Vai al contenuto

Liberarsi dalla presa dei palestrati

Yaderik

Messaggi raccomandati

Yaderik

Mi capita spesso di uscire con un mio amico. Il personaggio in questione è molto palestrato. Mi sta simpatico, anche se non sa nulla di PU come wing non è male ed ha un buon social proof (anche se, conoscendo tutti i palestrati nel raggio di chilometri in pratica è un attira AMOG)...

Il problema principale è che certe serate diventa particolarmente aggressivo e tende a prendersi a forza tutta l'atttenzione del set "be, ragazze perchè non parlate con me".

Certi suoi atteggiamenti sono particolarmente divertenti e devo dire anche utili, quindi li sto un po' assimilando.

Il problema vero sorge quando esegue la tecnica del palestrato per eccellenza: IL TEMIBILE ABBRACCIO SUL COLLO! In pratica lui appoggia il suo braccio grosso come una mia coscia sulle mie spalle e mi cinge con forza.

Questa sua dimostrazione d'affetto nel momento in cui sto parlando con un' HB sapete benissimo in cosa si traduce...

Voi come fate per liberarvene?

Premetto che non ho voglia di fare AMOG destruction perchè non se lo merita e non mi va di prendere in giro gli amici! Una volta me ne liberavo facilmente ma ora stringe con più forza e non riesco a liberarmi in modo stealth...

penso che una mossa di evasione visibile anche dall'HB giocherebbe a mio sfavore ancor più del rimanere attanagliato dal suo bicipite...nessuno ha qualche trucco utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Mi capita spesso di uscire con un mio amico. Il personaggio in questione è molto palestrato. Mi sta simpatico, anche se non sa nulla di PU come wing non è male ed ha un buon social proof (anche se, conoscendo tutti i palestrati nel raggio di chilometri in pratica è un attira AMOG)...

Il problema principale è che certe serate diventa particolarmente aggressivo e tende a prendersi a forza tutta l'atttenzione del set "be, ragazze perchè non parlate con me".

Certi suoi atteggiamenti sono particolarmente divertenti e devo dire anche utili, quindi li sto un po' assimilando.

Il problema vero sorge quando esegue la tecnica del palestrato per eccellenza: IL TEMIBILE ABBRACCIO SUL COLLO! In pratica lui appoggia il suo braccio grosso come una mia coscia sulle mie spalle e mi cinge con forza.

Questa sua dimostrazione d'affetto nel momento in cui sto parlando con un' HB sapete benissimo in cosa si traduce...

Voi come fate per liberarvene?

Premetto che non ho voglia di fare AMOG destruction perchè non se lo merita e non mi va di prendere in giro gli amici! Una volta me ne liberavo facilmente ma ora stringe con più forza e non riesco a liberarmi in modo stealth...

penso che una mossa di evasione visibile anche dall'HB giocherebbe a mio sfavore ancor più del rimanere attanagliato dal suo bicipite...nessuno ha qualche trucco utile?

Schioccagli un bacione sulla guancia!

(o parlagli in privato e spiegagli il tuo disagio, magari adducendo una contrattura muscolare cronica)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

"adducendo una contrattura muscolare cronica" :ROTFL:

Ne sapete una più del diavolo! Conoscendolo però mi incastrerebbe in una discussione da 20 minuti su come risolvere il mio problema muscolare!

Quella del bacio sulla guancia però è geniale! +1 reputazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schioccagli un bacione sulla guancia!

Quotone!:kclose:

E' stata la mia soluzione, seppur gaya, allo stesso problema.

I miei amici palestrati, cercavano sempre di mettere in mostra la "mercie" con abbracci, strette e via dicendo.

Io ho reagito con la non-violenza.

Mi abbracci? Ti metto una mano sul culo.

Mi cingi amorevolmente (pitone style) il collo? Ti metto mezzo metro di lingua in gola (MAI SUCCESSO!!!!! Basta far finta:D )

Le ragazze ridevano, l'armadio mi mollava (senza bisogno di litigare o mostrarsi beta) ed io riprendevo tranquillo il mio gioco.

Edit:

Sottolineo "mercie" con la i...:p

Modificato da Andreas
Link al commento
Condividi su altri siti