Vai al contenuto

Distruggere un ragazzo ostacolo.

Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Ciao a tutti,

c'è un hb nel mio gruppo di amici che mi piace fottutamente. E con questa ho intenzioni serie, la voglio come ltr. E non voglio farmela sfuggire, userò tutte le mie abilità che ho per averla. Però adesso c'è questo pirla, che ci prova sempre, è un afc coglione, mi ha interrotto un momento magico quando guardavamo le stelle e ci stavamo per baciare. E nel nostro gruppo di amici, questo ora vede la cosa come una sfida di battermi. Tutti/tutte dicono che è un cesso, sempre di motori,calcio e cazzate varie parla, ha una comunicazione di merda e si vanta sempre. Però mi da fastidio quando mi interrompe i momenti intimi, e quando ci prova con lei.

come lo distruggo? che faccio? Lo sa sto cesso che mi piace lei, glie lo hanno detto gli altri cessi dei miei amici. :grazie:

Modificato da Alexmag89
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

appena ti rompe le dici di fronte alla hb: ma scusa tu non ce l'hai la ragazza? E lo costringi a qualificarsi. Se dice sì allora gli dici: "ah hai la ragazza e ci provi con lei!" Se dice no: "ah quindi stai cercando di rimorchiarla." Ora parlando alla hb "Beh, non mi sembra male dacci una possibilità" e poi allontanati di poco. Vedrai che la hb verrà da te seccata dall'afc. Ti vorrei far capire che è un AFC e quindi è normale che faccia così (purtoppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Giustissimo, sfrutta la situazione a tuo vantaggio, dici alla ragazza che secondo te sarebbe lui il tipo giusto per lei, che è un bel ragazzo etc. ovviamente in tono ironico...quando lei farà capire che non gli piace lui si ritirerà...se continua a rompere bhè non si deve per forza uscire in gruppo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Da quanto dici mi sembra che si stia distruggendo da solo, se proprio vuoi fare qualcosa va benissimo ciò che ti hanno suggerito witcher e italianbull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

grazie ragazzi, avete pienamente ragione... grazie grazie grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

dato che siamo in tema vorrei chiedervi una cosa. Ieri sera stavo leggendo un libro sulla persuasione a livello economico e c'è una cosa che secondo me si può applicare anche a livello seduttivo nella boyfriend destruction. In pratica si dice che se tu chiedi a una persona tanti motivi/giustificazioni per una sua determinata scelta cosi all'improvviso, la persona faticherà a trovare tutti questi motivi (10 per esempio) ma se gli dite di cercarne 1 o 2 ve li dirà subito. Come rigirare questa cosa a nostro favore? Parlando con l'HB arrivare a chiederle 7-8 motivi perchè sta col suo tipo. Lei faticherà a trovarli e quel punto noi potremmo darle 3 buoni motivi per stare con noi, facendole credere che nemmeno lei in fondo sa giustificare perchè sta con lui.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Niente ho fallito ragazzi, oggi l'ho incontrata e mi ha detto che vede troppo interesse in me, e che per ora non vuole impegnarsi, ma non solo con me ma con tutti perchè ha il cuore per un altro ragazzo che l'ha lasciata.

E le solite cazzate restiamo amici ecc ecc... Io gli ho domandato di dirmi 3 qualità fisiche e 3 qualità di carattere che gli piacciono di un ragazzo:

Fisiche:

- Le mani

- I capelli

- Gli occhi

Carattere:

- Principesco

- Stronzo

- che la fa stare coi piedi perterra

...

E io ho fatto cosi, forse mi sono legato troppo e ho fatto un pò il "carino" purtroppo se si idealizza una donna si finisce a comportarsi da afc, ed è per questo che non bisogna innamorarsi se non prima si chiude.

Ora stò malissimo, ma glie l'ho fatto capire che vivo anche senza di lei, sargiandomene una la stessa al matrimonio e mi guardava male delusa.

gli ho detto poi "se fosse solo per il tuo fisico manco ti avrei guardato" e gli è piaciuta la mia sincerità. Eject. Fine!

FRIEND ZONE!

Adesso mi allontano, miglioro e torno come una persona migliore, come dice mystery questo è l'unico modo. Se non mi innamoro di un altra. E cmq non mi merita più questa-

GFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Sei un grande, bravo :)

Grazie tante per l'incoraggiamento :)

cmq ho usato un opener con la ragazza che mi sono sargiato, direttissimo ahahah

Io: E' da due ore che ti fisso

Lei: hihih perchè?

Io: perchè mi piaci

Lei: hihi piacere xyz

la sorella della ragazza ex target gli fa a questa "Sei fidanzata vero? l'ho visto dal tuo anellO" e

Lei: Sisi sono fidanzata

Io: e vabbè i fidanzati cosi sono vanno e vengono, si mollano

lei: ahah dipende

bla bla bla.

Cmq gli ho fatto vedere che prenderò più fica io di quanti cazzi prende lei :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite?

Attrazione e Logica, non vanno a braccietto.

Anzi, spesso sono all'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti