Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 voglio ringraziare tutti voi, ma sopratutto i traduttori del materiale, i gestori di loverart e gli admin (taurus ed arachno, ma anche prieras, effe, direct ecc.), per avermi dato il materiale e la forza per cambiare. Da afc mi sento trasformato. Non sono un PUA, è vero, ma sento dentro di me che qualcosa è cambiato. Mi sento più alpha, ho un BL rilassato, parlo piano con pause e mi muovo piano, utilizzo bene il c&f (a volte troppo cocky) e discretamente i neg, lo story telling ed i qualifier. Non ho ancora una struttura del game ben definita, in quanto ho lavorato e lavoro tuttora di inner game. Anche negli altri me vedo da dissociato e vedo che hanno più interesse verso di me e delle amiche della mia compagnia che fino a poco fa non mi cagavano, mi kinano. In più noto l'EC delle HB su di me (contraccambiato). Ho problemi a gestire set con più di 3 persone in quanto ancora non so gestire bene cb ed eventuali amog. Applicando ciò che ho studiato, ho iniziato un game su fb con una ragazza e l'ho attratta molto e le ho fatta sudare 7 camicie per estorcermi qualsiasi cosa tanto da chiamarmi mr mistery (l'ho fatta penare su cosa farò a settembre e lei mi ha detto, dopo diversi gg di p&p sull'argomento, che non ne poteva più e che voleva saperlo a tutti i costi altrimenti non mi avrebbe più parlato. Alchè le ho fatto capire che io sono alpha e che di lei non mi importava un fico secco, ma alla fine glielo ho detto e siamo andati avanti. Alla fine l'ho fatta qualificare quando mi ha detto che non si sarebbe connessa per 2 gg su fb ed io le ho proposto un incontro per conoscerci meglio e le ho ribadito che se lei non mi avesse cercata sarebbero stati cavolacci suoi. Lei si qualifica dicendomi sai quanti ne ho liquidati su fb dopo neanche un'ora di conversazione. Se io sto a parlare con te fino alle 4.30 del mattino ci sarà un motivo (lei lavora ma puntualmente sta a parlare con me fino alle 4 inoltrate, per dormire 3 ore circa )). Ho usato molto dhv, p&p e neg magistrali che lei ha definito "me la sono meritata". ora questo potrebbe essere il primo fclose della mia vita se la gioco bene. Non vedo l'ora di tornare su a lodi così andrò a sargiare a milano con lottan e compari! Incredibile ma fino a poco tempo fa ero afc ora lo sono ancora ma almeno qualcosa l'ho imparato! Frog ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati