Vai al contenuto

Un grosso problema: sembrare effeminati.

Messaggi raccomandati

capitansomaro
Inviato

Ragazzi, vi ringrazio tutti per le risposte. Comunque, in questi giorni, leggendo i vostri messaggi e riflettendo su ciò che io stesso ho scritto, tutto è passato. Starò più attento quando mi muovo, sono sicuro che migliorerò, e mi sono anche reso conto del perchè sbagliavo. Semplicemente: poco tempo fa ero il solito depresso, isolato che si crede superiore e pensa che così facendo la ragazza che ha notato gli si piazzerà davanti per magia. Da ora mi metterò in gioco e cambierò del tutto. Non credo di continuare il percorso qui sul Forum, ma terrò sempre a mente questa risorsa.

Vi ringrazio e ciao a tutti!

colleghi?

ci ha preso in giro tutti. ma avete visto come scriveva bene? con quale profondità e capacità di analisi? a 14 anni?

era quello che volevo scrivergli. Essere effemminato e saperlo, puo' anche significare potere sfruttare la propria femminilità. Imparando inoltre ad essere un po' più maschio, insieme a quella parlantina, a 14 anni...stai già un pezzo avanti.

Syther
Inviato

Ma può anche essere che ci abbia presi in giro (infatti non nego che anche a me è sembrato strano sapesse scrivere così bene a 14 anni, conosco 14 enni che nemmeno si sognano di cercare la parola seduzione su internet ), ma a quale scopo?

Ha scritto tutta quell'introduzione, Per quale motivo?.....poi però dice che non continuerà il percorso con noi (????) ......è strano forte comunque.

ambigramma
Inviato (modificato)

e mi sono anche reso conto del perchè sbagliavo. Semplicemente: poco tempo fa ero il solito depresso, isolato che si crede superiore e pensa che così facendo la ragazza che ha notato gli si piazzerà davanti per magia.

Bravissimo: hai individuato il vero problema.

Non mi riesce difficile credere che tu possa avere alcuni microatteggiamenti normalmente più "femminili" che maschili (traspare parecchio anche da come scrivi), ma possono facilmente diventare tuoi punti di forza.

Invece che vederti "effemminato" considerati "capace di rapportarti meglio con le donne". I tuoi approcci saranno probabilmente più fini e di stile (l'importante è che non ti impunti sulle donne in cerca dell'uomo "rude", ma su quelle in grado di apprezzarti!)... però approccia. :) Così fughi anche qualsiasi dubbio. :):)

Modificato da ambigramma
F r a n z
Inviato

Ehi, non credevo di scrivere così bene. Mi spiace che pensiate che io vi stia prendendo in giro. Semplicemente ci sto pensando. Ci sono molte cose a cui voglio pensare prima di concentrarmi sulla seduzione in modo serio. Insomma, nei videogames come nello sport, quando una cosa diventa troppo tecnica e competitiva, perde un bel po'di divertimento. E poi non vorrei che qualcuno che conosco individui il messaggio e inizi a chiamarmi checca per il resto della mia vita.

Anche se posso sembrare strano, la realtà è che ho scritto quel messaggio come uno sfogo, e lo sfogo mi ha aiutato a capire e a farmi uscire dalla depressione.

Sono un po'indeciso se continuare o no.

capitansomaro
Inviato

Ehi, non credevo di scrivere così bene. Mi spiace che pensiate che io vi stia prendendo in giro. Semplicemente ci sto pensando. Ci sono molte cose a cui voglio pensare prima di concentrarmi sulla seduzione in modo serio. Insomma, nei videogames come nello sport, quando una cosa diventa troppo tecnica e competitiva, perde un bel po'di divertimento. E poi non vorrei che qualcuno che conosco individui il messaggio e inizi a chiamarmi checca per il resto della mia vita.

Anche se posso sembrare strano, la realtà è che ho scritto quel messaggio come uno sfogo, e lo sfogo mi ha aiutato a capire e a farmi uscire dalla depressione.

se ci prendi in giro, non vedo che vantaggio tu ne possa ricavere, ma visto che a me, non dà nessun fastidio, pure se fosse, buon per te.

Ad ogni modo, stai un pezzo avanti.

Anni fa, tantissimi anni fa, sentii, origliai, una conversazione fra mia zia e mio zio. parlavano di qualcuno che sembrava un po' gay e che forse si doveva fare qualcosa per spronarlo. figurati. io appizzai ancor di più le orecchie e ti lascio immaginare lo stupore quando capii che stavano parlando di me! mia cugina, frall'altro sogno erotico mai trasformato in realtà, messa spalle al muro e interrogata sulla questione, confermo' una certa frequenza in casa di discorsi velati con quel contenuto.

Come ti diceva Ambigramma, potrai sfruttare questa tua diversa sensibilità per entrare più facilmente in relazioni con certe persone. Vedilo come uno strumento in più per conoscere il mondo e come un'arma efficace per sedurre. Certo, è un'arma a doppio taglio, con la quale puoi ferirti più profondamente....ma tanto un po' di ferite ce le siamo inflitte tutti.

Morale della favola: non aver paura di farti male. Sei così, accettalo come un dono e dove puoi, se vuoi, migliorati.

Garibaldi
Inviato

C' è chi come me scopre la seduzione a 25 anni , c ' è chi la scopre a 35 che chi non la scopre mai. Tu hai un grosso vantaggio, i tuoi 14 anni . Se credi che sia troppo presto per concentrarti sulla seduzione e le sue tecniche, fai tu. Quello che penso io è che hai veramente un opportunità di essere qualcosa in più rispetto a tutti e ripeto TUTTI i ragazzi della tua età. é un pò come suonare uno strumento musicale, più ti eserciti e più diventi bravo. Pensa ad iniziare a 14 anni, a 25 saranno già 11 anni che ti eserciti ... pensa a tutto quello che avrai raggiunto !!!!

In ogni caso, qualsiasi scelta farai ... un grosso in bocca al lupo !!!

F r a n z
Inviato

Beh... credo che continuerò a girare per il forum, condividere qualche opinione e magari qualche futura esperienza. Non ho intenzione di comprare libri o seguire corsi seri, ma neanche di abbandonare del tutto la community. In qualsiasi modo, i vostri "stai un pezzo avanti" e tutto il resto hanno dato un bell'aiuto alla mia autostima ;)