Vai al contenuto

number close ma poi....


Messaggi raccomandati

cris

Ciao a tutti,

mi è capitato varie volte di fare number close abbastanza agevolmente , dopo avere avuto vari IOI e abbastanza sicuro di avere generato buon rapport.

ma poi quando chiamo per uscita spesso scattano le scuse per i giorni seguenti (tutti impegnati) , seguite dal classico ci risentiamo piu' avanti o la prossima settimana etc.

Alche' richiamo piu' avanti e scattano altre storie strane (una mi ha perfino detto che era in lutto per il suo cane e non aveva voglia di parlare con nessuno per alcuni giorni).

la domanda e':

vale la pena insistere , cercare di uscirci e generare piu' attrazione o lasciare perdere perche' sarebbe una boccia persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

mah, dipende da situazione a situazione, può darsi che alcune inventino scuse xkè non vogliono uscire mentre altre veramente sono impegnate...sec me se un dice oggi ho da fare devi chiederle nella stessa telefonata se hanno da fare un altro giorno se eclissano non è cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syther

Prova a fare così:se non hai possibilità di vederla in modo "casuale" (Per aumentare in lei l'interesse, e spingerla a farsi sentire lei), hai il numero, aspetti circa 3 giorni e quando la chiami, non andare subito al punto di chiederle l'uscita, ma soffermati per un attimo a parlare di qualcosa di divertente che magari ti ha colpito quando siete usciti (dentro se puoi metticci anche qualche NEG ) e alla fine se senti che dal suo tono di voce è interessata, gli butti lì l'uscita, vedrai che se è rimasta incuriosita da quella breve conversazione con te, gli sara più difficile rimandare, e accetterà di uscire ;). Ma cmq la cosa và provata. Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi

Alcuni Pua consigliano alla prima telefonata di non invitare "direttamente" ad uscire, ma invitare a farla partecipare a qualcosa che tu hai già programmato di fare. es." venerdi sera vado al pub x con degli amici, se ti va di venire fammi sapere " cosi da non farle sentire troppa pressione iniziale . Naturalmente è tutto da vedere a seconda dalla reazione che ha alla tua prima telefonata, se è entusiasta di sentirti allora probabilmente vuole essere invitata ad uscire sola con te ! Ciaoo!!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capitasse a me una situazione del genere dopo la seconda chiamata desisterei.

Non darle troppo valore,esci e conosci altre ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

Ciao a tutti,

mi è capitato varie volte di fare number close abbastanza agevolmente , dopo avere avuto vari IOI e abbastanza sicuro di avere generato buon rapport.

ma poi quando chiamo per uscita spesso scattano le scuse per i giorni seguenti (tutti impegnati) , seguite dal classico ci risentiamo piu' avanti o la prossima settimana etc.

Alche' richiamo piu' avanti e scattano altre storie strane (una mi ha perfino detto che era in lutto per il suo cane e non aveva voglia di parlare con nessuno per alcuni giorni).

la domanda e':

vale la pena insistere , cercare di uscirci e generare piu' attrazione o lasciare perdere perche' sarebbe una boccia persa?

Tra il number close e il momento in cui le chiami potrebbe succedere di tutto. Rivedono un ex, incontrano un amica, prendono un impegno. Sta a te capire se il number close e' solido oppure no. L'importante e' che non telefoni subito per uscire, secondo me, ma ti fai desiderare. Su loverart.com c'e' una sessione fatta molto bene sul telefono, ad esempio ricorda che LA TELEFONATA NON SEMPRE PUO; AVERE COME OBIETTIVO IL DAY2, ma anche semplicemente PARLARE, cosa che molti non fanno mai. La chiami, sorridendo (si sente dall altra parte), la fai qualificare (qui sul forum ho letto ad esempio:

TU: Ehi ma mica sarai come il novanta per cento delle tipe che sono mosce al telefono e rispondono a monosillabi, ve?

LEI: No, no, bla bla bla)

Altrimenti diventa un mortorio o un continuo rinvio. Certo, se il #close e' solido non c'e' problema, ma ci sono

tanti tipi di #close, alcuni solo per liberarsi di te, e magari con una bella telefonata alpha puoi far cambiare loro

idea! ;)

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...