Vai al contenuto

Un vostro personale parere su....

El Mak

Messaggi raccomandati

El Mak

Prima di tutto, salve a tutti ragazzi, ho iniziato oggi a partecipare di nuovo alle discussioni del forum, qualche mese fa, ero un pò in crisi d'identità ed ho deciso di staccare un pò.

Non so come spiegarmi...la sensazione di essere sempre un pò insoddisfatto...conosci tante hb, riesci a chiuderne un pò, ma ti danni perchè avresti preferito qualcosa di più stylish. Insomma, non so davvero spiegare cosa mi sia preso, so soltanto che non ero molto felice. Eppure ero in delle ltr. Il problema era nella mia testa, non nella mia realtà che mi andava piuttosto bene, tra amici, ragazze e uscite.

Poco male, il problema l'ho risolto vivendo, senza essere schiavo della seduzione.

- Tante canne

- Tanta birra

- Tanto cibo (inteso come schifezze fritte, pizze e gelati)

- Tanto sonno

- Tanto sesso

- Tante coccole

- Tanto relax

- Tanti videgames

- Niente seduzione

- Niente seghe mentali

Mi sono rigenerato, sono arrivato al villaggio, ed i primi due giorni li ho passati a letto per recuperare le sbronze. Poi sono uscito solo a farmi dei giri in città, stavo solo io della mia età, il campeggio era per famiglie.

Ora sono rilassato e felice, anche perchè, volente o nolente, qualcosa in questo periodo sempre l'ho attratto :D

Mi ritrovo in una ltr con una ragazza meravigliosa, non sarà una fotomodella, ma mi ama follemente, non da nessun tipo di problema ed è sessualmente molto vivace (fin troppo). Ho una donna di 10 anni più grande che si è messa in testa di fare le orgie con me e i miei amici, e flirto con una ragazzina che mi ha fatto impazzire appena l'ho vista (purtroppo è vicina alla mia ragazza, nel senso di amicizie, ed anche perchè ci abita di fronte).

Ho il frame a mille, perchè riesco a godermi finalmente i frutti del mio lavoro, se mi fermo un attimo a pensarci, ho molti miei amici che invidierebbero la mia vita, mentre prima ero così preso dal migliorare nella seduzione che manco me le godevo le cose, ho molta autostima di me e mi sento realizzato.

Ma ora, dopo questa bella vacanza, è giunto il momento di rimettersi in gioco, partendo col migliorare le cose che mi riescono male.

Se dovessi dirvi qual'è il mio tallone d'achille, vi direi l'approccio. Non sono timido, anzi, sono abbastanza sciolto, mi capita spesso di giocare con le carmeriere nei locali, ma ciò riesco a farlo perchè è OVVIO che io rivolga la parola ad una cameriera.

E' questo il mio problema, senza entrare nel tecnico, sono uno che basa il suo game sull'essere il premio, me la tiro abbastanza e mi concedo difficilmente, ma questo mio modo d'essere mi rende anche molto innaturale in un approccio diretto.

Quando ho chiesto ad un hb come l'avevo attratta, mi ha risposto che ero "il bel tenebroso della situazione", un bel tenebroso non va in giro a fare il simpaticone con le ragazze.

Che consigli avete per migliorare questa parte del game? Suggerite testi? D'imparare un game conforme ad un'attrazione diretta?

Lo faccio per puro divertimento, i miei circoli sociali mi fanno girare tra le mani molte hb, ma il fatto che io non possa avere ad esempio una ragazza che passeggia per strada per fatti suoi mi stizza.

Link al commento
Condividi su altri siti