Ibrah5 [Lurker] 0 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo del PNL, iniziato dai miei amici che stanno diventando PUA....volevo parlarvi della mia situazione...ho una relazione con una HB7,5 da oramai 2 anni e mezzo, storia partita per la sua intraprendenza (visto che è lei che m ha voluto conoscere - era già persa per me)....il fatto che lei già fosse un po' innamorata di me sul nascere e anche il fatto che le mie esperienze passate (la più brutta: sn stato 3 mesi cn una HB9 di 10 anni più grande, che m ha fatto credere di essere innamorata ma che m usava solo come scopamico) forse m hanno fatto diventare un po' troppo intransigente nei sui confronti, non perdonandole facilmente delle stupide cose o cercando magari a volte di annullare la sua personalità, cerdando di andarle sempre sopra anche quando magaria aveva ragione....eppure lei era innamoratissima di me e anche io m sono innamorato di lei e di tutti i suoi numerosissimi pregi....ho avuto dei momenti di debolezza, ma li ho superati perchè per me lei era importante...fino a quest'anno...quando la conoscenza di qualche ragazza m ha fatto un po' riflettere su quello che volevo veramente: essere libero e potermi godere i miei 22 anni o continuare una storia che sicuramente mi avrebbe portato al matrimonio?...premetto che in questo momento di confusione nn l'ho tradita, anche se ne avrei avuto davvero la possibilità, ma il continuo litigare, anche in vacanza dove abbiamo fatto i primi tre giorni in cui ci stavamo anche per lasciare, ho deciso che andare in pausa di riflessione sarebbe stata la cosa giusta da fare, per non prendersi in giro e per capire se effettivamente era amore o abitudine....lei l'ha presa malissimo naturalmente, mi continuava a ripetere che nn m avrebbe mai lasciato e che mi amava e che nn sarebbe finita...il giorno dopo m ha chiamato piangendo e ripetendomi le stesse cose, aggiungendo che le mancavo da morire..e io che le continuavo a ripetere di stare tranquilla e che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi per noi, che questo periodo ci avrebbe aiutato a migliorarci....ora la faccio breve...di giorno in giorno lei si è staccata a incominciato a riflettere su tutti i miei lati negativi e io ho fatto l'unico errore che potessi fare, ho iniziato a starle addosso, a chiamarla e a dirle che le amavo e che nn potevo stare senza di lei......qualche giorno fa lei m ha detto che non prova più nulla per me, che mi vede e nn sente più nulla, che ci ha pensato e ha capito che nn sn più l'uomo della sua vita....che non mi ama più.....le ho detto che non può cancellare quanto di buono ci fosse in 2 anni e mezzo....di darmi la possibilità di cambiare in quegli aspetti che sicuramente possono essere cambiati....ma lei nn vuole credermi, almeno per ora....e che lei abbia un altro è da escludere, l'ho pensato e me ne ero quasi convinto, ma non è così, posso assicurarvelo...adesso sono due giorni che nn la sento e mi distruggo dentro, non devo sentirla e devo lasciarla da sola, ma ho paura di perderla, perchè troppo tardi m sn accorto che davvero è la donna della mia vita....che la amo davvero e che non è abitudine..... Spero che mi possiate dare qualche consiglio utile....grazie di tutto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garibaldi [Élite] 492 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Caro Hibra5 , ti capisco benissimo e so come ci si sente in queste situazioni . Massima solidarietà e massimo rispetto per te. Non mi sento di darti consigli, però secondo me hai già dato una risposta tu stesso alla cosa migliore da fare: NON CHIAMARE ASSOLUTAMENTE !!!! Imperativo assoluto. Cosa difficilissima quando si pensa continuamente ad una persona ma è davvero l' unica cosa che mi sento di consigliarti di cuore ... Esci, divertiti con i tuoi amici , rimorchia (so che in questi momenti è l' ultima cosa a cui pensi ma è molto terapeutico ) !!! Tienici informati e un grossissimo in bocca al lupo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKY [Partecipante] 105 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 probabilmente non capisci i gerghi puistici, quindi te lo spiego con degli esempi per capire cosa c'è di sbagliato nel tuo atteggiamento, punto fondamentale noi esseri umani siamo animali le donne sono animali come noi, fra un istinto che si portano dietro da quando vivevano nelle caverne, c'è l istinto di protezione, come puo una donna sentirsi protetta da un uomo che puo avere solo schioccando le dita e che farebbe di tutto pur di stare con lei, lei puo averti come e quando le pare, basta che alza il tel,quando l hai lasciata e le dicevi vedrai che si sarebbe sistemato tutto, tu in un certo senso le davi protezione,ma ti dimostravi non bisognoso di lei e lei non voleva perderti, ti amava, ti avrebbe seguito dovunque, poi hai ritenuto di dover rimediare a quella situazione, facendo il mieloso,comportandoti "bene", non c'è cosa peggiore nelle relazioni che cercare di recuperare, non hai niente da dover recuperare, torna come eri prima, comportati con lei come quando era pazza di te, giocaci prendila in giro, falle provare gelosia, racconta una storia dove una ragazza ti ha mostrato interesse, e non dirle il finale, non stare la a sbavarle dietro, sei un uomo, non comportarti da donna, non piagnucolare, quando fa qualcosa che non ti piace, non frignare e dirle tu hai fatto questo, bla bla bla, semplicemente toglile cio che lei cerca le attenzioni, senza fare una polemica per ogni cosa, la gelosia, un po la fa sentire protetta, troppo ti fa sembrare un uomo inisicuro che non puo proteggere lei e i suoi figli, sono istinti, emozioni la logica non c'entra, per un uomo puo sembrare assurdo che una donna un giorno le dice ti amo, piange e si dimena e il giorno dopo ti dice no non ti amo piu, ma non prendertela con lei, il problema sei tu non lei, non le dai sicurezza, non le fai provare gelosia, no anzi al contrario, tu hai voluto sicurezza e certezze da lei, capovolgendo completamente i ruoli, lei deve avere paura di perderti, non sapere che stai la ad ogni suo schiocco di dita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrah5 [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 avete entrambi ragione...sky però purtroppo lei ha sempre avuto paura di perdermi....ora però sembra nn interessarle più...la situazione ancora nn si evolve...vi terrò informati e grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan77 [Lurker] 6 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Quoto in tutto SKY, lei ha percepito una diminuzione della tua Energia Machile e alla fine ha perso attrazione verso di te,facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati