Vai al contenuto

game su fb


Messaggi raccomandati

Witcher

aggiornamento: oggi non sono stato contattato da lei nè in chat nè sul cell. Ancora un gg poi la chiamo e se non mi soddisfa, la cancello da fb e dal cell. E poi.. GFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Non c'è una durata ideale, se la comunicazione va nel verso che interessa a te. Tuttavia io in genere preferisco telefonate brevi, non oltre i 10 minuti, ma più che altro perché odio parlare al telefono.

E poi ti consiglio una volta portato il game ad un livello superiore (telefono o dal vivo) di abbandonare o quantomeno ridurre le chattate con lei su FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ragazzi me la voglio giocare bene. Allora domani la chiamo. Ho in mente una telefonata di 5 minuti dove ho impostato una scaletta del genere.Premessa: la tizia è appassionata di rock. Ho visto che quando ne parlavamo in chat si illuminava così ho intenzione di chiederle un opinione su che canzoni scegliere poichè devo fare un cd di musica (per me), facendomi suggerire qualche titolo e magari dicendogliene qualcuno per costruire rapport (vede che le piacciono gli stessi gruppi :D ed in effetti è così :D).Saluto e chiedo come va.Mi complimento sulla voce dicendo che ha una voce sensuale ma anche neggandola (devo ammettere che fa un po' accapponare la pelle :D)Le dico subito che ho poco tempo e che mi serve un parere. Le spiego la storia del cd e le snocciolo qualche titolo chiedendole cosa ci aggiungerebbe lei.Dopo qualche minuto le dico che è stata una convetsazione piacevole ma che devo andare. La saluto e chiudo.Secondo voi è fattibile una cosa del genere? Troppo needy? Troppo elaborata? Poco sincera? Mi piacerebbe ricevere delucidazioni, anche perchè se mi va bene questa me la chiudo :D sinceramente non provo nulla per lei (solo un po' di attrazione ma nulla di più), anche perchè non l'ho mai vista se non nelle foto che ha su fb, ma un'insifonata me la farei lo stesso :D grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

io prenderei più in mano la situazione dicendole che stavi facendo un cd per una serata e hai scelto certe canzoni e le potresti chiedere quale altro titolo potresti inserire vista la sua passione per il genere, accettandone qualcuno ma rifuitandone altri perchè a tuo parere non sono adatti.

poi per uscire le direi che tale giorno c'è un concerto ad un pub, che voi andrete li e al limite vi potrebbe raggiungere con amici o se si espone anche sola ;)

naturalmente chiudi tu la conversazione

Modificato da erasmone
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Secondo me dire ad una persona "ti chiamo domani" e poi non telefonare è tutt' altro che ALPHA......

Io fisserei un puntello, tipo in un negozio di dischi alla ricerca di qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Secondo me ti fai troppe pippe mentali cool2.gif chiamala! ora! e non rinviare mai più abituati a dare più retta al tuo istinto non frenarlo con mille se e con altri mille ma... telefona e dille che ti piace e vuoi conoscerla meglio, dichiara subito il tuo interesse a conoscerla, invitala per un gelato e incontratevi in tutta normalità se ti dice di no NON DEVI MOLLARE è normale! chiamala dopo 2/3 giorni e invitala di nuovo.

Nel frattempo parlale al telefono anche se ti ha appena detto di no senza prenderla come una cosa personale, chiedi cosa le piace fare nel tempo libero e invitala a farlo insieme il giorno stesso o appena possibile.

Dirigi sempre tu il cosa fare, il quando e il posto senza chiederlo conduci l'interazione al telefono falla parlare e ascolta quello che ti dice, ricorda concludi sempre tu per primo la telefonata.

E ora agisci senza esitare!

Sarge ON!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Bene, così si fa! E non programmare troppo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

l'ho appena chiamata. Poichè doveva andare al lavoro, ho stretto. In poche parola le ho chiesto una mano con le canzoni dandole dei paletti. Non ho avuto tempo di fare discorsi migliori. La chiamata è stata tipo questa.Su fb le dico che la chiamo (usa la sim del cell per navigare) e le dico che mi serve un parere su una cosa. E lei dice ok metto la sim.Chiamo:

io: ciao hb

hb:ciao

io:hai una voce strana :D

hb:non so mi farò un impianto vocale :D

io: naaa sto scherzando :D allora come va?

hb: tutto bene (n.b. Non mi dice e tu quindi mmh)

io: che hai fatto oggi? Io sono appena tornato dal mare.

hb: eh ho lavoorato

io: pure domenica?!

hb: eh sì

io: ma al mare ci vai almeno?

hb: si quando ho la pausa

io: dalle 18 alle 20?

hb: si

io: e cchecavolo!

io: va beh, senti mi serve una mano. Sto facendo un cd dove devo metterci musica rock. Ora mi piacerebbe che mi dessi una mano con qualche titolo o gruppo (e le dico qualche titolo e gruppo).

hb: ok ma che genere vuoi? Rock, punk rock?

io: no rock :) basta che non mi dai lady gaga con alejandro ruberto fernando gustavo o waka waka (e faccio una routine divertente sul fatto che waka waka la sento ogni momento) oppure masini (faccio routine divertente su masini) se no entro nel telefono e ti uccido! :D

hb:ride

hb ed io parliamo dei gruppi e dice aspetta che vado al pc

io:ok :)

sento un rumore d'errore di ws ed esclamo

io: ommioddio, che succede?? :D

hb: non lo so :D non va il pc

io: cosa c'è scritto sul messaggio d'errore, mi rifiuto di lavorare?

hb: eh si

dopo un po' snocciola titoli e canzoni alcune dico ok alcune no e poi mi dice con tono frettoloso

hb: ok ora devo andare a vestirmi che devo andare a lavorare. mica sono come te che fa il nullafacente!

io: non è vero io qualcosa faccio, pensa che respiro e cammino. Addirittura parlo.

hb: contemporaneamente?

io: eh no se no mi va in pappa il cervello :D

hb: eh già ciao

io: senti comunque grazie per il parere

hb: di niente. Se vuoi una consulenza io sono qui.

io: si ma non mi fai pagare vero? Se no rimango al verde :D

hb: nono ok ciao

io: ciao grazie di nuovo

ora ho fatto una marea di errori (direi orrori) anche perchè dal tono di voce che aveva capivo che c'era qualcosa che non andava (quando diceva eh già sopratutto). Magari era la fretta non so. Va beh se è crash and burn me lo sono meritato. Ora devo fare esperienza di ciò e vado avanti. Dove ho messo i :D indica un momento di risata o comunque allegria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...