Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

so bene che il sarging online fa schifo, è un surrogato, ecc. ma mi preme raccontarvi della hb in questione.

Conosciuta su faccialibro (dalle foto è una hb8) per caso, faccio amicizia e parliamo. La hb è 20enne io 18enne ma chissene :D . Ora lei non è come le altre ragazze, è il tipo di ragazza che ha trovato direct (più introspettiva, le piace psicologia, ha i miei stessi gusti in fatto di musica, cinema ed idee in generale, insomma, conoscendo i miei gusti lei è un caso molto raro :D) e ho cominciato a parlarci prima commentandole qualche link, scambiandoci opinioni su film e musica quando comincia la fase di rapport e lei si incuriosisce e mi chiede che lavoro faccio (io risp c&f) e lei dice che vuole saperlo perchè è curiosa, ma svio il discorso su altre cose. La cosa bella è che diciamo le stesse cose quasi nello stesso momento e lei ci rimane un po'. Dopodiché mi da la buonanotte ed io faccio il passo falso tentando il nclose (sono un cazzone) e lei ovviamente dice no ed io rispondo peccato hai perso una occasione di conoscere una nuova persona notte. Lei pensa che me la sia presa ma le faccio qualche faccina e lei capisce che non me la sono presa anche perchè, le dico, ho altro da fare. Ora questo x successo ieri sera, la hb la conosco da una settimana e questo mi sembra un po' un c&b. Come posso recuperare?

lvka_steel
Inviato

so bene che il sarging online fa schifo, è un surrogato, ecc. ma mi preme raccontarvi della hb in questione.

Conosciuta su faccialibro (dalle foto è una hb8) per caso, faccio amicizia e parliamo. La hb è 20enne io 18enne ma chissene :D . Ora lei non è come le altre ragazze, è il tipo di ragazza che ha trovato direct (più introspettiva, le piace psicologia, ha i miei stessi gusti in fatto di musica, cinema ed idee in generale, insomma, conoscendo i miei gusti lei è un caso molto raro :D) e ho cominciato a parlarci prima commentandole qualche link, scambiandoci opinioni su film e musica quando comincia la fase di rapport e lei si incuriosisce e mi chiede che lavoro faccio (io risp c&f) e lei dice che vuole saperlo perchè è curiosa, ma svio il discorso su altre cose. La cosa bella è che diciamo le stesse cose quasi nello stesso momento e lei ci rimane un po'. Dopodiché mi da la buonanotte ed io faccio il passo falso tentando il nclose (sono un cazzone) e lei ovviamente dice no ed io rispondo peccato hai perso una occasione di conoscere una nuova persona notte. Lei pensa che me la sia presa ma le faccio qualche faccina e lei capisce che non me la sono presa anche perchè, le dico, ho altro da fare. Ora questo x successo ieri sera, la hb la conosco da una settimana e questo mi sembra un po' un c&b. Come posso recuperare?

Cosa intendi per n-close?

erasmone
Inviato

quando a me è capitato l'ho buttata sul vago, del tipo: ora devo staccare ti lascio il mio numero se ti va continuiamo x mex. chiudo senza darle il tempo di rispondere e puntualmente sono sempre stato cercato.

oppure il contrario ma a volte non paga quanto la prima frase a parer mio: ora devo staccare, lasciami il tuo num che continuiamo x mex..

Witcher
Inviato

va beh ho risolto! Fortuna che ho giocato molto c&f e l'ho attratta abbastanza e forse riesco ancora a giocarmela! L'n close sarebbe il #close o cellulareclose (leggi le faq)

Witcher
Inviato

ce l'ho fatta :D sono molto contento perchè ho fatto proprio un bel game, il migliore che abbia mai fatto :D ho calibrato il c&f ed i neg perfettamente alternandoli a momenti di rapport. In più lei arriva a stupirsi del fatto che la pensiamo uguale (la pnl aiuta eh :D) e lanciandomi numerosi IOI. Il bello è che credo di non essere apparso AFC. Ma non solo: la sto tenendo sveglia fino alle 4 di notte quando lei lavora dal pomeriggio alla sera e lei ci sta a parlare :D ed arrivo al fatidico nclose (su sua ammissione non ha MAI dato un numero anche perchè non sta mai su fb e non lo da in giro). Ora osservo il gg di silenzio e poi la chiamo. Contando che il mio scopo è di usare il cell come bridge per fissare un incontro, come dovrei comportarmi per rimanere coerente al mio lato c&f che ho mantenuto durante tutta la conversazione?

Witcher
Inviato

ok tra 1 2 gg la devo chiamare. Ho in mente di stendermi una scaletta argomentativa. Voi cosa mi consigliate di dire, ma sopratutto come aprire la telefonata? Mi conviene fissare subito l'incontro o no? P.S. Non so perchè sia in 1 itis il thread anche perchè non lo sono affatto! :D in passato lo sarei stato ma non ora, non più :) tutto questo grazie a voi!

Witcher
Inviato

qualcuno me la da una mano perfavore? 5 post ed ancora nessuna risposta..

Phoenix82
Inviato

Guarda su quello che devi dire lo sai meglio di me, se l'hai attratta finora continua così, magari all'inizio riallacciati a qualcosa che vi siete già detti in chat ed alla quale ha reagito particolarmente bene, in modo da ri-creare lo stato d'animo ideale.

Un consiglio che ti do è di non parlare affatto di appuntamenti alla prima telefonata, chiamala solo per chiacchierare, questo creerà attesa e non apparirai needy, poi alla telefonata successiva proponi l'appuntamento.

Ovviamente tu sei l'unico che percepisce le reazioni dell'hb e che deve calibrare di conseguenza.

Witcher
Inviato

bene! Quanto dovrebbe durare la chiamata? Devo farle capire che vado di fretta? Il "problema" è che le ho già detto cosa ne pensasse sul fatto di incontrarci e lei ha reagito positivamente, rimane da scegliere il giorno.

Witcher
Inviato

un'ulteriore aggiunta: stanotte (:D erano le 4) le ho detto che l'avrei chiamata domani o quando avevo un po' di tempo, ma ho intenzione di non chiamarla nè oggi nè domani e forse nemmeno dopodomani e non mi faccio più sentire su fb per creare aspettativa. Faccio bene a far passare 3 giorni o sto pushando troppo?