Direct [Partecipante] 49 Inviato 16 Agosto 2010 Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Ciao ragazzi! stavo pensando una cosa riguardo agli shit test... probabilmente già se ne sarà parlato molte altre volte, ma non so esattamente se ci sono thread dedicati su questo forum, a questa "idea". Quello che faccio con le ragazze a volte è riproporgli gli shit test che potrebbero fare a noi. E non c'è mai stata una singola volta che mi abbiano risposto "a modo", che mi abbiano smontato. MAI. Sono sempre entrate nel cerchio, abboccate come pesci lessi! Sarà che non se lo aspettano? boh.. comunque.. Secondo voi le donne, se vengono shittestate da un maschio come rimangono/rispondono? Di certo, se sono solite shit testare, le ragazze si accorgono di questo, e credo che abbiano comunque qualche reazione diversa dal solito tipo che non ci sa fare con le ragazze.. non sarà certamente il solito tipo marchiato con lo stampino.. voi che ne pensate? Può essere una "mossa" interessante? SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 16 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2010 tutti a nanna? Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ciao Direct se tu in primis non hai notato particolari evoluzioni nell'interazione dopo averla shit testata, forse è inutile cercare di farle cadere in questi cerchi verbali comunque facci qualche esempio di shit test, a cui hanno abboccato, che ti è capitato di lanciare in field Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Fammi degli esempi... perchè detta così mi sembra che tu usi il loro SHIT TEST come dei neg. Il che ha una sua logica. Comunque se entrano nel cerchio è buono. IMHO. in effetti se per loro gli shit test sono utili per capire se possiamo ergerci al di sopra delle massa i neg servono proprio a farle scendere dal piedistallo. in pratica hanno lo stesso scopo, livellare la comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Perfetto ragazzi, a logica ci sta tutto quello che avete detto. Io mi riferisco a shit test di questo genere: "ah ecco perché non hai un ragazzo!" -cambiando poi del tutto filone di conversazione "dici che mi posso fidare di te??" "ma perché pensi sempre a quello??" "uffa con te proprio non si può parlare" e la tipa crepa dal ridere o si rende conto di quello che dice e ci mettiamo a ridere come matti (quando ad esempio ci sono doppi sensi.. o robe del genere) oppure "ah adesso capisco molte cose.." cioè a volte capitano shit test, a volte capitano semplici negs, ma il punto è che nel cerchio ci entrano sempre. Specialmente quando sono cose piu "subdole" come nel caso di "dici che mi posso fidare di te??" perché credo che l'effetto sia devastante anche se non capisco esattamente se porta nella giusta direzione o meno.. io non è che lo faccio spesso, e se mi è capitato non era intenzionale inizialmente, quindi nemmeno ho fatto troppo caso alla loro reazione.. che ne pensate? SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Io lo faccio spesso, la considero una forma di qualifying o di inversione dei ruoli, infatti sono spesso domande che le portano a qualificarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 "ah ecco perché non hai un ragazzo!" -cambiando poi del tutto filone di conversazione "dici che mi posso fidare di te??" "ma perché pensi sempre a quello??" "uffa con te proprio non si può parlare" e la tipa crepa dal ridere o si rende conto di quello che dice e ci mettiamo a ridere come matti (quando ad esempio ci sono doppi sensi.. o robe del genere) oppure "ah adesso capisco molte cose.." ehm, ma questi sono perfetti cap, o neg, o come vuoi chiamarli.. alla fine la differenza fra uno shit test ed un cap, ditemi se sbaglio, è che il cap è fatto per abbassare il valore del target, la risposta in sè non interessa più di tanto, conta il feedback e il risultato, uno shit test è una vera prova da superare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Perfetto ragazzi, a logica ci sta tutto quello che avete detto. Io mi riferisco a shit test di questo genere: "ah ecco perché non hai un ragazzo!" -cambiando poi del tutto filone di conversazione "dici che mi posso fidare di te??" "ma perché pensi sempre a quello??" "uffa con te proprio non si può parlare" e la tipa crepa dal ridere o si rende conto di quello che dice e ci mettiamo a ridere come matti (quando ad esempio ci sono doppi sensi.. o robe del genere) oppure "ah adesso capisco molte cose.." cioè a volte capitano shit test, a volte capitano semplici negs, ma il punto è che nel cerchio ci entrano sempre. Specialmente quando sono cose piu "subdole" come nel caso di "dici che mi posso fidare di te??" perché credo che l'effetto sia devastante anche se non capisco esattamente se porta nella giusta direzione o meno.. io non è che lo faccio spesso, e se mi è capitato non era intenzionale inizialmente, quindi nemmeno ho fatto troppo caso alla loro reazione.. che ne pensate? SARGE ON Direct Lo faccio di continuo, e come ha scritto qualcun altro lo considero una specie di Hoop-neg-qualifing. Chiaro, a volte non funziona. A volte trovo tipe a cui non gliene frega una mazza di qualificarsi con me, e dicono cose tipo: eh, si, hai ragione... Mai dimenticare l'attraction! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati