lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Olà ragazzi.In questi giorni sto sperimentando come riescoa gestire le diverse conversazioni,dal vivo ma anche utlizzando le chat.Come ho ben notato la mia difficoltà piu grossa è la partenza.Cosa dire nei primi momenti,di cosa parlare,quasi sempre mi viene spontaneo fare domande,chiedere dove abita,cosa studia,ma ovviamente quasi sempre risponde in modo tronco ,quali argomenti sono i preferibili per allacciare dei buoni discorsi?In che modo posso evitare di annoiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 io sono nuovo del settore (premessa doverosa ) comunque le cose che hai scritto del tipo dove abiti, cosa fai.... sono piu adatte alla zona di confort non all'inizio, magari allacciati alla tua opener. ad esempio apri parlando del suo look chiedile dove a comprato i pantaloni, maglietta...... perché devi regalarli a una tua amica, cosi magari pensa anche che sei pre-selezionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erasmone [Partecipante] 0 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 si aprire chiedendo informazioni personali non è il massimo. a quale persona non interessata interesserebbe sapere dove vivi e cose del genere. a mio parere è meglio parlare dell'ambiente, di cose che riguardano il diretto presente, magari come dice dott magari con qualche neg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati