lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ad una ragazza che mi fece un shit test(che lavoro fai?)risposi pettino le barbie e sviai il discorso.L'altro ieri,dopo averla rivista dal vivo assieme le amiche,quest'ultimi cominciarono a chiedermi che lavoro faccio.Inizialmente riconfermai con tono solenne la mia attività,dopodiche vista l'insistenza con cui continuavano mi alzai ridendo senza rispondere.Come comportarsi in questo caso?E' il caso di rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ad una ragazza che mi fece un shit test(che lavoro fai?)risposi pettino le barbie e sviai il discorso.L'altro ieri,dopo averla rivista dal vivo assieme le amiche,quest'ultimi cominciarono a chiedermi che lavoro faccio.Inizialmente riconfermai con tono solenne la mia attività,dopodiche vista l'insistenza con cui continuavano mi alzai ridendo senza rispondere.Come comportarsi in questo caso?E' il caso di rispondere? Ah, la tecnica da', la tecnica toglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ah, la tecnica da', la tecnica toglie. ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
help4desk [Partecipante] 22 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ad una ragazza che mi fece un shit test(che lavoro fai?)risposi pettino le barbie e sviai il discorso.L'altro ieri,dopo averla rivista dal vivo assieme le amiche,quest'ultimi cominciarono a chiedermi che lavoro faccio.Inizialmente riconfermai con tono solenne la mia attività,dopodiche vista l'insistenza con cui continuavano mi alzai ridendo senza rispondere.Come comportarsi in questo caso?E' il caso di rispondere? Se ti chiedono che lavoro fai non è necessariamente uno shit test, ma più verosimilmente un IOI (-> voglio sapere di più di te). A mio avviso una risposa C&F la puoi dare una volta o una serata, poi è il caso che racconti qualcosa di vero di te stesso, altrimenti non farai mai Comfort. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvka_steel [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Se ti chiedono che lavoro fai non è necessariamente uno shit test, ma più verosimilmente un IOI (-> voglio sapere di più di te). A mio avviso una risposa C&F la puoi dare una volta o una serata, poi è il caso che racconti qualcosa di vero di te stesso, altrimenti non farai mai Comfort. Diavolo porco!Ora si che capisco...In effetti ste'donniciuole le vedevo cosi interessate:speriamo di non aver tirato troppo la corda O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leghorness [Partecipante] 8 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Se ti chiedono che lavoro fai non è necessariamente uno shit test, ma più verosimilmente un IOI (-> voglio sapere di più di te). A mio avviso una risposa C&F la puoi dare una volta o una serata, poi è il caso che racconti qualcosa di vero di te stesso, altrimenti non farai mai Comfort. quoto alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Se ti chiedono che lavoro fai non è necessariamente uno shit test, ma più verosimilmente un IOI (-> voglio sapere di più di te). A mio avviso una risposa C&F la puoi dare una volta o una serata, poi è il caso che racconti qualcosa di vero di te stesso, altrimenti non farai mai Comfort. giustissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Ecco ragazzi un Pua che sa tradurre linguaggio non verbale e PNL sgama sul momento se la ragazza gli sta facendo uno shit test oppure se sta provando a incastrarti. Comunque a mio avviso penso che era solo per sapere qualcosa di più su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati