Vai al contenuto

game su fb


Messaggi raccomandati

The Stig

Fantastico :)

Lo sguardo di potere era il guardare in mezzo alle sopracciglia giusto?

Si alphamale, se fatto con la giusta dose non è solo di potere, ma farà capire che siete sicuri e carismatici! Dico una cosa aggiuntiva visto che ci siamo, se vuoi trasmettere serietà di intenzioni e determinazione dovrai spostare il tuo sguardo alla radice del naso dell'hb, un pò più giù delle sopracciglia ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

la cosa più bella è che mi è venuto naturale! Tra domani e dopodomani ci fclosiamo (finalmente)! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

Uno dei pochi che capiva ciò che dicevo ;) beh vabbe ,sono contento per te, quando finirà...sarai distrutto, poi dirai,che hai buttato via tempo e l'anno dopo ancora..dirai..beh andava fatto :) A parte questo sono tronfio di autostima perchè ancora una volta dimostro a me stesso di non capirci un tubo ;) ehehe BELLA LI, se hai bisogno sai dove trovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo fatto 3 ore sesso ma in una maniera particolare: vestiti :D in poche parole la mettevo su un fianco e le strofinavo il ginoccchio tra le cosce e lei veniva di brutto :D

Questa mi mancava....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Uno dei pochi che capiva ciò che dicevo ;) beh vabbe ,sono contento per te, quando finirà...sarai distrutto, poi dirai,che hai buttato via tempo e l'anno dopo ancora..dirai..beh andava fatto :) A parte questo sono tronfio di autostima perchè ancora una volta dimostro a me stesso di non capirci un tubo ;) ehehe BELLA LI, se hai bisogno sai dove trovarci.

Si probabilmente è così :) sta il fatto che non riesco a fclosarla come si deve perchè ha i muscoli troppo contratti e nè con gli esercizi di klegel (se non in stretta misura), nè con unguenti o altro riesco a dilatarla. Ci entra a malapena un dito figuriamoci il mio amichetto :D comunque mi ha detto che le si è contratta da quando è venuta da me. Sarà stress (anche se lei VUOLE farlo). Mi ha detto che al ritorno va a fare un controllo. Comunque la cosa più bella è che da essere pudica è cambiata TOTALMENTE nel giro di meno di una settimana grazie a me :D devo dire che sono apparso fin troppo alpha infatti la p&p in maniera bestiale (quando cerca di baciarmi la allontano o mi avvicino alle sue labbra e le alito addosso senza baciarla o cose del genere) ed ho visto che se la sculaccio e la schiaffeggio si eccita :D e le faccio dire frasi che non direbbe mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

queste giovinastre appena capiscono cosa vuol dire avere una cosa dentro diventano delle maiale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

E la cosa assurda è che io non sono MAI stato così :D mi sta uscendo tutto spontaneo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gianluigisk8

Grandee :DD ho una storiaa simile sempre nata da fb io 16 lei 18 XD io sto facendo proprio il prezioso infatti le ho detto che la faccio aspettare qualche mese! XD spero di concludere come te =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...