El Mak [Partecipante] 10 Inviato 19 Agosto 2010 Inviato 19 Agosto 2010 Allora federica, fammi capire un pò lo scopo della tua visita, capisco che stiamo andando ot, ma visto che tutto il forum è incentrato sull'attrarre le donne, credo abbiamo un pò il diritto di sapere se sei venuta qui a scrivere cavolate a destra e a manca, cioè qualsiasi donna legga questo materiale non lo troverebbe vero, inizierebbe a pensare che non funziona. Ma NON PUO' DIRLO, perchè NON E' UN OPINIONE, che tutto ciò funzioni E' UN DATO DI FATTO. Passare da non aver mai avuto una ragazza a fottere quella degli altri e a farsi le migliori amiche di quest'ultime, cos'è? Magia? La seduzione non è un dono, è un'abilità che si acquisisce con l'esperienza, studiamo le reazioni altrui ed inziamo a darci un'idea di come comportarci per provocare le reazioni che vogliamo. E' semplicemente questo. I manuali sono le ricerche degli altri, ma sono conclusioni a cui tutti arrivano prima o poi, ma l'esperienza di chi ci è già passato ci velocizza di molto l'apprendimento. Esistono migliaia di manuali scritti da persone di tutto il mondo che trattano argomenti molto, ma molto simili, non penso sia un caso che mystery, swingcat, badboy e qualsiasi altro pua ti venga in mente parlino di concetti simili a quelli che esprimeva casanova. L'attrazione non è una scelta, è uno stato d'animo, un qualcosa che si prova, non si può tenere sotto controllo, così come io soffro di vertigini e non posso farci niente. L'attrazione è un meccanismo che scatta nella mente delle persone che ci fa desiderare qualcosa in seguito ad un input esterno, un input che si può conoscere e si può usare volutamente, un meccanismo che è sempre lo stesso fin dalle notte dei tempi. Tu dici che l'attrazione è una scelta, ma poi dici che non c'è niente di razionale...dai tuoi racconti metà dei tuoi conoscenti sono pua (io non conosco pua, ma al massimo un paio di natural e conosco molta gente), insomma, non hai idea di quello che dici a parer mio... Non penso debba aggiungere altro.
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) ancora che stiamo a perdere tempo dietro a sta federica?! una volta mystery usava dire 'non perdersi mai in discorsi troppo logici con una ragazza' ...perchè spesso è troppo stupida per poter capire, aggiungerei io ci troviamo davanti ad una hb psycho bisognosa di attenzioni a cui non piace l'idea che qualcuno possa portarsela a letto per sport è comprensibile tant'è che si è contraddetta almeno una 15ina di volte in 3 post ma per il bene del forum e delle altre ragazze, che grazie ad Eros non sono così *FREEZEOUT* Modificato 20 Agosto 2010 da shantaram
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) ancora che stiamo a perdere tempo dietro a sta federica?! una volta mystery usava dire 'non perdersi mai in discorsi troppo logici con una ragazza' ...perchè spesso è troppo stupida per poter capire, aggiungerei io ci troviamo davanti ad una hb psycho bisognosa di attenzioni a cui non piace l'idea che qualcuno possa portarsela a letto per sport è comprensibile tant'è che si è contraddetta almeno una 15ina di volte in 3 post ma per il bene del forum e delle altre ragazze, che grazie ad Eros non sono così *FREEZEOUT* Sacrosante parole. Federica se non credi in quello che si fa in questo forum... cos'è che cerchi precisamente qui? E a questa domanda non devi rispondere a me, ma a te stessa. E con questo chiudo. Modificato 20 Agosto 2010 da Phoenix82
Frog [Partecipante] 551 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Allora federica, fammi capire un pò lo scopo della tua visita, capisco che stiamo andando ot, ma visto che tutto il forum è incentrato sull'attrarre le donne, credo abbiamo un pò il diritto di sapere se sei venuta qui a scrivere cavolate a destra e a manca... El mak sta cercando di capire e lo fà ribattendo e sostenendo le sue convinzioni è normale! O dovrebbe dire signor si appena tu le dici guarda le cose stan così? non perdersi mai in discorsi troppo logici con una ragazza' ...perchè spesso è troppo stupida per poter capire,...aggiungerei io sembriamo all'asilo. ci troviamo davanti ad una hb psycho bisognosa di attenzioni a cui non piace l'idea che qualcuno possa portarsela a letto per sport Certamente! Trovami la donna che in cuor suo voglia venire a letto con te sapendo che tu la stai usando come "riempitivo" ! Una donna vuol sentire di aver fatto un'affare scegliendo te e che l'abbia fatto tu scegliendola! Non di essere andata a letto con te perchè non avevi altro da fare! / Shantaram, le psyco sono altra cosa. Ma ragazzi sta solo cercando di capire e ovviamente ha le sue convinzioni! ma siete fuori di melone? Ma voi le ragazze le fate scappare!
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Scusa frog, ma da quanto in qua per capire qualcosa ci s'interstardisce sulle proprie convinzioni? Io quando voglio comprendere qualcosa faccio domande. Se si comporta così, se vuole scrivere quello che pensa, deve mettere in conto che può ricevere risposte da persone che non sono d'accordo con lei, se poi scrive 10 volte la stessa cosa, mi sembra ovvio che le risposte inizino a diventare più aggressive. Io sono sicuro di quello che dico in quanto provato sulla mia pelle, lei è donna e non ha mai parlato di esperienze omosessuali, quindi intuisco che stia parlando per sentito dire. Sono stato il primo a dire che nessuna donna ammetterebbe mai che il materiale di questo forum funzionasse su di loro, ma una mente matura ed intelligente se ne fa una ragione arrivati ad un certo punto, se con nessuna funziona, ma i membri di questo forum tutti insieme avranno sedotto migliaia e migliaia di ragazze, qualcosa non quadra, no? Non voglio avere ragione, non m'interessa che lei mi dia ragione, ma ci sono utenti che non hanno ancora capito come funziona bene l'attrazione e leggono di una ragazza che dice che la bellezza è fondamentale, è normale che io risponda, non le permetto di rompere le palle a chi sta alle prime fasi d'apprendimento. Se è interessata a fare due chiacchiere, deve farlo in maniera più umile, è entrata nei topic ha detto la sua, ha avuto le stesse risposte da decine di noi, ma ha continuato a ribattere con insistenza (contraddicendosi anche). Ripeto a me non è sembrato per niente l'atteggiamento di una persona che vuole capire, sarà venuta sul forum per curiosità, sentendosi forte di essere donna e pensando di capire meglio di noi le donne ha iniziato a parlare fregandosene di capire il nostro punto di vista. La frase "che l'attrazione non sia una scelta è assurdo" riassume il suo pensiero e il suo modo di interagire. Shantaram avrà sbagliato i termini, ma non è distante dalla verità.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Il suo atteggiamento è prevvedibile. Proprio per questo non me la prenderei così tanto. Non penso che i nuovi arrivati desistano per aver letto queste sue righe di critica, Anzi aggiungo per i nuovi arrivati che ci si abituino invece ad una presa di posizione in termini concettuali da parte delle HB o delle donne in generale. Un'HB (o piu in generale una donna) capisce di aver a che fare con uno che non dice puttanate solo quando vede con i suoi occhi cosa un tizio che si spaccia per artista del rimorchio o per vero alfa è veramente in grado di fare! Perchè tutto ciò è sotteso da un semplice termine: COERENZA. Lo stesso termine con il quale un'HB tende a misurare il suo uomo che sia PUA o meno servendosi degli Shit Test. L'ideale sarebbe invitarla ad un evento IS WE CAN!
dott [Partecipante] 11 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 io sono nuovo! devo dire che la ferica ha un po calcato la mano e un po tutti gli hanno risposto calcando la mano comunque livello delle risposte a federica ottimo! ben argomentate mi sono servite si capiasce lo spirito e la voglia che bisogna avere per fare dei progressi!!!! in questi giorni leggo tutto il forum ho sete di apprendimento
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 sono del parere che sono avvicinabili solo le tipe che vogliono farsi avvicinare. altro discorso è la nostra capacità, tutta da migliorare, di saper cogliere chi vuole essere avvicinata e chi no. D'accordo al 100%. mi chiedo in che modo sia possibile affrontare questo tipo di hb che diventano inavvicinabili in quanto credono che la loro relazione non finirà mai(mentre i loro "mariti" la pensano diversamente) consigli? L'unica è aspettare che si rendano conto che i loro partner la pensano in modo diverso e che tutte le loro attenzioni non sono ricambiate come vorrebbero. Di solito se una donna ti mette al centro del suo mondo si aspetta qualcosa in cambio (essere al centro del tuo mondo, venire adeguatamente apprezzata, cambiamenti nel tuo carattere o nei tuoi modi di fare, maggiore investimento emotivo da parte tua, farti innamorare, etc). Se non ottengono nulla prima o poi se ne renderanno conto e cominceranno a vagliare nuovi potenziali candidati alla difficile ma remunerativa posizione di "centro del loro mondo". Per le relazioni che non finiranno mai il concetto è simile. Non si può continuare a credere in eterno che "non finirà mai" se i fatti ti contraddicono (anche se la fase di negazione può essere terribilmente lunga).
federica [Partecipante] 4 Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 Ma qui nessuno guarda mai i documentari? L'attrazione è Si un processo totalmente naturale, ma, risponde a determinati stimoli. Quante volte abbiam visto gli animali corteggiarsi facendo leva su caratteristiche ben precise? Il pavone non aspetta che nasca qualcosa di magico, esibisce il meglio di sé, la coda. Una bella coda (simbolo di salute e prova di un ottimo corredo genetico) attrae. Oppure, altri animali, lottano per diventare il maschio dominante. In questo caso, l'essere il maschio dominante, è una dimostrazione di valore che attrae le femmine del gruppo. Queste cose le vediamo tutti i giorni, adattate ad un contesto più civilizzato. Non ditemi che Piero Angela ha sprecato fiato per anni....... @Federica, dici che "L'Attrazione non è una scelta" è un'idea assurda. Quindi ti chiedo: Tu riesci ad essere attratta a comando? Diciamo che riesco a far avvicinare solo chi voglio far avvicinare. gia' qualcun altro ha scritto in questo topic che pensa che siano "abbordabili" solo le donne che vogliono essere "abbordate" e io sono d'accordo. non dubito che si possano migliorare i modi per rendersi piu' "atti ad abbordare", ma non credo che esistano modi universali e assoluti:)
federica [Partecipante] 4 Inviato 29 Agosto 2010 Inviato 29 Agosto 2010 @ help4desk apprezzo il fatto che tu abbia argomentato le cose che ho scritto, pur nella differenza di opinioni. in sintesi posso dire che io nei miei post non volevo affatto affermare che, nel caso, De Angelo fosse una sorta di truffatore. intendevo solo dire che la pubblicita' e' ingannevole per natura, e lo e' quella di ogni prodotto: che sia uno shampoo antiforfora o un corso di seduzione, il principio e' identico. lavorando in questo mondo posso dirlo con un certo grado di certezza:) nella pubblicita e' essenziale far credere che cio' che si vende sia efficace in assoluto per tutti coloro che ne potrebbero essere interessati: qui sta l'inganno. io non dubito minimamente che i corsi di seduzione di De Angelo o altri abbiano sortito risultati su alcuni, mettiamo anche il 60% o magari piu', ma non e' possibile che abbiano avuto efficacia su tutti. il trucco della pubblicita' e' proprio far credere che il prodotto abbia efficacia su chiunque, a prescindere da qualsiasi considerazione (si puo' usare l'esempio dello shampoo antiforfora che citavo prima: indubbiamente su alcuni, o anche molti, funzionera' ma ovviamente non su tutti; la pubblicita' pero' cosa ti dira' che e' perfetto per chiunque abbia problemi di quel genere)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora