ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 Salve a tutti, Stavo tranquillamente andando in macchina per la mia strada, a un centinaio di km da casa, quando mi prende una sete tremenda; mi fermo in un'area di sosta e chiedo una Redbull, mi serve una figa pazzesca, che mi fa "Ma non mi riconosci?" Era la mia compagna di classe e amica di ben 8 anni fa, cambiata all'inverosimile e diventata una vera e propria bomba. Scambiamo 2 chiacchiere, sembra molto contenta di vedermi, ma io faccio un errore, le dico "cavolo, ti sei fatta figa". Ecco come si è svolta la conversazione: Entro nell'area di servizio e vedo questa hb 9 al banco del bar, entro in modalità seduzione e acquisisco quello che io ho imparato che per me funziona: Sguardo disinvolto, camminata sciolta e disinteressata, e con uno sguardo che passa dallo stanco al sorridente ho detto: IP: Vorrei una Redbull! HB9: Ma non mi riconosci?? IP: Noooo (come dire, guarda chi si vede), cioè fammi riprendere che ora svengo per la sorpresa. Cosa ci fai qui?? HB9: Lavoro qui, e te? IP: Avevo una visita, passo di qui tutti i venerdì, ho degli appuntamenti. Te da quanto lavori qui? Ci sei tutti i giorni? HB9: si, sono qui tutti i giorni a parte il martedì! Te che fai nella vita? Lavoro? IP: Hai tempo da perdere? È complicato da spiegare, faccio bla bla bla, e poi sono webmaster. HB9: Deh, te i computer non li hai mai lasciati, ma lo fai sempre l'hacker (alludendo alla mia passione per l'hacking) IP: A scappatempo (con sorrisetto furbo) Nel frattempo è uscita da dietro il banco ed è venuta a baciarmi sulla guancia. IP: Cavolo, ti sei fatta figa!! (mannaggia a quando l'ho detto) HB9: Èh, hai visto?! La conversazione poi si è un po spenta, come succede sempre in questi casi dopo un incontro ad alta energia. Lei ha servito 2 clienti. IP: Insomma che mi racconti? (Ero senza parole, veramente sorpreso) HB9: Eh' boh, siamo qui Pago la Redbull, mi fa 1 euro di sconto. IP: Devo scappare che ho un'appuntamento. Sentiamoci dai, fatti sentire anche te, magari ti do un chiamo un martedì e ci becchiamo anche un pomeriggio, in ogni caso io passo di qui ogni venerdì. HB9: Eh' dai passa ogni tanto. IP: Ok, ciao ciao HB9: Ciao Principiante. Ho fatto qualche errorino in questa conversazione, un complimento gratuito, un po troppe domande e ho fatto scadere un po la conversazione. Però penso che sia sempre molto molto giocabile. Siamo due persone estremamente diverse tutte e due oggi, da raccontarci abbiamo tante cose, e posso prendermi una certa confidenza. Penso che questa la voglio giocare al meglio delle mie possibilità, date il massimo anche voi nei consigli . Grazie anticipate. IlPrincipiante.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 se è stato un errore a dirle che si è fatta figa dipende solo da come glielo hai detto. Se eri sufficientemente in frame (da come scrivi) probabilmente il complimento le ha fatto piacere. Non ne abusare in futuro...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 Ciao Principiante mi ha fatto ridere
leghorness [Partecipante] 8 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 ora che lo sai,la prossima volta vacci preparato e massacrala il game non è che appena iniziato
urbard [Élite] 502 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 IP: Cavolo, ti sei fatta figa!! (mannaggia a quando l'ho detto) HB9: Èh, hai visto?! La conversazione poi si è un po spenta, come succede sempre in questi casi dopo un incontro ad alta energia. secondo me l'errore non l'hai fatto qui.. magari si era un complimento gratuito, ma se l'hai detto con sicurezza e disinvoltura hai dimostrato comunque di non aver problemi a dire chiaro quello che pensi, senza tanti giri di "ti vedo bene, ma sei uno splendore, blablabla" Lei ha servito 2 clienti.IP: Insomma che mi racconti? (Ero senza parole, veramente sorpreso) HB9: Eh' boh, siamo qui l'errore secondo me sta qui, soprattutto in "Insomma che mi racconti?"... non puoi lasciare in mano a lei la conversazione subito dopo una così bella apertura, dovevi partire di routine, o parlare sciolto, quello che vuoi, ma rubarle tutto il tempo che il suo lavoro poteva permetterle in modo da farle venire voglia di dedicartene un po' di quello libero.. non è stato un gran biglietto da visita.. io mi preparei una bella storia su una cosa successa venerdì scorso (e quando lei farà "ma non è quando sei passato qui?" potrai dire, ecco vedi? ero proprio stordito da sta cosa^^).. di sicuro se la vuoi vedere al di fuori dell'autogrill le devi far venir voglia di stare con te, lasciarle la sensazione che il tempo che il suo lavoro le permette non è sufficiente, ne vorrebbe di più...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 20 Agosto 2010 Inviato 20 Agosto 2010 Potevi raccontarle di una fantomatica volta in cui hai visto un vecchio fare benzina nella pompa... numero 3 che ha sbagliato a premere e si è sparato la benzina addosso ecc...
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 Secondo me hai fatto un'impressione neutra. Il che non è bene, ma neanche male. La seconda volta che ti fai vivo mostrati molto più brillante rispetto a quando vi conoscevate a scuola, secondo me affascinarla per contrasto potrebbe essere molto efficace. E mi raccomando fatti desiderare
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 21 Agosto 2010 Inviato 21 Agosto 2010 qualche erroruccio ci sta ma è normale, eri sorpresissimo....cmq sei andato bene sec me...io direi che devi ripassare di la prima di chiederle di vedervi, le parli un pò, le racconti qualche storiella avventurosa e/o divertente poi te la giochi per bene
Messaggi raccomandati