Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ciao a tutti, amici del forum! Forse qualcuno si ricorderà di me... ho scritto alcuni post in varie sezioni. In sintesi, mollato dopo sei anni dalla ragazza, così, su due piedi, fra mille incertezze continue e comportamenti non proprio corretti. Io perso del tutto, lei che mi pensa ancora ma non sa che vuole... situazione deprimente davvero. Ora sinceramente sono stufo. Ho realizzato che il suo comportamento stupido, contorto e tipicamente femminile mi ha rotto ed è ingiusto nei miei confronti. Io la penso ancora, perchè l'ho amata davvero per sei anni e credo sia impossibile cancellarla di botto. Ma adesso.... Nuova situazione! Sembra incredibile, ma da quando sono single fioccano le hb. Me ne sto lavorando due, entrambe almeno 7,5, ma volevo chiedervi un consiglio su come vi comportereste con la terza che ho sottomano, una 8. Di lei: 1. La conosco di vista. 2. Un'amica comune mi ha dato il suo numero di cellulare, spingendomi a provarci perchè a lei piacerebbe la coppia..... (pensiero suo...). Allora, amici... secondo voi che faccio con questa hb quasi del tutto sconosciuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel [Partecipante] 5 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Dovresti cercare di incontrarla perchè chiamarla così senza un pò di rapport non mi ispira affatto mostreresti da subito troppo interesse..chiedi alla amica in comune se c'è qualche occasione in cui puoi incontrare la hb 8 e così inizi a giocartela no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ciao Immanuel! Quello che dici è sensato, anche a me sembra rischioso. L'avevo detto anche alla mia amica, la quale mi ha risposto che la hb8 sa che lei non dà numeri in giro a caso.... ma non mi fido più di tanto di questo, altrimenti avrei già attaccato La vedo dura però riuscire ad incontrarla in tempi brevi. Vorrei sentire il parere di qualcuno che magari ha già affrontato una situazione simile... Ad ogni modo penso che la mia amica non sia riuscita a trattenersi dal dire alla hb8 che mi ha dato il suo numero... di sicuro se l'ha contattata le ha anche parlato di me, suscitando curiosità.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Sto pensando se chiedere un appuntamento al buio sarebbe troppo rischioso... forse dovrei lavorarmela un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syther [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 La cosa migliore da fare sarebbe appunto quella di cercare di incontrare questa ragazza però il tutto deve avvenire quasi casualmente (magari facendo in modo che l'amica in comune organizzi qualche uscita di gruppo) dove tu dovrai semplicemente fare la sua conoscenza usando le tue armi (che trovi quì sul sito) . Se sarai bravo sarà lei a contattarti via sms (il tuo numero se lo farà dare lei stessa dalla sua amica se è un minimo interessata) o altrimenti quando la rivedrai andrai più a fondo col rapport e valuti la situazione. Se le piacerai i segnali che ti invierà saranno inequivocabili (e poi in questi casi in cui c'è l'amica di mezzo sarà quest'ultima a farti capire o a dirtelo proprio che piaci all'altra) e da lì in poi giocarsi le carte sarà un gioca da ragazzi (se vedi interesse poi puoi anche chiamarla per un'uscita) . Il tutto dovrebbe venirti facile visto che comunque avendo per mano altre 2 HB saprai come gestire il tempo. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leghorness [Partecipante] 8 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 quoto alla grande syther l'incontro deve essere "casuale" e lì fai il tuo gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Allora... vi aggiorno. Della mia amica non mi fido molto, perchè tra una cosa e l'altra ci metterebbe un secolo... ho quindi contattato un mio amico, che ho scoperto conosce bene l'HB8. Mi ha già detto che combina una serata ad hoc... aperitivo pazzo Così la conosco "casualmente", c'è anche lui e si fida... e poi me la gioco da solo. Per ora quindi lascio proseguire i due mici comuni con dhv che mi precedono e mi preparo all'arrembaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syther [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 ok così va bene, Mi raccomando poi facci sapere come è andata...Ah una cosa, sulle prime, cerca di non mostrare tanto interesse, parla un pò con tutti e di tanto in tanto tira in ballo lei, cosi facendo non darai troppo nell'occhio e la intrigherai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Penso anch'io sia la situazione migliore. Il suo numero lo userò più avanti... Seguirò il tuo consiglio. E poi sicuramente vi farò sapere sia della serata, che dell'evolversi della situazione..... Grazie dei consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urbard [Élite] 501 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Penso anch'io sia la situazione migliore. Il suo numero lo userò più avanti... Seguirò il tuo consiglio. E poi sicuramente vi farò sapere sia della serata, che dell'evolversi della situazione..... Grazie dei consigli io durante la serata le farei un giochino facendo finta di indovinare uno alla volta tutti i numeri del suo telefono.. ovviamente su 2-3 "azzecca" al secondo terzo tentativo.. e di al tuo amico di stare zitto xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati