Vai al contenuto

Errore da capire

fled

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post. Premetto che sono un sedicenne e ho ancora molto da imparare, e mentre si impara. E qui viene il fatto: questa estate, in vacanza c'è stata una giornata in cui è stato organizzato uno spettacolo teatrale con noi ragazzi protagonisti. Lì conosco finalmente una ragazza che avevo adocchiato nei giorni precedenti, notando l'eye contact fra di noi e decido di buttarmi e provarci. Comincio a parlarci e a scherzare un leggero kino "casuale" e così via fino a fine serata dove poi usciamo tutti insieme nel borgo dove cominciamo ad abbracciarci e a coccolarci difronte ai suoi amici e amiche. Arriva l'orario di ritornare e le dò la buonanotte, ma non le chiedo il numero di telefono(errore grandissimo) perchè convinto che il giorno dopo avremmo continuato concludendo con almeno un k-close. Il giorno seguente non mi pensa neanche di striscio, anche se ogni tanto lei mi guarda, ma come cerco l'eye contact, lei distoglie lo sguardo, e così per tutto il giorno. Passano i giorni e lei neanche mi pensa: ora mi chiedo...cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

post doppio *mod pls cancellatelo scusate*

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

o faceva finta di starci oppure ti considera un debole, in quanto non hai avuto il "coraggio" di chiederle il numero, o ancora magari è scazzata e quindi tu non centri qualcosa. Un consiglio: parlale e chiedile cosa è che non va. Ciao. P.S. Il mondo è pieno di ragazze, fottitene e vai avanti! Hai solo l'imbarazzo della scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlarle mi sembra un pò diffile perchè anche se è della mia città non ci vediamo mai e riguardo il P.S. era solo per capire cosa avevo sbagliato so benissimo che me ne devo sbattere :) Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post. Premetto che sono un sedicenne e ho ancora molto da imparare, e mentre si impara. E qui viene il fatto: questa estate, in vacanza c'è stata una giornata in cui è stato organizzato uno spettacolo teatrale con noi ragazzi protagonisti. Lì conosco finalmente una ragazza che avevo adocchiato nei giorni precedenti, notando l'eye contact fra di noi e decido di buttarmi e provarci. Comincio a parlarci e a scherzare un leggero kino "casuale" e così via fino a fine serata dove poi usciamo tutti insieme nel borgo dove cominciamo ad abbracciarci e a coccolarci difronte ai suoi amici e amiche. Arriva l'orario di ritornare e le dò la buonanotte, ma non le chiedo il numero di telefono(errore grandissimo) perchè convinto che il giorno dopo avremmo continuato concludendo con almeno un k-close. Il giorno seguente non mi pensa neanche di striscio, anche se ogni tanto lei mi guarda, ma come cerco l'eye contact, lei distoglie lo sguardo, e così per tutto il giorno. Passano i giorni e lei neanche mi pensa: ora mi chiedo...cosa ho sbagliato?

ricorda, le ragazze sono molto influenzabili e volubili..

può essere che magari non avessi fatto colpo sulle sue amiche e queste abbiano influito..

o che fossi riuscito a creare un'ottima atmosfera di trasporto per quel giorno ma che poi a fine giornata sia calato tutto.. se magari avessi rischiato di più al primo giorno saresti riuscito a k-chiudere, tirandola lunga hai comunque perso quello che un close fallito non ti avrebbe dato (ma almeno avresti tentato)..

il n-close è relativo, se è andata bene la giornata dovevi isolare il giorno stesso.. poi se eravate già di abbracci e coccole caspio il n-close non aveva bisogno di niente se non che lo chiedessi, roderei pià per il k-close mancato che per il n^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se un giorno la trovo in giro, ci riprovo...chissà. Ma nel frattempo...

SARGE ON :D

Link al commento
Condividi su altri siti