Vai al contenuto

consiglio

Mig87

Messaggi raccomandati

tre anni fa ero in One-itis per una ragazza che usciva nel mio gruppo di amici ed io da bravo afc non mi facevo avanti. Dopo circa un anno lei comincio ad allontanarsi dal nostro gruppo e quando seppi che aveva intensione di uscire con un altro ragazzo le feci una straziante dichiarazione d'amore (molto molto molto afc). lei ovviamente mi rifiutò, anche se rimase piuttosto colpita, e propose di non parlarsi per un po finché non mi fosse passata.

Adesso sono passati due anni, e mi sento piuttosto cambiato: diciamo che da ragazzo inguardabile ora mi sento almeno passabile e vorrei riavvicinarla, come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm

posso essere stronzo? scrivi a cioè, o quelle cose lì..

cioè magari sono l'unico a pensarla così e mandatemi a cagare, ma qui nessuno pretende di scoprire come conquistare una donna..

la posta del cuore è ridicola su un sito che si chiama italian seduction

vuoi seguire il modus che si propone qui?

scordati la tipa, leggiti quello che vuoi, comincia ad uscire e conosci il mondo..

pian piano eleva i tuoi standard

pian piano studia e capisci come arrivare ai vari step e close

pian piano capisci come poter essere quello da cui la tipa in questione vorrebbe tanto andare, ma in quel momento si sta limonando una più figa e non sa come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

tre anni fa ero in One-itis per una ragazza che usciva nel mio gruppo di amici ed io da bravo afc non mi facevo avanti. Dopo circa un anno lei comincio ad allontanarsi dal nostro gruppo e quando seppi che aveva intensione di uscire con un altro ragazzo le feci una straziante dichiarazione d'amore (molto molto molto afc). lei ovviamente mi rifiutò, anche se rimase piuttosto colpita, e propose di non parlarsi per un po finché non mi fosse passata.

Adesso sono passati due anni, e mi sento piuttosto cambiato: diciamo che da ragazzo inguardabile ora mi sento almeno passabile e vorrei riavvicinarla, come fare?

Chiamala e proponile un caffè come se fosse una vecchia amica che hai perso di vista.

Se accetta bene. Trattala come una vecchia amica che hai perso di vista che ti fa piacere rivedere per un caffè.

Se non accetta trattala come una vecchia amica che hai perso di vista che ti avrebbe fatto piacere rivedere, pazienza, finito lì.

Ora che le hai generosamente dato la sua possibilità di vedere che sei cambiato (e se non la coglie vada al diavolo), puoi passare ai consigli di urbard.

Magari senza scrivere a Cioè. La loro posta del cuore non è più quella di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm

posso essere stronzo? scrivi a cioè, o quelle cose lì..

cioè magari sono l'unico a pensarla così e mandatemi a cagare, ma qui nessuno pretende di scoprire come conquistare una donna..

la posta del cuore è ridicola su un sito che si chiama italian seduction

vuoi seguire il modus che si propone qui?

scordati la tipa, leggiti quello che vuoi, comincia ad uscire e conosci il mondo..

pian piano eleva i tuoi standard

pian piano studia e capisci come arrivare ai vari step e close

pian piano capisci come poter essere quello da cui la tipa in questione vorrebbe tanto andare, ma in quel momento si sta limonando una più figa e non sa come fare..

hai perfettamente ragione, in effetti ho posto la questione in maniera sbagliata. in questi due anni in effetti questa ragazza me la sono dimenticata, ho letto qualcosa di seduzione ed ho cercato di migliorarmi per essere io il "tipo che fotte la ragazza" la prossima volta. Adesso ripensando a la mia vita mi è ritornata in mente ed ho pensato "perchè no?infondo adesso posso piacerle" . completamente sbagliato? (tieni conto che non voglio una ltr)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente sono provocatorio con le tipe, figuriamoci con tizi che non vedo in faccia^^

il problema principale è che se ci tieni veramente a lei in quanto lei, qui secondo me troverai poco, se non consigli su cose da NON fare, non su cose che sicuramente funzioneranno..

se pensi a lei perchè è gnocca, ma come lei ti andrebbe bene pure n'altra allora ok..

vuoi il consiglio?

levati dalla modalità "diciamo che da ragazzo inguardabile ora mi sento almeno passabile"

esci più che puoi, parla con più gente che puoi.. sciogliti

parla con molte ragazze, anche solo per il gusto di parlarci

quando hai acquisito sicurezza nel dialogo con le ragazze ed in te stesso diventa più esplicito, cerca di guardarti da fuori mentre interagisci.. lavora su te stesso per migliorarti..

cerca di capire i tuoi punti di forza e rimarcali, cerca di capire i tuoi errori con l'aiuto di IS postando i tuoi report..

inbocca la via che ti porterà a ridere di quel ragazzo "che diciamo che da inguardabile ora mi sento almeno passabile"

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

anche a me è successa la stessa cosa però sono passati qualcosa tipo 4 anni e l'ho rivista qualche settimana fa. Qualche anno fa praticamente nemmeno mi calcolava. Questa volta lei mi ha visto una sera ed è venuta ad assicurarsi che fossi io.. l'unico errore che ho fatto è che non ho n-klose... un pò per l'inaspettatezza e un pò per dimenticanza. Non so quando la rivedrò perchè frequenta giri totalmente diversi ma diciamo che posso reperirla tramite amici in comune perciò se posso posto una domanda anche io. Come recupare il numero di questa ragazza? io avevo intenzione di dire a un mio amico di darle il mio numero e di dirle di chiamarmi se le va di fare 4 chiacchere.

Suggerimenti? scusa mig :p

tnk :)

Link al commento
Condividi su altri siti

successo lo stesso a me un mesetto fa..

inpreca in 8 lingue per 2 ore, ascoltati un paio di canzoni da carica, chiama il tuo wing ed esci (ormai domani)...

magari la prossima volta non ti "dimenticherai" di chiedere il numero (mannagia a me, adesso vado in doccia a smadonnare altri 20 minuti:testone2:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamala e proponile un caffè come se fosse una vecchia amica che hai perso di vista.

Se accetta bene. Trattala come una vecchia amica che hai perso di vista che ti fa piacere rivedere per un caffè.

Se non accetta trattala come una vecchia amica che hai perso di vista che ti avrebbe fatto piacere rivedere, pazienza, finito lì.

Ora che le hai generosamente dato la sua possibilità di vedere che sei cambiato (e se non la coglie vada al diavolo), puoi passare ai consigli di urbard.

Magari senza scrivere a Cioè. La loro posta del cuore non è più quella di una volta.

io abito in una città abbastanza piccola e non avrei difficoltà a trovarla in giro. secondo te è comunque meglio chiamarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

no secondo me se riesci a beccarla in giro cerca di applicare quello che sei riuscito a capire e testare da qui e vedi di interessarla..

poi tentare un n-close con la scusa che hai perso il numero (in 2 anni succede di tutto) potrebbe essere una buona idea..

parlale pure di un posto in cui si potrebbe ipoteticamente andare tentando di incuriosirla..

insomma, face to face si gioca meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i consigli.. ^^

io conosco anche le sue amiche, riavvicinare prima loro invece di lei potrebbe essere un passo falso??

Link al commento
Condividi su altri siti