Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

*ASAEL78*
Inviato

Domanda da principiante,ammetto che sto facendo un percorso molto lento..Sto leggendo molto ma muoveno poco,così da un mesetto mi sono detto tra me:"Mi sono rotto veramente le palle". Non ho problemi acon l'ansia d'approccio,solo in alcuni momenti..Al che ho resettato tutto e ricominciato dal principio...Missione 1,parlare con tutti,in ogni posto per superare al 100% l'ansia e provare altro dopo.Premetto che è un dietro front per migliorare me stesso...Detto questo un giorno vedo una hb9+, che cazzo,mi sono deto di continuare le missioni proposte ma poi la curioità a preso il sopravvento..Mi siedo e la guardo per cercare di capire i vari Guru e libri letti. Era circonata da super sfigati che ad ogni respiro le leccavano il culo..Il proprietario gli ha offerto il pranzo..gente che passava e gli facevano i complimenti,ecc...Minchia una cosa disgustosa giuro. La faccio breve,la prendo come esperimento e vediamo che succede. Mi siedo affianco al suo tavolo esenza cagarla e l'approccio dopo un po' prendendo un opinion opener semplice ,vedo che mi snobba tutta incazzusa..ok giochiamo, so di aver sbagliato ma le dico Sei davvero interessante,o quantomeno non sei poi così brutta..No davvero..ho visto ragazze messe peggio di te..,poi girodandogli le spalle e bevendo la mia birra...e aggiungendo..sai se facessi meno la bambina viziata penso saresti un'ottima amica..

Lei si alza incazzata nera mentre ero girato e mi fa:

"Io invece penso proprio che tu sei messo peggio di tutti quelli che mi hanno contattata fino adesso...so di essere una brava ragazza e di sicuro un'ottima amica ma ti assicuro non era mia intenzione fartelo scoprire...un consiglio: non presentarti in questo modo arrogante è di una tristezza pazzesca...tanto più che non puoi permettertelo.."

Logicamente gridando come una pazza per farsi sentire da tutti...Io mi giro di lato e le dico.. Oh,la piccolina sta facendo i capricci...ti comporti così da quando hai due anni e non ti davano ciò che volevi..

Mi manda a stendere e sale sul suo mercedes e se ne va...

So che sicuramente ho sbagliato tutto ma ho voluto provare ugualmente,la cosa bella e che non mi ha fregato nulla...La cosa più brutta e che il barista alla cassa mi ha dato dello stronzo e mi ha detto di non venire più..ma dico io aaaahaahha :):ROTFL:

Voi che dite?

Scusate se ho sbagliato sezione....

Inviato

ehm.. mi pare che tu faccia un po' di confusione fra cap e maleducazione, senza offesa..

minchia ok che è una 9 e passa, ma così non ti parlerebbe manco la più cozza del mondo..

allora, innanzi tutto che opener hai usato? sinceramente mi capita raramente che non mi rispondano neanche ad un opinion opener (poi che non sempre riesca a giocarmela ok, ma difficilmente non mi si filino proprio), a meno che non sbagli situazione o non siano già alterate per i cavoli loro..

in secondo luogo

Sei davvero interessante,o quantomeno non sei poi così brutta..No davvero..ho visto ragazze messe peggio di te..,poi girodandogli le spalle e bevendo la mia birra...e aggiungendo..sai se facessi meno la bambina viziata penso saresti un'ottima amica..

traduzione nella testa di chiunque, soprattutto la sua "sto sbavando come tutti ma non me ne fotte più di tanto di perdere un'occasione che comunque qui non ha nessuno, pertanto ti dico che non sei sto granchè senza che nessuno me l'abbia chiesto, poi alludo ad una fantomatica amicizia di cui dopo 5 secondi di parole non potrebbe fregarmene e fregartene una ceppa"

risultato nella sua testa "anvedi sto cafone, 1 sa che sono gnocca e dicendomi che non lo sono è come se me lo dicesse, 2 che caspio di amica dovrei essere per lui? ma chi lo calcola? bambina viziata perchè? perchè non mi sciolgo alle sue due stronzate? fuck"

io al tuo posto dopo la freddezza ad un open mi sarei giocato un "cavoli, posso farti una domanda da 2,3 secondi? non è difficile inventarsi ogni volta qualcosa per liberarsi di tutti questi pedanti scocciatori? per esempio la mia migliore amica (storia su una fantomatica amica stragnocca che si libera degli scocciatori facendo finta di essere un trans, o una poliziotta, o la prima vaccata che mi passa per la testa).. o per caso sei la classica ragazza che ama gioeie e vantaggi del piedistallo?" se abbocca e sorride all'interazione e risponde attacchi di conversazione, se non cede un millimetro freddi e tenti di costruirti attestato magari parlando col resto del locale..

si sa mai che poi sia lei a venire da te, o la volta che ci riproverai saprà di parlare con uno di alto valore..

ma con la cafonaggine è dura aprire una 9^^

*ASAEL78*
Inviato

ehm.. mi pare che tu faccia un po' di confusione fra cap e maleducazione, senza offesa..

minchia ok che è una 9 e passa, ma così non ti parlerebbe manco la più cozza del mondo..

allora, innanzi tutto che opener hai usato? sinceramente mi capita raramente che non mi rispondano neanche ad un opinion opener (poi che non sempre riesca a giocarmela ok, ma difficilmente non mi si filino proprio), a meno che non sbagli situazione o non siano già alterate per i cavoli loro..

in secondo luogo

traduzione nella testa di chiunque, soprattutto la sua "sto sbavando come tutti ma non me ne fotte più di tanto di perdere un'occasione che comunque qui non ha nessuno, pertanto ti dico che non sei sto granchè senza che nessuno me l'abbia chiesto, poi alludo ad una fantomatica amicizia di cui dopo 5 secondi di parole non potrebbe fregarmene e fregartene una ceppa"

risultato nella sua testa "anvedi sto cafone, 1 sa che sono gnocca e dicendomi che non lo sono è come se me lo dicesse, 2 che caspio di amica dovrei essere per lui? ma chi lo calcola? bambina viziata perchè? perchè non mi sciolgo alle sue due stronzate? fuck"

io al tuo posto dopo la freddezza ad un open mi sarei giocato un "cavoli, posso farti una domanda da 2,3 secondi? non è difficile inventarsi ogni volta qualcosa per liberarsi di tutti questi pedanti scocciatori? per esempio la mia migliore amica (storia su una fantomatica amica stragnocca che si libera degli scocciatori facendo finta di essere un trans, o una poliziotta, o la prima vaccata che mi passa per la testa).. o per caso sei la classica ragazza che ama gioeie e vantaggi del piedistallo?" se abbocca e sorride all'interazione e risponde attacchi di conversazione, se non cede un millimetro freddi e tenti di costruirti attestato magari parlando col resto del locale..

si sa mai che poi sia lei a venire da te, o la volta che ci riproverai saprà di parlare con uno di alto valore..

ma con la cafonaggine è dura aprire una 9^^

Ciao,ti ringrazio per la risposta, la mia era solo una prova :),non dovevo manco continure e lavorare base come mi ero promesso, per opener gli ho chiesto quello della ragazza gelosa che sto usando con successo..Non ho mai avuto problemi ad usarlo e tutte mi hanno sempre risposto..Così mi sono ricordato di alcuni neg e per esperimento ho provato a vedere che succedeva,non mi pare Mystery sia un cafone quando usa i neg,non gli ho detto Brutta troia mi rispondi :) . Ho letto di neggare solo hb 9/10...Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma ho usato frasi di altri,non ci sono rimasto male,era solo una curiosità e soprattuttolo fatto in modo calmo e sereno,è lei che ha dato in escandescenze,anzi un ragazzo mi ha chiesto come ci ero riuscito, lui non si sarebbe mai avvicinato a lei e questo mi fa stare bene,vuol dire che sto migliorando dal lato ansia d'approccio. Per il resto grazie,sei bravo....:)

Inviato

Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma ho usato frasi di altri

mha sai, non so se mystery avrebbe usato quelle parole in apertura (perchè alla fine con la gelous non avevi aperto, visto che non aveva abboccato)..

magari sei stato molto sintetico nel riassumere il discorso, ma se ciò che traspare dal neg può essere " Sei davvero interessante,o quantomeno non sei poi così brutta..No davvero..ho visto ragazze messe peggio di te..,sai se facessi meno la bambina viziata penso saresti un'ottima amica..", di sicuro le parole da usare non sono queste..

poi magari sbaglio io..

inoltre un discorso del genere lo farei dopo almeno 5 minuti che ci parlo e non riesco a forare coi neg, perchè davvero in apertura non mi pare una buona idea...

non le avrai dato della troia, ma della bimba viziata senza che avesse ancora aperto bocca si...

se non altro non ti manca la sicurezza per aprire e rispondere a tono, secondo me dovresti ricalibrare i neg però, magari li hai letti o sentiti così, ma devi sempre considerare contesto ed ambiente, che sono tuttaltro che fattori indifferenti;)

*ASAEL78*
Inviato

mha sai, non so se mystery avrebbe usato quelle parole in apertura (perchè alla fine con la gelous non avevi aperto, visto che non aveva abboccato)..

magari sei stato molto sintetico nel riassumere il discorso, ma se ciò che traspare dal neg può essere " Sei davvero interessante,o quantomeno non sei poi così brutta..No davvero..ho visto ragazze messe peggio di te..,sai se facessi meno la bambina viziata penso saresti un'ottima amica..", di sicuro le parole da usare non sono queste..

poi magari sbaglio io..

inoltre un discorso del genere lo farei dopo almeno 5 minuti che ci parlo e non riesco a forare coi neg, perchè davvero in apertura non mi pare una buona idea...

non le avrai dato della troia, ma della bimba viziata senza che avesse ancora aperto bocca si...

se non altro non ti manca la sicurezza per aprire e rispondere a tono, secondo me dovresti ricalibrare i neg però, magari li hai letti o sentiti così, ma devi sempre considerare contesto ed ambiente, che sono tuttaltro che fattori indifferenti;)

Grazie Urbard,non avevo pensato a queste cose..Il fatto è che ho letto molto è ho molta confusione, ma è importante per me aver iniziato a reagire e provare a buttarmi..L'ansia si manifesta in alcuni momenti,penso sia una cosa molto importante per essere tranquillo in ogni frangente,per quello sto cercando di lavorarci. Credo sarebbe ottimo seguire il corso Only One per capire le dinamiche giuste dell'interazione,da soli credo sia lasciato maggiormente al caso e la strada sia più tortosa,almeno per me una guida è essenziale..:grazie: Urbad

TheItalianBull
Inviato

Secondo me con una così, sicuramente cosapevole della sua bellezza, bisogna aprire con opener che esprimono l'interesse su qualcos'altro facendo un piccolo neg qualcosa del tipo: Ciao, vorrei sapere dove hai comprato quelle scarpe xkè devo fare un regalo ad una mia amica e quelle che hai tu mi sembrano proprio adatte a lei

Lei: bla, bla...

A questo punto tu dici che ad uno sguardo più attento non fanno per lei, sono poco femminili o cose del genere....

Forse potrebbe andare ma ovviament poi bisogna continuare

*ASAEL78*
Inviato

Secondo me con una così, sicuramente cosapevole della sua bellezza, bisogna aprire con opener che esprimono l'interesse su qualcos'altro facendo un piccolo neg qualcosa del tipo: Ciao, vorrei sapere dove hai comprato quelle scarpe xkè devo fare un regalo ad una mia amica e quelle che hai tu mi sembrano proprio adatte a lei

Lei: bla, bla...

A questo punto tu dici che ad uno sguardo più attento non fanno per lei, sono poco femminili o cose del genere....

Forse potrebbe andare ma ovviament poi bisogna continuare

Fatto opinion opener,il problema e che lei non ha risposto...Ha cagato i super leccaculo che la smielavano....

Azrael
Inviato

Fatto opinion opener,il problema e che lei non ha risposto...Ha cagato i super leccaculo che la smielavano....

Prendere per il culo una HB9, anche pesantemente, e' un po' da frustrati ma comunque complimenti perche' gia' avevi detto che non era per sargiarla ma per provare.

Molta gente non sa nemmeno cosa SIA una HB9 (qualcosa tipo Angelina Jolie per intenderci) Hai comunque dimostrato di non avere alcuna soggzione ne' paranoia sociale,

l'unica cosa che ti fa notare un teorico e' che avresti dovuto farlo con meno veemenza, trattandola come una sorellina minore, e quando lei si e' lanciata ne monologo "sono una brava ragazza" li' si che avresti potuto ammazzarla in vari modi...

ambigramma
Inviato (modificato)

1) Attirare l'attenzione di una persona circondata da una folla adorante non è facile a prescindere. L'unico modo è dire/fare/essere qualcosa di davvero eccezionale o essere l'unico che davvero non la degna di attenzione.

2) Lo scopo degli opinion opener è aprire in modo amichevole e apparentemente casuale-spontaneo. Se li usi su una hb9 circondata da una folla adorante perdono il loro senso di essere. E' spudoratamente ovvio che non ti interessa veramente un parere femminile...

2 bis) paradossalmente un opinion opener avrebbe funzionato *egregiamente* su qualsiasi altra Hb (< 9) presente nel locale

3) sul resto della interazione ti ha già cazziato urbard. Sei passato per cafone/frustrato e probabilmente per persona "molesta" (è la prima cosa che si pensa istintivamente di chiunque "attacchi" verbalmente una sconosciuta. Di non tornare nel locale te lo avrebbero detto anche se fosse stata una HB6 o una UG, solo che far scappare una HB9 è molto peggio anche a livello di introiti per il locale...).

4) se non altro dovresti aver acquisito un sacco di coraggio per le prossime eventuali sargiate! (per la serie: ora si può solo migliorare! :D)

Modificato da ambigramma
Frog
Inviato

..Così mi sono ricordato di alcuni neg e per esperimento ho provato a vedere che succedeva,non mi pare Mystery sia un cafone quando usa i neg,non gli ho detto Brutta troia mi rispondi :) .

e meno male! :lookaround:

Quelli che hai usato tu non sono Neg sono insulti gratuiti. Non c'è bisogno che tu dica troia per insultare qualcuno.

Mi pare che Mystery possa usare un termine del genere (eppoi penso usi l'equivalente di sgualdrine...o di stronzette ) ma non riferendosi a nessuna in particolare.Es: entro in un club e dopo aver passato le Hbs voltato di spalle e sufficientemente vicino da fami sentire dico:<< è pieno di sgualdrine quì dentro>> nota è indiretto e nessuna ha la certezza sia riferito a lei in particolare ma può passare benissimo per un'opinione generale sul clima del locale. La cosa desta stupore e manda in dubbio le Hbs che l'hanno sentito che preoccupandosi (almeno mettendosi il dubbio) inconsciamente vanno in dlv iniziando a recuperare con IOI. Se l'ha fatto non l'ha fatto dopo un'ambarabàciccicoccò! Calibrare = capire quando puoi se puoi e con chi puoi dire e fare certe cose.

Ho letto di neggare solo hb 9/10...Sicuramente ho sbagliato qualcosa ma ho usato frasi di altri,

si ma di "altri" con te, avevi solo le frasi o quasi.

non ci sono rimasto male,era solo una curiosità e soprattuttolo fatto in modo calmo e sereno,

questo di per sè è positivo.

è lei che ha dato in escandescenze,..

Ma guarda che è strano proprio eh! Non ci si riesce a credere! :huh:

E come mai? Non stavi passando come interessante ma come stronzetto scassa cazzo.