Vai al contenuto

devo fargliela pagare


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

un amog bastardo, e peraltro fidanzato, ha OSATO f-chiudere una mia FB...

ora vorrei farla pagare cara al bastardo... qualcosa tipo restituirgli la pariglia con la sua LTR...

della LTR so

1. nome e cognome

2. email

3. zona di lavoro, azienda di lavoro

4. un hobby che abbiamo in comune io e lei

5. che in settimana non si vedono spesso perché lei abita lontano da lui

ovviamente la LTR non sa delle corna (sue e mie) e non mi conosce affatto.

voi come giochereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

il problema non è dell'amog. Il problema è che TU non sei riuscito a proteggere la tua FB da altri pretendenti. In più è una FB non una LTR quindi non puoi pretendere l'esclusiva da lei! La vendetta non serve e non porta da nessuna parte. Ricordati che è stata anche la tua FB ad acconsentire all'fclose. Paradossalmente l'amog è l'unico che non ha colpa di ciò. Lui si è trovato in una situazione favorevole, ha giocato ed ha vinto. Ora vendicati pure ma non lamentarti delle conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il problema non è dell'amog. Il problema è che TU non sei riuscito a proteggere la tua FB da altri pretendenti. In più è una FB non una LTR quindi non puoi pretendere l'esclusiva da lei! La vendetta non serve e non porta da nessuna parte. Ricordati che è stata anche la tua FB ad acconsentire all'fclose. Paradossalmente l'amog è l'unico che non ha colpa di ciò. Lui si è trovato in una situazione favorevole, ha giocato ed ha vinto. Ora vendicati pure ma non lamentarti delle conseguenze.

ciao witcher grazie della risposta,

in realtà era una FB in procinto di diventare una LTR

lei mi ha confidato quel che è successo in preda ai sensi di colpa

per via di una sua presunta confusione (io ero cmq non-single le avevo dato

modo di pensare che potessi essere interessato a farla diventare una LTR

ma non mi aveva creduto...)

sul fatto che l'amog abbia approfittato della debolezza della mia FB... ci siamo al 100%

e mi ha 'bruciato' la FB come potenziale LTR (per questo scrivo in one-otis)

quindi va punito... :D

conseguenze? cosa prevedi tu come conseguenze?

Modificato da 213328
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

l'amog non centra nulla. La colpa è vostra non dell'amog.. Mettiti nei suoi panni: incontri una bella ragazza, single (in quanto fb), ci provi e te la scopi. Poi si scopre che la hb che ti sei fatta ha un'amante. Come vedi la colpa non è dell'amog ma è da ricercarvela nella fb che ha avuto un carattere debole e in te che hai creduto alla fb. Per rispondere alla tua domanda, ti faccio una domanda: ti terresti una ltr sapendo che ha scopato con un altro? Ora dipende da quanto credi in lei. Ciao stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Seduci l'AMOG, f-chiudilo e fatti scoprire nell'atto dalla tua FB. Poi confessa di essere fidanzato, lascialo e racconta tutto alla sua LTR.

Ci sono anche metodi per "vendicarti" meno creativi ma utili se il tuo scopo è ritrovarti contemporaneamente sotto casa

-la tua attuale LTR

-la FB

-l'AMOG

-la LTR dell'AMOG

in versione molto adirata e possibilmente violenta.

E' un obiettivo ambizioso e non da poco. Se ci riesci posta il report correlato dalle foto delle radiografie!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amog non centra nulla. La colpa è vostra non dell'amog.. Mettiti nei suoi panni: incontri una bella ragazza, single (in quanto fb), ci provi e te la scopi. Poi si scopre che la hb che ti sei fatta ha un'amante. Come vedi la colpa non è dell'amog ma è da ricercarvela nella fb che ha avuto un carattere debole e in te che hai creduto alla fb. Per rispondere alla tua domanda, ti faccio una domanda: ti terresti una ltr sapendo che ha scopato con un altro? Ora dipende da quanto credi in lei. Ciao stammi bene

ma infatti la prima cosa che ho scritto è che come LTR è BRUCIATA

e la vendetta la voglio proprio perché l'amog sapeva che da FB avrei potuto considerare di passarla a LTR

come FB me la tengo finché dura... ma la do cmq per spacciata

peccato perché fa un sesso da sballo

ma quindi come giocheresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seduci l'AMOG, f-chiudilo e fatti scoprire nell'atto dalla tua FB. Poi confessa di essere fidanzato, lascialo e racconta tutto alla sua LTR.

Ci sono anche metodi per "vendicarti" meno creativi ma utili se il tuo scopo è ritrovarti contemporaneamente sotto casa

-la tua attuale LTR

-la FB

-l'AMOG

-la LTR dell'AMOG

in versione molto adirata e possibilmente violenta.

E' un obiettivo ambizioso e non da poco. Se ci riesci posta il report correlato dalle foto delle radiografie!

hahahah grande... forse lo f-chiuderei anche l'amog :) hahahahahaha

diciamo che telefonare alla sua LTR dicendole cos'è successo mi sembrerebbe afc, riduttivo, vigliacco bla bla bla

molto + creativo sedurla e sbatterlo in faccia all'amog e alla FB prima di mollarla

quanto alla paura per la mia attuale ltr (che cmq stavo x lasciare) o alla violenza dell'amog (mi so difendere da me) me ne fotto abbastanza...

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ma a che pro sprecare le proprie energie in una vendetta inutile quanto mai dannosa? Perdi tempo, forza e denaro per organizzare una vendetta verso una persona che non merita neanche il tuo rispetto. E' quello che vuoi? Fallo. Poi non ti lamentare delle consevguenze. La cosa più semplice è fottertene dell'amog e farti altre 10 donne. Poi vediamo se non te lo scordi l'amog :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che pro sprecare le proprie energie in una vendetta inutile quanto mai dannosa? Perdi tempo, forza e denaro per organizzare una vendetta verso una persona che non merita neanche il tuo rispetto. E' quello che vuoi? Fallo. Poi non ti lamentare delle consevguenze. La cosa più semplice è fottertene dell'amog e farti altre 10 donne. Poi vediamo se non te lo scordi l'amog :D

su questo devo darti ragione. e infatti cmq le altre 10 donne le ho nel calderone :p

ma la 11 dev'essere la sua LTR....... sennò che divertimento c'è a sargiare a caso?

sarà delirio di onnipotenza da quando ho inziato a farmi una cultura di sarge... ma qlc obiettivo un po' mirato ed estemporaneo

ogni tanto ci vuole per focalizzare il proprio ambito di influenza. sennò è tutta una roulette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

vabbè allora tu hai chiesto un consiglio e ti sei risposto da solo. La prossima volta non postarlo neanche che facciamo prima no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...