Vai al contenuto

HB-Psyco


mr x

Messaggi raccomandati

mr x

situazione:

HB9 che conosco da un anno e con la quale ci ho provato per qualche mese (i primi di conoscenza)

poi, diventata quasi una fissa (one-itis), ho abdicato per gli scarsi risultati e l'ho tenuta per un po' come amica davvero senza pensarci più, poi mi sono rotto anche della sua inutile amicizia ed ho iniziato ad evitarla del tutto!

bene ora sulla base delle nuove conoscenze che ho acquisito qui (mi ha appena messaggiato da dolce gattina che le manco, che non ci vediamo da mesi e bla bla bla bacini e bla bla bla e quindi mi è ritornata in mente):

domando:

1) riallaccio i rapporti e la uso come pivot? (mi è già stata utile in questo senso: il mio social-proof quando la frequentavo era alle stelle, alcuni risultati con varie HB li ho ottenuti SOLO perche mi vedevano con lei)

oppure

2) la remixo .. e la f-chiudo?

ok.. la prima possibilità è la più facile, la seconda è chiaramente più difficile.. sono solo un apprendista

remixarla d'altro canto mi permetterebbe di mettere alla prova ciò che sto studiando e (se tutto dovesse andar bene) f-closarla sarebbe una bella soddisfazione (ricordo che è un'HB9) ma tramite lei posso closarne più d'una con calma e studiare sul campo qualche dinamica sociale in più

voi che dite?

considerando che: ho capito che è una HBPsyco ed è per quello che mi ha fatto tanto dannare grazie ai suoi segnali, atteggiamenti e comportamenti completamente contraddittori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
situazione:

HB9 che conosco da un anno e con la quale ci ho provato per qualche mese (i primi di conoscenza)

poi, diventata quasi una fissa (one-itis), ho abdicato per gli scarsi risultati e l'ho tenuta per un po' come amica davvero senza pensarci più, poi mi sono rotto anche della sua inutile amicizia ed ho iniziato ad evitarla del tutto!

bene ora sulla base delle nuove conoscenze che ho acquisito qui (mi  ha appena messaggiato da dolce gattina che le manco, che non ci vediamo da mesi e bla bla bla bacini e bla bla bla e quindi mi è ritornata in mente):

domando:

1) riallaccio i rapporti e la uso come pivot? (mi è già stata utile in questo senso: il mio social-proof quando la frequentavo era alle stelle, alcuni risultati con varie HB li ho ottenuti SOLO perche mi vedevano con lei)

oppure

2) la remixo .. e la f-chiudo?

ok.. la prima possibilità è la più facile, la seconda è chiaramente più difficile.. sono solo un apprendista

remixarla d'altro canto mi permetterebbe di mettere alla prova ciò che sto studiando e (se tutto dovesse andar bene) f-closarla sarebbe una bella soddisfazione (ricordo che è un'HB9) ma tramite lei posso closarne più d'una con calma e studiare sul campo qualche dinamica sociale in più

voi che dite?

considerando che: ho capito che è una HBPsyco ed è per quello che mi ha fatto tanto dannare grazie ai suoi segnali, atteggiamenti e comportamenti completamente contraddittori!!!

Perchè invece non invertire l'ordine delle priorità!? Mi spiego: prima prova a closarla....se proprio non va tienitela come amica/pivot....in entrambi i casi ci avrai guadagnato no? Ah, comunque se vuoi un consiglio occhio alle psycho...sono le peggiori, riescono a sbomballarti la testa nel giro di due minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Perchè invece non invertire l'ordine delle priorità!? Mi spiego: prima prova a closarla....se proprio non va tienitela come amica/pivot....in entrambi i casi ci avrai guadagnato no? Ah, comunque se vuoi un consiglio occhio alle psycho...sono le peggiori, riescono a sbomballarti la testa nel giro di due minuti!

si haimè ci sono già passato per lo sbomballamento, esperienza che non vorrei proprio ripetere; effettivamente l'inversione di priorità mi sembra l'opzione migliore sulla carta.. anche se effettivamente la tipa è tosta: io non ho risposto al suo sms ma evidentemente prima mi ha visto con un'altra HB e or ora mi è arrivato un altro suo sms mega-shit test con scritto: "vedo che ti accontenti di una brutta copia"! evito di rispondere perchè il mio tasso alcoolico è particolarmente elevato e preferisco non fare cazzate he he

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

propongo di "farla sentire un pivot con l'obbiettivo di f-closarla" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
propongo di "farla sentire un pivot con l'obbiettivo di f-closarla" :D

condivido pienamente, ma occhio, è una psyco, dopo questi sms è capace di allontanarsi appena le rispondi.

invitala ad uscire, usala come pivot con l'obiettivo di f-closarla.

Provaci quando ci esci, senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
"vedo che ti accontenti di una brutta copia"

Ti riferisci alla bionda, alla mora con capelli corti o a quella con capelli lunghi

Le risponderei io.

Comunque, fossi in te, le risponderei con un push & pull martellante, fai lo Psycho anche tu.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Comunque, fossi in te, le risponderei con un push & pull martellante, fai lo Psycho anche tu.

si, la invito nella mia tetra villa sulla collina, mi travesto da vecchia e poi mentre lei si sta facendo la doccia, apro improvvisamente la tenda brandendo un coltello!! :D

l'idea di un push & pull martellante mi sembra buona anche se mi sembra quasi di fare il suo gioco.. probabilmente deve essere solo "presa e non compresa" bene staremo a vedere... mal che vada sarà un ottimo pivot.

grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...