Vai al contenuto

Come continuo?


Messaggi raccomandati

The Stig

Bravo Witcher! Guarda scusa se te lo dico ma dal tuo post io non ho visto un ragazzo che se la cavicchia etc, ho visto una fare totalmente Beta Luigix! Smettiamola col cane frustrato che lecca il di dietro ogni giorno!

Iniziamo a cambiare avanti. Io se ero in te semplicemente mettevo in still la situazione con questa hb e andavo con altre, mi pare da quello che ho letto che non c'era solo la nuova hb ma anche la vecchia! E sai quante ne puoi conoscere di hb! Ah si tu hai detto anche questo: "Eppure io sono qui in casa e loro sono li fuori ed hanno la possibilità di relazionarsi con gli altri e di divertirsi".

Mamma mia, ma dove si è vista questa cosa, ma mi dici per favore chi te lo fa fare ?! Qui non è che non puoi cambiare, è che NON VUOI! Inutile stare in casa e aspettare la mano di dio! non arriva! Le cose arrivano grazie a noi stessi. Qui non ti sto parlando di Pua caro Luigix ma ti parlo semplicemente di come dovrebbe fare una persona, perchè penso che in questo momento te debba ricominciare, poi ripensiamo a te come Pua ma secondo me è inutile se prima non ti metti a posto mentalmente le cose di base! Comunque se vuoi un opinione da Pua, io con quella avrei fatto push pull a tempo indeterminato e se l'avrei ritrovata in strada allora ci avrei riprovato ( e se non andava allora rispondevo con un bell'eject!), intanto apriti celo con altre tacchinate! Poi ovviamente quello che vuoi fare lo decidi te, ma comunque basta di fare l'afc, lo hai fatto anche troppo, chissà lei cosa può trovare di attraente intrigante e seducente in questo tuo comportamento, te lo dico io: niente! il forum esiste per aiutare e io spero di averti aiutato! Buona fortuna in tutto!

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigix

Wow, Witcher hai centrato in pieno. Sono fatto così non posso negarlo. Io ho sempre provato a cambiare, ma senza successo. Il problema maggiore è che si è fissata in me l'idea che non mi è possibile cambiare (e quindi forse inconsciamente non voglio cambiare, come dice The Stig).

Sono un pirla, non so da dove iniziare e su cosa lavorare. Adesso seguirò i tuoi consigli. Solo che ho paura di non riuscire a rendere tutto questo possibile. Spero di farcela.

Poi a dirla tutta, non a caso ho voluto scrivere questo post. So che così come sono non vado bene... E per questo cercavo il parere obiettivo di altre persone, che non mi conoscono e che possono parlare apertamente.

Grazie per il vostro aiuto.

[se avrò la possibilità tornerò a "rompervi" documentando i miei successi (che mi auguro siano tanti) e i miei insuccessi]

Saluti happy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

il fatto che non è possibile cambiare è una cazzata immane. Se tu lo vuoi non solo cambi, ma spacchi il culo a tutti! Non esiste lo "spero di farcela", esiste il "vaffanculo ce la faccio e tu succhi faccia di tolla! :D". Ficcatelo nella tua crapa. Cambiare è possibile. Credi che il 99% delle persone nel forum fossero pua o gente accettata nella società? No! E' gente che, umilmente, ha deciso di intraprendere un percorso dove il fine ultimo è il cambiamento di se stessi ed è un processo che continuerà tutta la vita. Noi ti aiuteremo e rompici il cazzo quanto vuoi ma datti una mossa però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...