bootsy [Partecipante] 1 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Allora molto brevemente...più o meno un anno fa il mio amico comincia ad uscire cn una tipa...dopo un pò d tempo passato ad uscirci decide di non frequentarsi + e la sbologna al ns gruppo... A dir la verità non mi interessava gran che, ma poi nn ricordo manco io come abbiam cominciato a scherzare sull'argomento sessuale a toccarci abbracciarci, fino al punto che l'altra sera c ho scopato. A dire il vero devo ammettere che m c sn divertito parecchio tanto che voglio scoparci di nuovo o addirittura farla diventare una FB... il punto è ke ora c sentiamo normalmente...nn so se ritornare sull'argomento sessuale o far finta d nulla x poi scoparmela d nuovo...so che magari sto a farmi problemi stupidi xkè dopo una f-close dovrei avere il coltello dalla parte del manico, xò dopo mesi passati da amici normalmente è strana sta situazione...vorrei gestirla al meglio...consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 questo forum non è un sms. Si prega di non usare k e xò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Guarda scherzaci sull'argomento sesso come al solito se mai anche con riferimenti all'accaduto ma non la devi sentire di più oppure cambiare troppo atteggiamento altrimenti rischi che lei voglia una storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati