Vai al contenuto

Come continuo?


Messaggi raccomandati

Luigix

Ciao a tutti!Eccomi qui. Spiego cosa succede.

Ho conosciuto poco più di una settimana fa, tramite amici, una hb7.5 e mi è sembrato subito di notare da parte sua degli IOI positivi, con qualche scambio di sguardi e sorrisi.

[che poi, ditemi, è un buon segno se a volte capita che alcune ragazze utilizzino questo gioco di sguardi con me?!?! anche se va bè, essendo ancora troppo AFC, non ho mai colto la palla al balzo... ma va bè, sono sicuro che imparerò. sono ancora giovane :p]

-ok, tornando a noi-

Così ci siamo presentati, un pò di BLA BLA BLA e poi subito salutati perchè doveva andare via, ripromettendoci che ci saremmo risentiti perchè lei avrebbe voluto chiedermi qualche info sull'università.

Però ovviamente (da buon AFC quale sono :D) non ci siamo scambiati ne numero ne niente...

Qualche sera dopo ero con alcuni amici e la incontro (o meglio lei passa proprio vicino a dove eravamo noi, sarà stato un casounsure.gif). Ci salutiamo, bla bla e le inizio a dare qualche delucidazione sull'uni e nel frattempo un mio amico (che pensava di riuscire ad attaccare bottone con lei) ci scambia due parole e anche il numero di telefono dicendole che così si sarebbero sentiti qualche altra volta e lei di tutto punto risponde "si, magari anche con Luigi per l'università" cercando il mio sguardo. Poi lei e la sua amica (direi anche ug) si allontanano e a questo punto il mio amico si è accorto che non avrebbe potuto concluderci niente perchè sembrava provasse più interesse nei miei confronti e salvo anche io il suo numero.

Dopo un paio di giorni le mando un sms, scrivendole che avevo qualche novità sull'uni e le chiedo se potevamo vederci il giorno dopo.

Mi risponde dicendo "Ehi...Ciao...Domani non credo sia possibile" e io dopo molto le rispondo "Ok, alla prossima."

Dopo ancora due giorni le mando una altro sms "Ciao, come va? Oggi hai impegni?"

E lei risponde che va tutto bene, mi rigira la domanda e mi dice che "purtroppo questa è una settimana un pò piena!"

Le rispondo e le chiedo anche se fossi riuscito a trovarla libera un pomeriggio o una sera per disturbarla.

Non so perchè risponde "No figurati...non mi disturbi! Il problema è che ultimamente sono un pò occupata e decido all'ultimo momento se uscire." (non avrà letto bene l'sms che le ho mandato...huh.gif)

Dopo questo ci scriviamo qualche sms così giusto per conversare e in più le chiedo se ha msn. Mi risponde di si e mi da il suo contatto. Allora le dico il mio e che l'avrei aggiunta così ci saremmo potuti sentire anche li (quando capita, perchè praticamente non sto mai al pc e se ci sono non accendo msn...). Dopo un pò mi risponde con un semplice "Ok.."

Oggi non ci siamo sentiti. Anche perchè, non avendo ancora troppa confidenza, non avrei saputo cosa dirle... (Al massimo chiederle di nuovo "come va?", ma mi rompo a chiederlo sempre. Se invece lascio passare qualche giorno credo sia più adatta come soluzione)

Come valutate la cosa? Cosa mi consigliate/suggerite di fare, di non fare?

Se avete bisogno di qualche dettaglio aggiuntivo, chiedete pure.

Aspetto vostre risposte :)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

il mio modesto parere:

_non entrare/aggiungerla in msn per nessun motivo. non aggiungerla. sarà contraddittorio, ma ti eviti una bella dose di stronzate online.

_aspetta qualche giorno prima di risentirla, o capirà che tutti i giorni lei è il tuo primo pensiero. e non deve essere così, o sei in one-itis.

_dopo una settimana, più o meno, ritenta a dirle di vedervi un ultima volta. se anche stavolta dice che è impegnata: freeze-out e tanti saluti.

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Bella Alex, mi piace!!

Sul primo punto sono d'accordissimo sulla dose di stronzate, ed è anche per questo motivo che io non uso più nessun tipo di chat... Però in realtà l'ho già aggiunta e le ho detto che lo facevo. Ma tanto per adesso non corro il "rischio" di parlarci li.

Giusti anche gli altri due punti. La ricontatterò a fine settimana perchè il 28 o il 29 parto per Torino. L'uni mi aspetta. (Ma in teoria lei dovrebbe "raggiungermi" per la seconda metà di settembre iscrivendosi allo stesso mio corso di laurea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Ovviamente qualsiasi altro consiglio è ben accetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Sono perfettamente d'accordo con Alex, rallenta l'azione, non attaccartici.

Purtroppo potrebbe essere che la sua riluttanza derivi da alcuni atteggiamenti con lei che hanno tradito il tuo forte interesse. Doveva essere un pò interessata, ma deve aver notato che tu sei molto molto più interessato di lei, per questo fare un pò di freeze come dice alex ti farà sicuramente bene e potresti farcela. Buona fortuna!

Una curiosità: come mai hai postato questa discussione in one-itis?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Beh, forse è così... In effetti sono incappato spesso in situazioni del genere. (Sono abbastanza fesso emot-angel.gif, o meglio abbastanza "timido" quando mi trovo ad 'interagire' con persone appena conosciute... In tutti questi anni non sono riuscito a cambiare wacko.gif)

Una curiosità: come mai hai postato questa discussione in one-itis?

Mmm, in effetti l'avevo postata in Richieste consigli. Qualche admin l'avrà spostata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Ragazzi, ho un aggiornamento... È successa una cosa leggermente "insolita" ieri. Vi spiego.

Lunedì avevo notato una hb almeno 8 direi. Alchè ho pensato bene di prendere coraggio e (appunto ieri) fare un salto ad un locale in cui credevo quasi sicuramente di incontrarla.

Mi sarei messo d'impegno ed utilizzato, almeno quanto basta, le fasi tecniche qui consigliate [lei si accompagna sempre ad una -oserei dire- warpig].

Ok, e adesso cosa succede.

Sorpresa delle sorprese, mentre stavo salutando qualche amico li nei paraggi, mi accorgo che nel locale c'era anche la hb con cui mi sto sentendo. (Non ne ho la certezza, ma probabilmente non mi aveva del tutto notato.. oopure si.. non so) Così dopo un pò mi avvicino a lei, la saluto le chiedo come va, come non va. Scambiamo due parole, lei mi chiede se sto studiando etc. Poi io la lascio dicendole che sarei andato a salutare un altro pò di gente perchè poi sarei dovuto andare via subito, causa appuntamento con vecchi amici del liceo.

Tuttavia non c'era nessuna traccia del nuovo target che avrei provato a conoscere. Infatti mi è stato detto che è stata in giro tutta la sera.

Secondo voi? Qualche osservazione?

Rimanere con la hb non mi sembrava il caso. Non mi piace essere invadente. Comunque la contatterò a fine settimana come già detto.

Invece questa sera forse ritento ad incontrare l'altra hb8 per provare a conoscerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Ehi, se qualcun altro per sbaglio volesse commentare non mi offendo, non vi preoccupate!

Ah, per la cronaca: non sono uscito stasera. E sapete perché?!? Perché sono un coglione. Sono solo. Non ho mai una comitiva fissa. Non c'é mai nessuno che mi cerca. Quello che dovrebbe essere il mio "migliore" amico é una testa di cazzo. Ormai sono sempre io che sto a farmi sentire, che insisto per uscire, andare a farci un giro. Ma niente, non si riesce mai a fare niente.

Non capisco perché c@zzo io non piaccia alla gente. Fossi un demente sottone, ai livelli di che ne so (se avete mai visto willie il principe di belair) steve urkel (se si scrive così). Sono un ragazzo tranquillissimo, di bel aspetto, non mi pongo limiti nel cazzeggiare. Bevo e fumo quando ci sta da bere e da fumare. Sono intelligente per quel che é necessario e forse anche di più. Faccio di tutto per poter essere accettato. Ma ogni volta mi ritrovo sempre e costantemente da solo. Non riesco a farmi amare dalle persone. Ma lasciatemelo dire ci sta non poca gente che sicuramente é messa peggio di me a presentabilità. Eppure io sono qui in casa e loro sono li fuori ed hanno la possibilità di relazionarsi con gli altri e di divertirsi.

Eppure sono sempre disponibile. Non capisco proprio perché debba stare così.

Succede sempre: qui, a Torino, quando vado in vacanza. Che ne so, do fastidio alla gente per come sono. Capirei una cosa del genere se la cosa fosse circoscritta ad una o due persone, toh anche una decina. Ma qui stiamo parlando di tutte le persone che conosco!!!

Sono la nuova frontiera del "caso umano"...

La cosa che mi rimprovero é che spesso assumo un atteggiamento chiuso e riservato, dando l'idea che io sia un ragazzo timido. Ma in fin dei conti non é così (e quando la gente pensa così mi da un fastidio della malora!!) perché, come già detto qualche messaggio fa, questo é un atteggiamento che assumo solo nei primi momenti, soprattutto con chi non conosco e con chi preferirei non conoscere. Una volta presa confidenza non ho problemi.

Un altro difetto che ho é l'elevata aggressività (potrei dire). Però questo mio aspetto non emerge sempre, sarei un rimbecillito altrimenti e non dovrei farmi tutti sti film/problemi/trip sfoganti che sto facendo adesso, perché saprei già la risposta.

Che problema ho io??? Che problema hanno gli altri.

Con questo chiudo.

Buona notte a chi legge!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Ragazzi, non accavallatevi. Non ce n'è bisogno... -.-

Grazie di cuore a tutti. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Andiamo male su tutta la linea. Tu ti chiedi perchè non sei accettato. Te lo dico subito. Tu non hai un inner game e non sei altro che un afc frustrato che sfoga con gli altri la propria aggressività, ecco perchè. Andiamo con ordine:Dici di essere un ragazzo di bell'aspetto, simpatico, sempre disponibile e che fuma quando c'è da fumare e beve quando c'è da bere e che fai di tutto per essere accettato. E' proprio qua il problema! Sei il tipico bravo ragazzo che sta nel branco con gli altri! Puoi essere di bell'aspetto ma non è essenziale esserlo. L'importante è la tua personalità. Se vuoi un consiglio cambia look. Comincia ad usare profumi come le male, a peackocarti con anelli, bracciali e collane (senza eccedere), indossa camice e vestiti vistosi. Non sei abbastanza simpatico, a quanto pare, non usi correttamente il p&p, il c&f ed i neg. Non hai un bl adeguato (spalle dritte, testa alta, panza in dentro, braccia staccate dal corpo) e rilassato, non hai un tono di voce sufficientemente elevato e questo denota insicurezza. Dici di essere sempre disponibile e questo è un male perchè facendo così cerchi l'approvazione degli altri rendendoti disponibile, ed in questo modo verrai zerbinato a vita. Sii un po' egoista, caccia balle se è necessario. Fatti desiderare! Il principio di scarsità è l'unico che conta. Il vuoto genera attrazione.Ti poni come un ragazzo chiuso ed aggressivo come puoi pensare che gli altri ti accettino? Non lo farei nemmeno io ed andresti dritto dritto in vaffankulistan a pedate nel culo!! :DOra puoi stare a cercare negli altri i tuoi difetti o decidere di cambiare. Vuoi cambiare? Bene! Hai un'intera community qua!Io ti darò alcuni consigli: leggiti tutta loverart da cima a fondo; Leggiti i post nella sezione richiesta consigli e field report a partire dai post più vecchi; leggiti il materiale nell'area didattica sez. riassunti (devi avere 20 post) e leggiti in ordine: de angelo, 55 regole del maschio alpha, mistery method, il sargiatore, badboy, fastseduction 101. Ma la cosa più importante non sono le tecniche ma il tuo inner game. O cambi RADICALMENTE il tuo modo di vivere o non otterrai NULLA! Inizia con le newbies mission. Le trovi su loverart. Detto questo buona fortuna ;)Witcher

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...