cris [Partecipante] 39 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Amisci, datemi la vostra opinione su sta storia: Sono a un festival, l'ultima sera spazio disco, sto ballando e mi ritrovo vicino una HB7 e ci guardiamo, le sparo una cazzata "balli bene ..ma sta mossa non la sai fare" e le faccio una mossa ridicola. lei la ripete, poi balliamo insieme e parliamo, ci siamo simpatici, io sparo cazzate a raffica lei ride a manetta. Dopo poco balliamo appiccicati. Dopo poco ci strofiniamo con leggerezza. Dopo poco la bacio sulle guance e sul collo , lei gradisce. Dopo poco provo a baciarla con lingua...lei ritrae la lingua e mi dice: "troppo presto" Poi balliamo fino a chiusura sempre molto appiccicati. Mi sdraio per terra e lei mi sale sopra. Mi viene duro , chiedo: lo senti? e lei: sì Sembrava contenta della situazione. Siamo gli ultimi e ci mandano via. Andiamo in un altra sala chill out con divani , ci sono altre 2 coppie mezze imboscate. Ci sdraiamo, parliamo molto, appiccicati come due morosini, ci sbaciucchiamo .. ma niente lingua, la tocco dappertutto (a parte nella topa) , lei gradisce. E' una tipa super simpatica, lei di Siena io di Reggio Emilia. Continua a dire " è meglio se non ci baciamo " ma non spiega il perche' . Io rispondo: "sono d'accordo non dovrei baciarti e tu non dovresti provare piacere mentre lo faccio". E lei: "esatto" Le estraggo una tetta e la bacio, lei moina ma mi toglie quasi subito. La giro sul divano , io su di lei , lei pancia in giu' , un bel culo, il mio caxxo d'acciaio si strofina alla grande sul suo culo, lei comincia a latrare come una cagna, gira la testa e finalmente mi limona da Dio (nel frattempo eravamo soli anche in quella stanza). Convinto di essere arrivato in tana, la giro, io sopra di lei, la mia nerchia strofinante la sua patonza, limoniamo ancora furiosamente, lei latra , a me scoppia il felino nelle mutande. Tutt'a un tratto si scosta e comincia una litania : non ti offendere ma e' meglio se non facciamo niente...io esco da una storia di merda ... non voglio storie ... e neanche scopare . . . preferisco concentrarmi sulle cose che sto facendo (e' un artista) e cazzate del genere. Replico: io vorrei solo stare bene con te e farti stare bene stasera, poi deciderai tu cosa fare, se rivedermi o no......ora che mi hai fatto arrapare cosi' te ne vai? che senso ha? anche tu sei arrapata e hai voglia di me....o non ti piaccio... lei: se non mi piacessi non ti avrei scelto. io: mi hai scelto tu? lei: ci siamo scelti insieme.. io: ah..ecco io sclerato: ok andiamo via.. mi scoppia il cazzo. lei: sorry io (mentalmente) sorry sto cazzo , porca puta io mentre andavo via: ti lascio il mio biglietto da visita , mandami una mail. lei: ti do la mia io: no mandamene una tu poi ti rispondo. dopo 3 gg non mi ha ancora scritto, anche se non mi interessa particolarmente sta storia, vorrei il vostro parere sul perche' di questo comportamento . Premetto che quando mi ha fatto la menata finale io sono stato un po' passivo, sono sclerato e sono voluto andare via abbastanza velocemente, frustrato e coi maroni pieni. PS. mi e' capitata una storia vagamente simile una settimana fa, ma questa diceva che lei se non ha abbastanza confidenza non fa sesso. Per cui mi sono sentito doppiamente frustrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 cazzata l'email. Ma il cell no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 in più sei caduto nel suo frame quando dice no dai non ho voglia... tu le avresti dovuto ribattere poche storie ci stiamo strusciando da un ora eccome se c'hai voglia! Non ma mi lasci così e cominci ad implorarla. Sei tu l'alpha e sarà lei che non assaggia il tuo pisello non tu che non assaggi la sua figa. Mah poi l'email. Probabilmente non ti avrebbe risposto neanche al cell a dirla tutta. Un consiglio: sbattitene e gftow! Il mondo è pieno di hb e warpig! Lucifer89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Lo so, caro mio, è da impazzire, ma i tempi così veloci e il luogo non ti hanno aiutato. forse hai avuto troppa fretta, forse non dovevi incazzarti e mantenere più il controllo, forse a quel punto dovevi cambaire strategia. Sei stato bravo, te la sei giocata bene ma chi chiede, perde, e chi sa ottenere vince. Non so questa cosa delle mail del telefonino...boh... io pure sono sempre combattuto fra la spontaneità, il carpe diem, ruzzolandomi a valanga appresso gli eventi e il programmare, il pensare, l'organizzare. Non ho ancora la formula finale, ma mi è realmente entrato in testa che in generale i tempi e i luoghi dei maschi sono diversi da quelli delle femmine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris [Partecipante] 39 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 cazzata l'email. Ma il cell no? Se le chiedevo il numero me lo dava ma a quel punto non me ne fregava un cazzo, anche perche' lei abita a 2 ore e mezza di macchina da me , di certo non faccio tutta sta strada per flirtare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris [Partecipante] 39 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 in più sei caduto nel suo frame quando dice no dai non ho voglia... tu le avresti dovuto ribattere poche storie ci stiamo strusciando da un ora eccome se c'hai voglia! Non ma mi lasci così e cominci ad implorarla. Sei tu l'alpha e sarà lei che non assaggia il tuo pisello non tu che non assaggi la sua figa. Mah poi l'email. Probabilmente non ti avrebbe risposto neanche al cell a dirla tutta. Un consiglio: sbattitene e gftow! Il mondo è pieno di hb e warpig! comunque non sono preoccupato per una storia mancata, ma di capire quale deve essere il mio giusto comportamento quando mi risuccedera'. Quello che scrivi: poche storie hai una voglia da matta .. glie l'ho detto, ma invano. chiaramente non posso scrivere tutta la conversazione, ho un po' sintetizzato. grazie per la risposta anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cris [Partecipante] 39 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ho trovato in rete questo documento interessante che ho tradotto sotto di sebastian drake: Ci sono due tipi di resistenza in camera da letto che possono essere superati: 1. Le piace il sesso, ma ha delle riserve su di te. 2. Tu le piaci, ma nutre riserve riguardo al sesso. Se le piace il sesso, ma non è sicura di te, sei affetto da una mancanza di attrazione. Questo è il tipico LMR . Allontanati da lei, puniscila, fai in modo che lei ti insegua con altri motivi, e comunque cerca di amplificare l’ attrazione. Non dovresti entrare in questo tipo di LMR quando operi a un livello superiore. Infatti, al più alto livello, è molto più probabile che sia in esecuzione il secondo tipo di LMR: tu le piaci, ma nutre riserve riguardo al sesso. Questo è dove ti sente davvero, e le piaci, ma ha paura che il sesso con te potrebbe avere ripercussioni negative. O perché sei un playboy e te ne andrai non appena hai finito, o non vuole sentirsi come una troia e spaventarti e perderti. Quindi, è molto meglio essere delicatamente persistente, con progressiva gratificazione. Se prendi una ragazza a cui piaci e rendi il sesso una cosa indispensabile e importante, lei non si sentira’ a suo agio e avra’ potere su di te facendo LMR. Il sesso con una ragazza che ti vuole dovrebbe essere una cosa con reciproca soddisfazione, che tu dolcemente guidi. Sei tu l'uomo, e guidi, e per questo sei leader. Devi rassicurarla su eventuali resistenze che ha, e mantenere le cose in movimento per un tempo piacevole per entrambi. ****************** Bene in questo caso io ero nella situazione 1, sicurissimo. Continuate a dire la vostra, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 caro cris l'affamato non verrà mai sfamato... hai trasmesso troppo bisogno di sesso e lei lo ha capito, la botta finale te la sei data insistendo e incazzandoti li hai perso qualsiasi speranza di chiuderla almeno per quella sera... riflettici un po su e cerca di controllarti la prossima volta. Il tuo atteggiamento deve essere: * FIDUCIOSO E NON BISOGNOSO * CON SENSO DELL'HUMOR * CHE SAI QUELLO CHE VUOI * AVVENTUROSO E SELVAGGIO * LOOK, VESTITI E PROFUMO GRADEVOLI * IN CONTROLLO * INTERESSANTE E IMPREVEDIBILE * SENSUALE * ONESTO E LEALE * CHE VUOI UNA RELAZIONE CON LEI * MOLTO IMPORTANTE: AVERE CURA DI LEI E CONSIDERARLA SPECIALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 caro cris l'affamato non verrà mai sfamato... hai trasmesso troppo bisogno di sesso e lei lo ha capito, la botta finale te la sei data insistendo e incazzandoti li hai perso qualsiasi speranza di chiuderla almeno per quella sera... riflettici un po su e cerca di controllarti la prossima volta. Il tuo atteggiamento deve essere: * FIDUCIOSO E NON BISOGNOSO * CON SENSO DELL'HUMOR * CHE SAI QUELLO CHE VUOI * AVVENTUROSO E SELVAGGIO * LOOK, VESTITI E PROFUMO GRADEVOLI * IN CONTROLLO * INTERESSANTE E IMPREVEDIBILE * SENSUALE * ONESTO E LEALE * CHE VUOI UNA RELAZIONE CON LEI * MOLTO IMPORTANTE: AVERE CURA DI LEI E CONSIDERARLA SPECIALE!!! Concordo, ma la ragazza gli aveva offerto già lingua, seno e una sorta di petting. Mancava solo l'"incastro" a quanto pare. Anche a me sembra una storia un po' strana. Era una psycho o evidentemente nutriva ancora sentimenti troppo forti per l' ex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Confermo che ti sei dimostrato troppo affamato. Però non ti biasimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati