fled [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Ciao ragazzi, questo è il mio primo post. Premetto che sono un sedicenne e ho ancora molto da imparare, e mentre si impara. E qui viene il fatto: questa estate, in vacanza c'è stata una giornata in cui è stato organizzato uno spettacolo teatrale con noi ragazzi protagonisti. Lì conosco finalmente una ragazza che avevo adocchiato nei giorni precedenti, notando l'eye contact fra di noi e decido di buttarmi e provarci. Comincio a parlarci e a scherzare un leggero kino "casuale" e così via fino a fine serata dove poi usciamo tutti insieme nel borgo dove cominciamo ad abbracciarci e a coccolarci difronte ai suoi amici e amiche. Arriva l'orario di ritornare e le dò la buonanotte, ma non le chiedo il numero di telefono(errore grandissimo) perchè convinto che il giorno dopo avremmo continuato concludendo con almeno un k-close. Il giorno seguente non mi pensa neanche di striscio, anche se ogni tanto lei mi guarda, ma come cerco l'eye contact, lei distoglie lo sguardo, e così per tutto il giorno. Passano i giorni e lei neanche mi pensa: ora mi chiedo...cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) post doppio *mod pls cancellatelo scusate* Modificato 15 Agosto 2010 da Witcher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 o faceva finta di starci oppure ti considera un debole, in quanto non hai avuto il "coraggio" di chiederle il numero, o ancora magari è scazzata e quindi tu non centri qualcosa. Un consiglio: parlale e chiedile cosa è che non va. Ciao. P.S. Il mondo è pieno di ragazze, fottitene e vai avanti! Hai solo l'imbarazzo della scelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fled [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Parlarle mi sembra un pò diffile perchè anche se è della mia città non ci vediamo mai e riguardo il P.S. era solo per capire cosa avevo sbagliato so benissimo che me ne devo sbattere Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ciao ragazzi, questo è il mio primo post. Premetto che sono un sedicenne e ho ancora molto da imparare, e mentre si impara. E qui viene il fatto: questa estate, in vacanza c'è stata una giornata in cui è stato organizzato uno spettacolo teatrale con noi ragazzi protagonisti. Lì conosco finalmente una ragazza che avevo adocchiato nei giorni precedenti, notando l'eye contact fra di noi e decido di buttarmi e provarci. Comincio a parlarci e a scherzare un leggero kino "casuale" e così via fino a fine serata dove poi usciamo tutti insieme nel borgo dove cominciamo ad abbracciarci e a coccolarci difronte ai suoi amici e amiche. Arriva l'orario di ritornare e le dò la buonanotte, ma non le chiedo il numero di telefono(errore grandissimo) perchè convinto che il giorno dopo avremmo continuato concludendo con almeno un k-close. Il giorno seguente non mi pensa neanche di striscio, anche se ogni tanto lei mi guarda, ma come cerco l'eye contact, lei distoglie lo sguardo, e così per tutto il giorno. Passano i giorni e lei neanche mi pensa: ora mi chiedo...cosa ho sbagliato? ricorda, le ragazze sono molto influenzabili e volubili.. può essere che magari non avessi fatto colpo sulle sue amiche e queste abbiano influito.. o che fossi riuscito a creare un'ottima atmosfera di trasporto per quel giorno ma che poi a fine giornata sia calato tutto.. se magari avessi rischiato di più al primo giorno saresti riuscito a k-chiudere, tirandola lunga hai comunque perso quello che un close fallito non ti avrebbe dato (ma almeno avresti tentato).. il n-close è relativo, se è andata bene la giornata dovevi isolare il giorno stesso.. poi se eravate già di abbracci e coccole caspio il n-close non aveva bisogno di niente se non che lo chiedessi, roderei pià per il k-close mancato che per il n^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fled [Lurker] 0 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Magari se un giorno la trovo in giro, ci riprovo...chissà. Ma nel frattempo... SARGE ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati