Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Agosto 2010 Autore Inviato 22 Agosto 2010 p.s. Ho sempre mantenuto un tono allegro durante tutta la chiamata
-13- [Partecipante] 108 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 Scusa ma che senso avrebbe questa telefonata ?? Le info potevi chiederle anche in chat......dovevi almeno buttare l idea di una futura uscita a fare qualcosa insieme....
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Agosto 2010 Autore Inviato 22 Agosto 2010 ho valutato l'opportunità ma aveva un tono sbrigativo ed andava di fretta (alle 8 inizia a lavorare, tempo di arrivarci vestirsi e tutto ed io la ho chiamata alle 7.15). In più ho detto che il cd era per una amica non per me (anche se non è così). Credo che qualunque cosa le avessi detto a lei non faceva differenza. Credo ripeto.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Agosto 2010 Autore Inviato 22 Agosto 2010 per me è crash and burn bello netto. Non so perchè ma a pensare male spesso ci si azzecca.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 22 Agosto 2010 Autore Inviato 22 Agosto 2010 qualcuno mi può dare qualche giudizio/insulto/parere/consiglio??
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 22 Agosto 2010 Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) I consigli di Giulio sono validissimi. Che ne diresti di mandarle un messaggio con feedback positivo (qualcosa del tipo “grazie per i consigli, la canzone XXXXX mi piace tantissimo”) + un “aggancio” per proporle un’uscita (es: ti piace il gelato?). Appena ti risponde (se non è al lavoro e l’orario è decente, se no rimanda a un momento più adatto) chiamala e proponi un’uscita come se fosse la cosa più normale del mondo. Oppure salta la fase del messaggio e chiamala direttamente. Visto che fino all’altro giorno sembrava interessata e ben disposta a vederti e ora hai una sensazione strana, sorge il sospetto che ci sia rimasta male per la storia del cd “per l’amica”o che i tuoi neg la abbiano ammosciata un po’. Magari non è così (era di fretta o nervosa per motivi suoi) però al tuo posto eviterei ulteriore push e cercherei di trasmetterle una sensazione di naturale entusiasmo nei suoi confronti. Modificato 22 Agosto 2010 da ambigramma
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 cara ambigramma la cosa del cd di mandarle l'sms l'ho fatta subito dopo e l ho ringraziata e lei ha risposto positivamente e scherzosamente! Forse non è andata così male..
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 ragazzi me la sto cuocendo bene. La sto facendo qualificare a manetta. Non potete capire il frame che ho adesso. Mi sento onnipotente
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 ragazzi il 30 forse viene dalla puglia in calabria. Mi sa che cerca pisellate questa
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 (modificato) stasera mi ha lanciato degli soi e ioi chiedendomi tipo conferme sulla mia età (sono di 2 anni più piccolo ) senza motivarmi il perchè (sai giusto così) e molte altre cose. Per me è fatta. Voglio fidarmi dell'istinto almeno una volta. Per ulteriori informazioni dare un'occhiata qui e capirete come ho fatto www.italianseduction.club/forum/t-14245-frame-onnipotente/page__pid__1053134#entry1053134 Modificato 23 Agosto 2010 da Witcher
Messaggi raccomandati