Vai al contenuto

Che fare??


Alchelion

Messaggi raccomandati

Alchelion

Allora.. prima delle vacanze conosco questa HB tramite amici...

Prima fà quella un po difficile.. a fine serata saluto senza #close, e chi se ne frega!

Dopo una settimana via sms mi chiede di uscire (si è fatta dare il num del cel da amici!).

Usciamo, e mi invita il giorno successivo a casa sua.. dove naturalmente è f-close!! :)

Il giorno dopo parto per le vacanze (Ios - Grecia). Lei si fa sentire con quache sms del tipo come stai cosa fai a cui rispondo gentilmente...

Il 16 torno a roma e di sua iniziativa mi scrive:"Ciao sono stanca morta! Dammi un po di tempo per rimettermi in sesto e ci vediamo! Un bacio..."

Era forse uno [shit-test] ? Bho... cmq faccio la CAZZZATA!!

SMS: "Ok... se per venerdi sei in sesto fammi sapere che usciamo"

Troppo di fretta! sembrava che aspettassi solo lei...

Come previsto.. la risposta arriva ben un giorno e mezzo dopo!

Lei (sms):"Ciao Alchelion come stai? Io mi sono quasi ripresa acciacchi a parte..Domani ho un impegno cmq ci sentiamo in questi giorni e vediamo quando siamo liberi! un bacio"

Allora cerco di fare un po lo stronzo: (sms) "Anche io non sono per niente riposato! Poi sono tornato con un bel raffreddore! Dovrei smettere di uscire per qualche serata! un bacione"

Ora sono passati 3 giorni e non so che fare.. E meglio aspettare o chiamarla per uscire??

Magari è un trip mentale mio e non se la sta tirando affatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alchelion

    11

  • prieras

    5

  • kevn

    4

  • mr x

    3

Miglior contributo in questa discussione

kevn

come in altri post...

Ok... se per venerdi sei in sesto fammi sapere che usciamo"

anche in questo caso tu sei li solo per lei, non aspetti che venerdì per uscire con la tua hb e pendi dalle sue labbra (intendo tutte e due), poverina....

Non si fà cosi'...o almeno, non in questo modo...

Secondo me dovresti aspettare ancora un due giorni senza farti sentire e poi telefonarle o mandarle un sms del tipo (te la butto li) :

"Ciao, stasera ho voglia di uscire, ti passo a prendere alle xxx, vedrai ci divertiremo..."

continua allo stesso modo e buon divertimento... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Ora sono passati 3 giorni e non so che fare..  E meglio aspettare o chiamarla per uscire?? Magari è un trip mentale mio e non se la sta tirando affatto..

ma fammi capire bene .. l'hai già f-closata una volta?

comunque solito ma sempre valido consiglio:

a prescindere dal fatto che se la tiri o no.. aspetta e non farti sentire per un po' vedrai che sarà lei a chiamarti o a farsi sentire.. soprattutto se, dato che l'hai già f-closata, hai fatto bene il "lavoro"! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
soprattutto se, dato che l'hai già f-closata, hai fatto bene il "lavoro"! :D

ah bhe...puo' sempre essere che Alchelion abbia fatto cilecca e allora capisco la hb eheheheh :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Ok l'errore è stato quell'sms.. Ora attendo qualche giorno e vediamo... Grazie ragazzi! Stavo per ricadere in tentazione di chiamarla subito!!

HEHEHE Kevn... la cilecca non mi è capitata... ma come si dice... "chi parla per primo...." :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
ah bhe...puo' sempre essere che Alchelion abbia fatto cilecca e allora capisco la hb eheheheh  :D   :D   :D    :D

si infatti.. Alchelion, non siamo qui per giudicare affatto la tue performance sessuale con HB di cui sopra.. ma sei sicuro d'aver fatto bene il "lavoro"? cioè questo dettaglio è importante e i consigli potrebbero essere diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Bhe in effetti la tipa mi è sembrata un po di legno... Pero se vogliamo andare nello specifico.. L'ho fatta saltare un bel po di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mr x
Bhe in effetti la tipa mi è sembrata un po di legno... Pero se vogliamo andare nello specifico.. L'ho fatta saltare un bel po di tempo...

REZPECT MAN! :metal: Applauso

allora aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Ok l'errore è stato quell'sms.. Ora attendo qualche giorno e vediamo... Grazie ragazzi! Stavo per ricadere in tentazione di chiamarla subito!!

HEHEHE Kevn... la cilecca non mi è capitata... ma come si dice... "chi parla per primo...."  :-P

...vuoi dire ha fatto l'uovo?... nonono...la mia era solo una semplice supposizione :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Ti piaccioni i particolari è?? Bhe di uova ne ho viste piu d'una... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...