saimon [Partecipante] 275 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Leggete qua e fatemi sapere la vostra "Siete amici da sempre ma tu, l’hai sempre vista sotto un occhio diverso, un occhio innamorato e devoto, pensi a lei continuamente, quando non la vedi il mondo sembra scoppiare e crollarti addosso, le sue parole sono oro colato, la sua voce, il suo modo di fare e persino il suo modo di arricciare il naso quando c’è qualcosa che non va sono perfetti, c’è un unico problema in lei: che non è la tua ragazza! Come fare? La parola chiave è: dichiarati! Spesso due amici sono innamorati tra loro senza dir nulla, sono attratti inconsapevolmente o meno l’uno dall’altro ma nessuno fa la prima mossa per paura di perdere quel che c’è, ma non sono altro che briciole d’affetto, se sei davvero innamorato vuoi di più, molto di più. Non è giusto nei suoi e nei tuoi confronti continuare a fingere, perché è solo puro masochismo, solo un continuare a farsi del male sapendo di adorarla e non poterla avere. Il vecchio detto “chi non risica non rosica” è sempre reale, quindi devi rischiare se vuoi ottenere qualche risultato, se la sua risposta è negativa, rimboccati le maniche e cerca di superare questa storia, perché infondo l’amore unilaterale non ha mai fatto bene a nessuno. Quindi per quel che posso, ti consiglio di mandarle un sms, o di chiamarla in questo preciso istante e dirle che hai qualcosa di davvero importante di cui parlare ma senza esporti troppo perché dichiararsi per telefono è veramente squallido, ergo quando vi vedrete con dolcezza e amore, esprimile tutto ciò che hai nel cuore e se la sua reazione è negativa, già sai come affrontarla ma se è positiva potrai finalmente vivere la tua favola senza sotterfugi! p.s un ultimo consiglio: la prima cosa che dirà in ognuno dei due casi sarà: ma io non voglio perdere la nostra amicizia, è troppo importante! Qui dovrai risponderle: la nostra “semplice”amicizia è finita nel momento in cui ho detto che ti amo, se vuoi adesso oltre ad un amico posso darti molto di più! Spero che quella risposta per tutti voi che amate in segreto, sia un bel si!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Una stronzata colossale. Le parole sono inutili, specialmente in questi casi. La spaventeresti soltanto in questa maniera. Per ottenere l'attrazione da parte di una tua amica devi fare come con qualsiasi altra donna (solo che hai più da lavorarci se non ha mai provato niente per te). Le dichiarazioni rimangono solamente controproducenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 questo è vero, però questa è forte: la nostra “semplice”amicizia è finita nel momento in cui ho detto che ti amo. Ha un che di epico che alle donne piace sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Una stronzata colossale. Le parole sono inutili, specialmente in questi casi. La spaventeresti soltanto in questa maniera. Per ottenere l'attrazione da parte di una tua amica devi fare come con qualsiasi altra donna (solo che hai più da lavorarci se non ha mai provato niente per te). Le dichiarazioni rimangono solamente controproducenti. Condivido pienamente !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 21 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Bhè si dichiararsi distrugge la tensione sessuale, ma se veramente siamo fortunati e lei aspetta proprio questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Se lei si aspetta questo diciamo che va bene lo stesso però sarebbe comunque meglio baciarla "casualmente" in una determinata situazione, cmq quando un'amica è interessata a te si vede anche perchè spesso in questi casi è presa anche sentimentalmente. Poi gli indizi sono quelli che si possono notare con qualsiasi ragazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saint [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 dichiararsi è solo l'inizio a mio parere, il 90% delle ragazze rifiuterà la cosa perchè si sentirà tradita. Il mio consiglio è rompere i rapporti per un po e se possibile cambiare le variabili in gioco (unico vantaggio conoscendola), diciamo un nuovo inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati