Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

p.s. Ho sempre mantenuto un tono allegro durante tutta la chiamata

-13-
Inviato

Scusa ma che senso avrebbe questa telefonata ?? Le info potevi chiederle anche in chat......dovevi almeno buttare l idea di una futura uscita a fare qualcosa insieme....

Witcher
Inviato

ho valutato l'opportunità ma aveva un tono sbrigativo ed andava di fretta (alle 8 inizia a lavorare, tempo di arrivarci vestirsi e tutto ed io la ho chiamata alle 7.15). In più ho detto che il cd era per una amica non per me (anche se non è così). Credo che qualunque cosa le avessi detto a lei non faceva differenza. Credo ripeto.

Witcher
Inviato

per me è crash and burn bello netto. Non so perchè ma a pensare male spesso ci si azzecca. :(

Witcher
Inviato

qualcuno mi può dare qualche giudizio/insulto/parere/consiglio??

ambigramma
Inviato (modificato)

I consigli di Giulio sono validissimi.

Che ne diresti di mandarle un messaggio con feedback positivo (qualcosa del tipo “grazie per i consigli, la canzone XXXXX mi piace tantissimo”) + un “aggancio” per proporle un’uscita (es: ti piace il gelato?).

Appena ti risponde (se non è al lavoro e l’orario è decente, se no rimanda a un momento più adatto) chiamala e proponi un’uscita come se fosse la cosa più normale del mondo.

Oppure salta la fase del messaggio e chiamala direttamente.

Visto che fino all’altro giorno sembrava interessata e ben disposta a vederti e ora hai una sensazione strana, sorge il sospetto che ci sia rimasta male per la storia del cd “per l’amica”o che i tuoi neg la abbiano ammosciata un po’. Magari non è così (era di fretta o nervosa per motivi suoi) però al tuo posto eviterei ulteriore push e cercherei di trasmetterle una sensazione di naturale entusiasmo nei suoi confronti.

Modificato da ambigramma
Witcher
Inviato

cara ambigramma la cosa del cd di mandarle l'sms l'ho fatta subito dopo e l ho ringraziata e lei ha risposto positivamente e scherzosamente! Forse non è andata così male.. :D

Witcher
Inviato

ragazzi me la sto cuocendo bene. La sto facendo qualificare a manetta. Non potete capire il frame che ho adesso. Mi sento onnipotente :D

Witcher
Inviato

ragazzi il 30 forse viene dalla puglia in calabria. :D Mi sa che cerca pisellate questa :D

Witcher
Inviato (modificato)

stasera mi ha lanciato degli soi e ioi chiedendomi tipo conferme sulla mia età (sono di 2 anni più piccolo :D) senza motivarmi il perchè (sai giusto così) e molte altre cose. Per me è fatta. Voglio fidarmi dell'istinto almeno una volta. Per ulteriori informazioni dare un'occhiata qui e capirete come ho fatto :D

www.italianseduction.club/forum/t-14245-frame-onnipotente/page__pid__1053134#entry1053134

Modificato da Witcher