Vai al contenuto

Cintura sopra T-shirt


Change

Messaggi raccomandati

Change

Salve a tutti, ultimamente sto frequentando sagre, piene di ragazzi e ragazze giovani, e mi sto rendendo conto di una cosa... Osservando per imparare il look altrui ho notato che sempre più ragazzi, sopratutto i magri o con un fisico atletico, usano tenere la fine della T-Shirt all'interno dei pantaloni, risaltando così cintura!

Ora mi chiedo, questo possa fare un effetto stile camicia sbottonata? E' come tenere la pancia scoperta per le femmine? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

dipende da quanti hai, ora vanno molto le magliette corte ma che coprano assolutamente la pancia. Se hai un bel fisico con la pancia piatta puoi metterla dentro che è troppo lunga. Ovviamente sempre con pantaloni a vita bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

dipende da quanti hai, ora vanno molto le magliette corte ma che coprano assolutamente la pancia. Se hai un bel fisico con la pancia piatta puoi metterla dentro che è troppo lunga. Ovviamente sempre con pantaloni a vita bassa

Assolutamente si che la devono coprire! Si sempre con i pantaloni a vita bassa, non stile Fantozzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ultimamente sto frequentando sagre, piene di ragazzi e ragazze giovani, e mi sto rendendo conto di una cosa... Osservando per imparare il look altrui ho notato che sempre più ragazzi, sopratutto i magri o con un fisico atletico, usano tenere la fine della T-Shirt all'interno dei pantaloni, risaltando così cintura!

Ora mi chiedo, questo possa fare un effetto stile camicia sbottonata? E' come tenere la pancia scoperta per le femmine? :DD

Non saprei... far risaltare la cintura se è d&g, armani, louis vuitton ecc.. è da tamarri. E il tamarro trasmette 1000 e più insicurezze solo con il suo abbigliamento (anche se hanno un bel fisico ed indossano maglie molto aderenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Anche perchè dubito proprio che una persona "normale" abbia una cintura di LV originale visto il prezzo che ha.

La maglietta dentro i pantaloni per far risaltare la cintura la vedo solo nei sedicenni col cinturone comprato dai vucumprà

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

No io intendevo una cintura di pelle con nulla di particolare, con una fibbia normale...

Magari un po' slacciata, tipo che abbia una leggerissma curva proprio nella fibbia, uno squallido invito sub-conscio "ehi! Finisci il lavoro che ho incominciato! Slacciamela del tutto!", credo che possa essere questo l'effetto, come la pancia scoperta nelle HB! o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...