Vai al contenuto

Una delle più grandi serate della mia vita

The Stig

Messaggi raccomandati

The Stig

Ed eccoci ragazzi, anche stanotte mi ributto sul forum a scrivervi le cose più interessanti che mi siano capitate. Ma questa giuro è stata una bomba!

Dunque dovete sapere che io venni a sapere dei Pua da un ragazzo che conobbi per caso un anno fa! Parlando del più e del meno mi iniziò a raccontare la sua storia del Puà e alcune sue avventure molto divertenti e istruttive. Così rimanemmo in contatto. Tutt'ora io ogni tanto ( purtroppo non cè quasi mai ) lo sento e gli chiedo qualche consiglio ma molto raramente purtroppo!

Ebbene, dovete sapere che l'altro ieri notte mentre son tornato a casa ho trovato una mail di questo ragazzo dove c'era scritto: "Dai bello dopodomani verrò a fare un salto in centro italia ( da quello che mi ha detto abita in nord italia ), ti passo a salutare così ci vediamo! e chissà se avrò un pò di tempo in più, magari possiamo fare una piccola tacchinata assieme da qualche parte! ti farò sapere quando arriverò ciao! ;)"

Così aspettai con ansia la seconda sua email che mi arrivò ieri notte e c'era scritto che sarebbe arrivato alle 5 del pomeriggio e mi diede appuntamento in borgo. Così oggi pomeriggio son partito e sono andato al luogo stabilito. Lo trovai lì, era un pò diverso dalla foto che mi aveva mandato ma l'ho riconosciuto! Subito ci stringemmo la mano ( cosa un pò buffa visto che lui ha più di 30 anni mentre io ne ho 18, ma comunque rispetto sempre amici e colleghi del rimorchio :) ) e iniziammo subito a parlare dell'argomento che ci veniva meglio: le ragazze e i metodi del rimorchio!

Scoprii subito che questo ragazzo ( dice che quando sargiava si faceva chiamare Zack! ) era una vera fonte inesauribile di sapere! Mi parlò di molte cose e poi dopo aver risposto brevemente al cell mi disse: beh ti è andata bene, stasera la mia tipa non cè, dai andiamo a sargiare!

Così gli ho proposto la discoteca all'aperto vicino alla mia città dove anche stasera era aperta. <<Andata!>> mi disse. Così mi accompagnò a casa, io presi i soldi per cenare fuori e mi misi qualcosa di più carino addosso visto che stasera ci sarebbe stato da divertirsi ( e fù così ). Poi andammo in un ristorante a cenare. Mentre stavamo al tavolo lui mi parlò molto del linguaggio non verbale delle ragazze e della PNL e mi disse senza però inoltrarsi troppo che molti Pua soprattutto quelli di adesso non ci fanno molto caso al linguaggio non verbale, paraverbale e alla PNL << Chi sà queste cose ha una marcia in più e può creare sul momento mille tecniche differenti e sà sul momento quello che una ragazza prova!>> sue testuali parole! la mia risposta fù: beh ho letto qualcosina a riguardo sul linguaggio non verbale e sulla PNL, però scusa se non sbaglio tutti noi Pua abbiamo la possibilità di vedere gli IDI e tradurli sul momento per capire cosa prova una ragazza!>> << non è come PNL e altro mi dispiace>> ribattè lui << Anzi sai che ti dico?! stasera alla discoteca che mi porterai tu sceglierai una hb che vorrai e io te la limonerò entro 1 minuto! >> Io per un attimo ci sono rimasto! O mi prendeva per il ciapet oppure quello che avevo davanti era un Pua con i controcazzi! Dopo qualche secondo gli accettai la proposta! Così dopo la cena verso le 11 andammo alla disco ( che era all'aperto ) e dopo aver pagato ci buttammo dentro, con tutta la mischia. Dopo un pò di cavolate che fece con qualche ragazza ( anche sposate che ballavano con i loro mariti ) mi disse di iniziare a guardarmi intorno e di trovare una hb da urlo! Iniziai a girovagare e dopo un paio di occhiate trovai una hb da favola! Abbastanza alta, capelli castani lisci che arrivavano fino alle spalle, occhi verdi, un di dietro che sembrava fosse scolpito dagli angeli, di seno avrò portato intorno alle terza. Era vestita con una gonna di jeans, stivaletti neri e una magliettina rossa attillata che faceva risaltare tutte le curve della parte superiore del suo corpo! Così gli dissi che l'avevo troava e gliela feci notare. Lui dopo aver fatto un sorriso mi disse: vai laggiù! ( e mi indico un punto vicino all'uscita dove c'era meno gente) io la porterò lì e non appena arrivo in quel punto tu inizia a contare a mente fino a 60!

Così feci, mi allontanai e andai in quel punto. In lontananza vidi Zack che si avvicinò a questa ragazza che stava assieme a due ragazze e un ragazzo! Lo vidi entrare in approccio con tutto il gruppo e dopo aver visto tutti quanti ridere qualche volte notai Zack e la ragazza prestabilità venire proprio sul punto da lui indicato! ( purtroppo ragazzi non chiedetemi cosa si sono detti quando Zack ha fatto l'open perchè il volume della musica e la caciara della gente sovrastava le loro voci ). Al che quando appena vidi che si fermò e si girò da lei iniziai a contare a mente: 1.....2.......3.....4......5.....6.....7

intorno ai 10 secondi lo vidi ridurre la distanza e si avvicinò moltissimo all'hb distante solo qualche decina di centimetri da lui!

dopo un altro paio di secondi Zack mentre parlava con il solito sorriso stampato sulla faccia e col suo solito fare da alpha gli mise una mano dietro la vita e uno poco più sopra del seno, la ragazza non si ribellò! intorno ai 44 secondi Zack gli tolse la mano da sopra il seno e gliela mise appena sotto il mento iniziando a fargli una specie di grattino, mentre l'altra mano si era avvinghiata di più sulla vita. Parlarono ancora un pochino poi a 57- 58 secondi Zack partì e iniziò a limonarla e lei non fece nemmeno un passo indietro........... "No cazzo non ci credo" dissi dentro di me, noi che facciamo tanti giri di tecniche cose casini etc arriva lui un fottutissimo minuto e fa uno show che avrebbe fatto rimanere di stucco anche uno stramega alpha! Poi dopo qualche minuto finì di baciarla e li rividi parlottare ancora qualche secondo, poi la ragazza tirò fuori il suo cell e gli diede il suo numero...... sempre più incredibile mi dissi, il tutto sarà successo in un arco di 3 minuti massimo!

Dopo tornò da me con il suo fare alpha sempre con quel sorriso stampato e con quel passo sciolto, sicuro.

<< Allora o ho scelto l'unica maniaca arrapata che ci stava quà dentro oppure te hai 3000 portafortuna a casa>> gli dissi. Zack mi fa una bella risata e mi dice<< allora mi credi bello ?! >> << cazzo se ti credo!! come diavolo hai fatto, vabbè che conosci linguaggio paraverbale non verbale e il resto però dai cavolo è tostissima questa cosa! >> <<Si, se uno ci fa esperienza e le conosce a memoria ti permette di fare cose di questo genere! bello vero ?! qualche tecnica l'ho inventata io ( non mi disse però quali )>>. così iniziò a parlami delle regole di base del linguaggio non verbale e tutte le varie mosse del corpo e ogniuna aveva il suo significato, anche la più piccola, dagli occhi che da come mi ha detto lui sono lo specchio dell'animo ( cioè sono quelli che non mentiranno mai ) a quelli più insignificante, come la mossa di un dito! Poi iniziammo una piccola discussione che vi riscrivo brevemente quì sotto:

Stig: Zack sei una bomba! se non l'avrei visto con i miei occhi non ci crederei ti giuro!

Zack: ahahahahahah, sai Stig ovviamente il linguaggio non verbale non vale solo per le ragazze ma anche per noi maschietti, e ho interpretato anche i tuoi di movimenti!

Stig: ah si ?! ma pensa te! e io non me ne sono neanche accorto!

Zack: No fidati vai forte! ho visto moltissimi Pua che quando gli stavo vicino per un motivo o l'altro abbassavano il loro frame di tantissimo, te invece nonostante tutto sei stato quasi sempre con il tuo frame alto! bravo! Oltre a me chi ti ha parlato dell'arte del rimorchio?!

Stig: Beh sei stato te che poco più di un anno tramite pc mi parlai di questo per la prima volta, adesso oltre che parlare con te ogni tanto frequento il forum dell'italian seduction e appena posso mi confronto con loro scambio opinioni e chiedo consigli, in generale sono tutti molto disponibili e mi sembrano molto portati!

Zack: eheheheheheh...... Taurus!

Stig: lo conosci??

Zack: di vista, l'ho visto qualche volta ma non ho mai avuto modo di parlarci un pò, adesso non sono molto libero anche per colpa del mio lavoro! Comunque continua a frequentare l'italian seduction, vai tranquillo con Taurus! ascolta tutto quello che i più anziani Pua possono dirti, anche la più merda è oro per chi è alle prime armi Stig, immagazzina tutto, fagli due palle così fino a che non ti implorino di lasciarli stare, e tieni a mente quello che impari!

Stig: ahahahah farò come dici e ti prometto che la prossima volta che ci becchiamo riuscirò a fare la tua stessa impresa con un altra hb !

Zack: andata grande! sarò lì a vedere!

Dopo qualche altra battuta gli squillò il cell e mentre parlava mi fece cenno di andarcene. Mi stava riportando a casa poichè la sua ragazza rompeva le palle!

E alla fine dopo averlo salutato e ringraziato eccomi qui ragazzi ancora un pò esterrefatto di quello che ho visto stasera ma sò che dietro a tutto cè una tecnica bella forte che però non ho la minima idea di come la usi lui..... Ah si prima di andarmene mi ha parlato anche di una tecnica chiamata tecnica dell'argomento cazzuto, che mi pare di aver già sentito da qualche parte, però mi ha suggerito di usare questa tecnica solo dopo che si è veramente sicuri di quello che stiamo facendo, poichè è molto difficile!

Ho concluso ragazzi, magari per voi non sarà niente di che o avrete visto anche di peggio ma adesso ho veramente capito cosa vuol dire essere Pua, ed è una cosa fantastica :D farò di tutto per arrivare al livello di Zack è diventato il mio pallino fisso!

Avanti ragazzi sono ansioso di leggere i vostri commenti! ;)

Stig: ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio?

Non perdere contatti con questa persona, anzi cercala vai tu dalle sue parti chiedi di sargiare con lui....assillala.

Uno dei punti chiave del sarge è trovare un ottimo mentore e da quello che ho letto sembra che te ne hai trovato uno hai avuto una gran fortuna. Non c'è miglior modo che imparare sul campo, e vedere sul campo come si comportano i migliori. Inoltre solo loro ti posso correggere quando fai degli errori durante il game.

In questo modo impari molto più velocemente che da autodidatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Bhè hai avuto a che fare con un vero PUA però non basta solo il linguaggio del corpo, quello ti aiuta a capire se una ragazza ci sta ma lui avrà sicuramente utilizzato la PNL3 per entrare instantaneamente in connessione con la ragazza e magari sotto ha utilizzato qualche comando ipnotico nascosto. Il tutto in pratica è basato sul fare una domanda aperta alla ragazza in cui lei pensa, osservare gli spostamenti dei suoi occhi per determinare che tipo di persona è, visiva auditiva o cinestetica. Una volta individuato ciò, stabilisci dei canoni e determinate parole che ti aiutano ad entrare più in fretta in sintonia con l'altro. Poi l'avrà ancorata e avrà usato degli accelleratori sessuale alla Ross, magari buttando li un aneddotto da 30 sec che alza inconsciamente la voglia della ragazza di saltarti addosso. Esempio (parlare di un documentario sulle montagne russe, di come sono straordinarie di quando vadano SU E GIU E SU E GIU e mentre pronunci quelle parole fissi lei negli occhi, ma con le mani punti al tuo augel :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sai se è di milano e dintorni? Se lo è mi mandi il suo cell perfavore? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Si ragazzi allora ovviamente non mi ha solo parlato Del linguaggio non verbale, mi ha parlato anche delle routine alla David DeAngelo di Style, Mystery, etc.. però mi ha voluto sottolineare queste cose del linguaggio non verbale etc perchè secondo lui sono quelle che un Pua tiene meno in considerazione soprattutto quelli nuovi, e per chi voleva saperne di più esattamente mi ha parlato di questo:

Stretta di mano: ( questo serve soprattutto con i maschi ) più l'altra persona quando la conosci ti stringe la mano forte, più è una persona sicura di sè, e soprattutto alpha

I modi di camminare: dimmi come cammino e ti dirò chi sei ( questo dice che con le ragazze è una bomba! ) mi ha detto che esistono 3 camminate: camminate a corpo in avanti / camminate a corpo indietro/ camminate a corpo diritto!

Mi ha parlato dei sistemi rappresentazionali ( questo ha detto che può servivre per disarmare l'alpha del gruppo e farlo tuo amico :D )

Poi mi ha parlato della direzione dello sguardo ( dimmi dove guardi e ti dirò chi sei): occhi in alto a sinistra è un ricordo visivo ricordato/ occhi in alto a destra è un visivo costruito/ occhi in centro è un visivo recente / occhi in posizione centrale verso destra è un auditivo costruito/ occhi in basso a destra è un cinestetico/ occhi in basso a sinistra è un dialogo interno!

E infine mi ricordo che mi ha parlato della tecnica dell'ancora che è fichissima :D praticamente il Pua all'hb deve abbinare un gesto a una parola in un determinato momento e ripetere la cosa più volte durante la sargiata, se l'ancoraggio va a buon fine, l'hb sarà arpionata da questo ricordo piacevole di voi che dite quella cosa con quel gesto e gli rimarrà come un chiodo fisso in testa, e ci ripenserà ogni momento che vedrà quel gesto o sentirà quelle parole, ecco perchè si chiama tecnica dell'ancoraggio!

Purtroppo non mi ricordo molte altre cose ma se volete ragazzi posto tutto il discorso che abbiamo fatto e cerco di spiegarvi anche se non ricordo tutto, quello di cui abbiamo parlato anche se è un pò lungo!

Chiedo ancora scusa e la prossima volta mi munirò di taccuino e penna, sprattutto se riandrò a sargiare con Zack! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig
Inviato (modificato)

sai se è di milano e dintorni? Se lo è mi mandi il suo cell perfavore? :D

Allora mi ha detto che abita in valle d'aosta, però praticamente non è mai a casa perchè viaggia moltissimo fuori italia per il suo lavoro. ( e infatti si vede che è una persona tosta :) ) Il suo numero quando glielo chiesi non me lo ha mai voluto dare, gli ho dato il mio e le pochissime volte che mi chiama usa il numero privato, la prossima volta che lo vedo gli chiederò se è iscritto nell'italian seduction, e se non lo è, di iscriversi perchè penso che avere uno come lui accanto sia una certezza per tutti noi ;)

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

A me interesserebbe la storia della camminata.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

vabbè ma sono tutte cose che si trovano, la cosa bella è che lui le applica a pennello, ti basta scrivere su emule PNL o PNL 3 con seduzione accanto per tirare giu migliaia di e-book che spiegano qeuste cose. Almeno io ho iniziato a studiarle, il problema è che quando le metti in pratica ti senti un deficiente. Chiedere cosa provava ad una ragazza da innamorata, farle descrivere la sensazione, fargliela allegare a qualcosa, ancorarla... :S io mi ci perdo preferisco gettarmi su qualcosa di più natural...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

...impressionante.

Il tuo amico Zack ha sviluppato una bravura da livelli epici!

A me farebbe molto piacere che facessi un post con la descrizione delle tecniche di cui ti ha parlato e degli altri insegnamenti utilissimi che ti ha dato; e credo che farebbe piacere anche agli altri :D

Sarge on.

Link al commento
Condividi su altri siti