Vai al contenuto

game su fb


Messaggi raccomandati

Witcher

c'è qualcosa che non va. Lei non mi cerca però quando parla si capisce (o magari finge a questo punto) che è attratta e si qualifica cadendo nel mio frame. Mi puzza di bidone e fregatura voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

c

h

i

a

m

a

l

a

e 1) fissa quell'uscita 2) avvertila che nei prossimi giorni sarai poco al pc 3) staccati dal pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dà la tim. Le lascio un sms o la richiamo domani/tra qualche gg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ok allora lei non può venire causa sua madre che rompe e perchè il gg dopo dovrebbe partire per andare all'uni. Vado io il 31 dalle 9.30 alle 20.30 a taranto (anche se non vive là). Nella chiamata rideva molto quindi :D sembra, ripeto, sembra attratta. Ora basta aspettare una settimana e si vedrà :) p.s. Le ho detto che su fb non ci posso più stare quindi niente più chiacchierate la sera fino alle 4 :D ora, per non fare calare l'attrazione mi consigliate di chiamarla una-2 volte nell'arco della settimana? Niente sms, come dice il caro prieras. Però se lei non mi cerca io la devo cercare lo stesso? Non riesco a capire se lo fa apposta e sta fingendo su tutto o non mi chiama/cerca perchè magari è timida. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

nessuno mi aiuta? E' importante per me, non il fatto che mi interessi la ragazza (si un minimo d'attrazione ok) ma tanto il fatto di riuscire ad andare lì e condurre un game col MIO frame per poi chiuderla. Il problema è che essendo la mia prima volta che interagisco fino a questo punto con una donna, non voglio apparire afc o fare sbagli. Grazie della disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ok ho deciso di metterla alla prova. Mi faccio sentire poco e vedo come reagisce lei. La chiamo una volta ogni 2 gg e non faccio alcuna menzione all'incontro. Se non lo tira fuori o mi bidona cancello il numero e passo oltre. Easy! Credo che finirà che non la vedrò (ho questo presentimento) ma non me ne frega più di tanto. E' lei a perderci mica io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

mi ha mandato un msg scrivendomi in qst gg ho capito che sei un bravo ragazzo blabla e non voglio fartibidoni ma non me la sento che vieni qui (perchè?). Se cerchi persone con cui parlare sono sicuro che le troverai perchè sei in gamba. Buona fortuna. Io le ho risposto dicendole che si stava facendo male da sola reprimendo i suoi sentimenti ecc. Ora vediamo se riesco a lbjf (improbabile) o gftow! :D mi sa quest'ultima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ecco il testo dell' smsIn qst poco tempo ho capito ke 6 una brava persona e ke nn meriti bidoni quindi ritengo giusto avvisarti 1^ di farti venire fin qua k nn sono il genere di ragazza k fa queste cose. Mi dispiace ma nn me la sento proprio. Ho sbagliato ad arrivare fin qua. Ammetto il mio errore e mi scuso se ti ho incoraggiato. Nn volevo assolutamente prenderti in giro. Sn certa che lì hai una persona con cui potresti tranquillamente parlare come hai fatto cn me.scusami ancora! Ti auguro tanta fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...