambiato e vedo i cambiamenti degli altri (in real e sul forum), lo so perchè sono nel game da ormai due anni e ne ho viste di cotte e di crude. Da quando sono nel game ho imparato che nulla è impossibile, è questa cosa è stata così lampante che l'applico in ogni cosa della mia vita.

federica
Inviato

io rispetto la tua opinione El Mak ma continuo a pensare che il non andare a genio ad una donna non sia frutto di uno sbaglio nel modo di porsi dell'uomo, ma una scelta della donna, per lo meno in moltissimi casi:)

qwert88
Inviato

io rispetto la tua opinione El Mak ma continuo a pensare che il non andare a genio ad una donna non sia frutto di uno sbaglio nel modo di porsi dell'uomo, ma una scelta della donna, per lo meno in moltissimi casi:)

sono d'accordo..nella vita non esiste il 100% di successo, e questo non dipende da vostri errori o perchè avete la giornata storta, ci sono elementi esterni che non si possono modificare

secondo me il discorso giusto, ritornando in topic, è: ogni ragazza fidanzata, o sposata, non si fa problemi a tradire se trova l'uomo giusto

El Mak
Inviato

Qui sconfiniamo nelle seghe mentali più ardue :D

Io lo chiamo il paradosso del pua, che può farcela con chiunque, non esiste la donna troppo in alto per lui, ma allo stesso tempo nessun pua a questo mondo può vantare una percentuale di riuscita del 100%.

Cmq federica, le meccaniche di attrazione sono abbastanza complesse, quando iniziai a capirle, mi resi conto che fino a quel momento non sapevo un cazzo.

Una cosa che ad esempio io uso molto verso la ragazza sono social proof e dominanza. Come puoi vedere sono sensazioni, non sono canoni estetici, sono emozioni che la ragazza prova, nello stare con me e sentirsi a fianco di un uomo che è conosciuto da tutti, un uomo che tu stessa non riesci a piegare e ti piace quanto sia forte. Si è irrimediabilmente attratti da ciò che non si ha, un uomo che non ha bisogno di te è sicuramente più attraente del solito zerbino.

Non so, sono sincero, quando tu parli di scegliere ecc., mi fai venire in mente che per te esiste soltanto "bello/brutto" come unico switch che accende l'attrazione.

dott
Inviato

Tipi che non saranno mai seduttori....no, non so se esistano, troppi pua sono partiti dal niente, chiunque credo sia in grado di sedurre.

Ma questo io lo so, perchè conosco molti pua e le loro store, questo lo so perchè io per primo sono cambiato e vedo i cambiamenti degli altri (in real e sul forum), lo so perchè sono nel game da ormai due anni e ne ho viste di cotte e di crude. Da quando sono nel game ho imparato che nulla è impossibile, è questa cosa è stata così lampante che l'applico in ogni cosa della mia vita.

sto seguendo la discussione grandissimo! sono con te, si puo impare anche partendo da zero ci vuole piu tempo ma si arriva comunque a un buon livello basta guardare le storie dei vari PUA anche famosi. la donna impossibile non c'è

federica
Inviato

sono d'accordo..nella vita non esiste il 100% di successo, e questo non dipende da vostri errori o perchè avete la giornata storta, ci sono elementi esterni che non si possono modificare

secondo me il discorso giusto, ritornando in topic, è: ogni ragazza fidanzata, o sposata, non si fa problemi a tradire se trova l'uomo giusto

pienamente d'accordo sul fatto che esistono elementi esterno non modificabili e che non esiste in nulla il 100% di successo!:kclose:

federica
Inviato

Qui sconfiniamo nelle seghe mentali più ardue :D

Io lo chiamo il paradosso del pua, che può farcela con chiunque, non esiste la donna troppo in alto per lui, ma allo stesso tempo nessun pua a questo mondo può vantare una percentuale di riuscita del 100%.

Cmq federica, le meccaniche di attrazione sono abbastanza complesse, quando iniziai a capirle, mi resi conto che fino a quel momento non sapevo un cazzo.

Una cosa che ad esempio io uso molto verso la ragazza sono social proof e dominanza. Come puoi vedere sono sensazioni, non sono canoni estetici, sono emozioni che la ragazza prova, nello stare con me e sentirsi a fianco di un uomo che è conosciuto da tutti, un uomo che tu stessa non riesci a piegare e ti piace quanto sia forte. Si è irrimediabilmente attratti da ciò che non si ha, un uomo che non ha bisogno di te è sicuramente più attraente del solito zerbino.

Non so, sono sincero, quando tu parli di scegliere ecc., mi fai venire in mente che per te esiste soltanto "bello/brutto" come unico switch che accende l'attrazione.

hai ragione le dinamiche di seduzione sono estremamente complesse!

per me non esiste solo la dicotomia bello-brutto in fatto di attrazione, ma so che l'aspetto fisico ha grande importanza. il punto e' che esiste un quid...un qualcosa di insondabile...che puo' portare a sedurre, a volte in maniera addirittura inconsapevole.

in realta' credo sia impossibile dire come sedurre. mi e' capitato di avere amici che si sono messi con una ragazza raccontandomi di non aver capito minimamente per quale motivo l'avessero attratta (e' valso anche al contrario con delle amiche):)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".