Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 so bene che il sarging online fa schifo, è un surrogato, ecc. ma mi preme raccontarvi della hb in questione. Conosciuta su faccialibro (dalle foto è una hb8) per caso, faccio amicizia e parliamo. La hb è 20enne io 18enne ma chissene . Ora lei non è come le altre ragazze, è il tipo di ragazza che ha trovato direct (più introspettiva, le piace psicologia, ha i miei stessi gusti in fatto di musica, cinema ed idee in generale, insomma, conoscendo i miei gusti lei è un caso molto raro ) e ho cominciato a parlarci prima commentandole qualche link, scambiandoci opinioni su film e musica quando comincia la fase di rapport e lei si incuriosisce e mi chiede che lavoro faccio (io risp c&f) e lei dice che vuole saperlo perchè è curiosa, ma svio il discorso su altre cose. La cosa bella è che diciamo le stesse cose quasi nello stesso momento e lei ci rimane un po'. Dopodiché mi da la buonanotte ed io faccio il passo falso tentando il nclose (sono un cazzone) e lei ovviamente dice no ed io rispondo peccato hai perso una occasione di conoscere una nuova persona notte. Lei pensa che me la sia presa ma le faccio qualche faccina e lei capisce che non me la sono presa anche perchè, le dico, ho altro da fare. Ora questo x successo ieri sera, la hb la conosco da una settimana e questo mi sembra un po' un c&b. Come posso recuperare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 so bene che il sarging online fa schifo, è un surrogato, ecc. ma mi preme raccontarvi della hb in questione. Conosciuta su faccialibro (dalle foto è una hb8) per caso, faccio amicizia e parliamo. La hb è 20enne io 18enne ma chissene . Ora lei non è come le altre ragazze, è il tipo di ragazza che ha trovato direct (più introspettiva, le piace psicologia, ha i miei stessi gusti in fatto di musica, cinema ed idee in generale, insomma, conoscendo i miei gusti lei è un caso molto raro ) e ho cominciato a parlarci prima commentandole qualche link, scambiandoci opinioni su film e musica quando comincia la fase di rapport e lei si incuriosisce e mi chiede che lavoro faccio (io risp c&f) e lei dice che vuole saperlo perchè è curiosa, ma svio il discorso su altre cose. La cosa bella è che diciamo le stesse cose quasi nello stesso momento e lei ci rimane un po'. Dopodiché mi da la buonanotte ed io faccio il passo falso tentando il nclose (sono un cazzone) e lei ovviamente dice no ed io rispondo peccato hai perso una occasione di conoscere una nuova persona notte. Lei pensa che me la sia presa ma le faccio qualche faccina e lei capisce che non me la sono presa anche perchè, le dico, ho altro da fare. Ora questo x successo ieri sera, la hb la conosco da una settimana e questo mi sembra un po' un c&b. Come posso recuperare? Cosa intendi per n-close? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erasmone [Partecipante] 0 Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 quando a me è capitato l'ho buttata sul vago, del tipo: ora devo staccare ti lascio il mio numero se ti va continuiamo x mex. chiudo senza darle il tempo di rispondere e puntualmente sono sempre stato cercato. oppure il contrario ma a volte non paga quanto la prima frase a parer mio: ora devo staccare, lasciami il tuo num che continuiamo x mex.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 16 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2010 va beh ho risolto! Fortuna che ho giocato molto c&f e l'ho attratta abbastanza e forse riesco ancora a giocarmela! L'n close sarebbe il #close o cellulareclose (leggi le faq) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 ce l'ho fatta sono molto contento perchè ho fatto proprio un bel game, il migliore che abbia mai fatto ho calibrato il c&f ed i neg perfettamente alternandoli a momenti di rapport. In più lei arriva a stupirsi del fatto che la pensiamo uguale (la pnl aiuta eh ) e lanciandomi numerosi IOI. Il bello è che credo di non essere apparso AFC. Ma non solo: la sto tenendo sveglia fino alle 4 di notte quando lei lavora dal pomeriggio alla sera e lei ci sta a parlare ed arrivo al fatidico nclose (su sua ammissione non ha MAI dato un numero anche perchè non sta mai su fb e non lo da in giro). Ora osservo il gg di silenzio e poi la chiamo. Contando che il mio scopo è di usare il cell come bridge per fissare un incontro, come dovrei comportarmi per rimanere coerente al mio lato c&f che ho mantenuto durante tutta la conversazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 ok tra 1 2 gg la devo chiamare. Ho in mente di stendermi una scaletta argomentativa. Voi cosa mi consigliate di dire, ma sopratutto come aprire la telefonata? Mi conviene fissare subito l'incontro o no? P.S. Non so perchè sia in 1 itis il thread anche perchè non lo sono affatto! in passato lo sarei stato ma non ora, non più tutto questo grazie a voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 qualcuno me la da una mano perfavore? 5 post ed ancora nessuna risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Guarda su quello che devi dire lo sai meglio di me, se l'hai attratta finora continua così, magari all'inizio riallacciati a qualcosa che vi siete già detti in chat ed alla quale ha reagito particolarmente bene, in modo da ri-creare lo stato d'animo ideale. Un consiglio che ti do è di non parlare affatto di appuntamenti alla prima telefonata, chiamala solo per chiacchierare, questo creerà attesa e non apparirai needy, poi alla telefonata successiva proponi l'appuntamento. Ovviamente tu sei l'unico che percepisce le reazioni dell'hb e che deve calibrare di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 bene! Quanto dovrebbe durare la chiamata? Devo farle capire che vado di fretta? Il "problema" è che le ho già detto cosa ne pensasse sul fatto di incontrarci e lei ha reagito positivamente, rimane da scegliere il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 un'ulteriore aggiunta: stanotte ( erano le 4) le ho detto che l'avrei chiamata domani o quando avevo un po' di tempo, ma ho intenzione di non chiamarla nè oggi nè domani e forse nemmeno dopodomani e non mi faccio più sentire su fb per creare aspettativa. Faccio bene a far passare 3 giorni o sto pushando troppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati