Vai al contenuto

invito via sms, discutiamone :)


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Allora, salve, è la prima volta che scrivo qui, normalmente quando avevo qualcosa da dire la dicevo su it.discussioni.seduzione.tecniche.

Vengo al dunque. Avendo realizzato che ormai non ho ragazze intorno da porter saggiare e non avendo affatto voglia di studiare, mi sono messo con il cellulare alla mano a scrivere messaggi.

Ho contattato Luciana:

"Ciao Luciana, che fai di bello? Cosa c'è di bello a Isola? (Isola è il suo paese, molto carino e pieno di intrattenimenti)Bla, bla bla"

"Ciao Stefano, questa estate nessuna vacanza e ora sono sul letto a ripetere biokimica... ke palle :(. A isola ora non c'è nulla, ma se fanno qualcosa ti faccio sapere"

"Ti va di vederci in settimana? Andiamo a Sora, così mi farai conoscere un bel pub :)"

"si può fare, sempre che lo studio proceda come deve.."

"Dai martedi faccio un salto dalle tue parti"

Al che non ho ricevuto risposta >:-/. Non ho insistito, ne chiamato.

Insomma, di punto in bianco ho pescato il suo numero dalla rubrica e ho scritto queste cose, a giudicare quindi dai preliminari non è andata poi malissimo. Inoltre già qualche tempo fa c'è stata una manifestazione musicale al suo paese ed io ci sono andato con i miei amici, ho cercato di contattarla ma, non è stato possibile. Poi però mi ha contattato lei dicendomi che le sarebbe piaciuto ma non poteva perchè era stanca.

Adesso non è che io la corteggi disperatamente, ma dato che mi sento un tantinello arrapato vorrei darmi da fare per acquistare quantomeno nuovi target.

Voi cosa fareste al posto mio? Insomma, magari avete un cosiglio da darmi, magari la forma dell'invito lasciava un pò a desiderare, probabilmente non vi è piaciuto che l'ho cercata via sms... infine magari qualche grande PUA potrebbe darmi una formulina magica per ottenere il massimo da questa situazioni. Aspetto suggerimenti. Tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Allora, salve, è la prima volta che scrivo qui, normalmente quando avevo qualcosa da dire la dicevo su it.discussioni.seduzione.tecniche.

Vengo al dunque. Avendo realizzato che ormai non ho ragazze intorno da porter saggiare e non avendo affatto voglia di studiare, mi sono messo con il cellulare alla mano a scrivere messaggi.

Ho contattato Luciana:

"Ciao  Luciana, che fai di bello? Cosa c'è di bello a Isola? (Isola è il suo paese, molto carino e pieno di intrattenimenti)Bla, bla bla"

"Ciao Stefano, questa estate nessuna vacanza e ora sono sul letto a ripetere biokimica... ke palle :(. A isola ora non c'è nulla, ma se fanno qualcosa ti faccio sapere"

"Ti va di vederci in settimana? Andiamo a Sora, così mi farai conoscere un bel pub :)"

"si può fare, sempre che lo studio proceda come deve.."

"Dai martedi faccio un salto dalle tue parti"

Al che non ho ricevuto risposta >:-/. Non ho insistito, ne chiamato.  

Insomma, di punto in bianco ho pescato il suo numero dalla rubrica e ho scritto queste cose, a giudicare quindi dai preliminari non è andata poi malissimo. Inoltre già qualche tempo fa c'è stata una manifestazione musicale al suo paese ed io ci sono andato con i miei amici, ho cercato di contattarla ma, non è stato possibile. Poi però mi ha contattato lei dicendomi che le sarebbe piaciuto ma non poteva perchè era stanca.

Adesso non è che io la corteggi disperatamente, ma dato che mi sento un tantinello arrapato vorrei darmi da fare per acquistare quantomeno nuovi target.

Voi cosa fareste al posto mio? Insomma, magari avete un cosiglio da darmi, magari la forma dell'invito lasciava un pò a desiderare, probabilmente non vi è piaciuto che l'ho cercata via sms... infine magari qualche grande PUA potrebbe darmi una formulina magica per ottenere il massimo da questa situazioni. Aspetto suggerimenti. Tanti saluti

Mi dispiace deluderti ma qui di formuline magiche non ce ne sono! Ci sono solo suggerimenti che spetta a te valutare, fare tuoi e poi adattare alle situazioni e soprattutto al tuo modo d'essere pua.

Comunque probabilmente non conosci molto di programmazione neuro linguistica o PNL, una cosa che potrebbe molto aiutarti. Fossi stato in te l'sms (a parte che già invitare un'hb via sms fa alquanto squallido - ricorda sempre, sempre telefonare.....se usi gli sms ok ma poi chiamala!) l'avrei formulato così: "ciao hb (non mettere mai i nomi propri nel forum!) come va!? sai avevo voglia di divertirmi un pò con te e così ho pensato di chiamarti. Ti passo a prendere il giorno x all'ora tot per andare al posto z". Sicuramente avresti ottenuto più risultati perchè avresti messo l'hb di fronte ad un bivio: o accettare oppure rifiutare. Se poi avesse continuato a rifiutare allora avresti potuto concludere dicendo così: "non sai cosa ti perdi! vabbè, vorrà dire che uscirò con una mia cara AMICA o EX RAGAZZA (e sottolinea per bene amica o ex ragazza!) oppure se proprio hai urgenza di sfogarti dirle: "ok allora facciamo un'altro giorno. passo il giorno x e guarda che questa volta non acccetto rifiuti!"

Ricorda che: 1) devi dimostrare che hai le palle e non sei una mammoletta nè uno zerbino 2) a condurre il gioco devi essere tu. Se disgraziatamente prendono il sopravvento (soprattutto ora che sei alle prime armi) è la fine.

3) pure se le sbavi dietro non devi mai darlo a vedere (ecco il perchè ti ho suggerito di fare riferimento ad amiche o ex ragazze) 4) non temere di essere insistente; alle hb piace quando qualcuno va loro dietro.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! isola sarebbe isola del liri no??? beh vicino a me, sto a t.cina.

Applauso :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

eh, certamente Isola del Liri, forse il paese + bello di tutta la provincia di Frosinone, non trovi? Senti hai qualche pischella da farmi conosce? ;)

Dai! Magari ci si può vedere, magari si può organizzare qualche uscita anche con la mia amica e eventuali allegate, così potremmo ampliare entrambe il nostro target!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
Insomma, magari avete un cosiglio da darmi, magari la forma dell'invito lasciava un pò a desiderare, probabilmente non vi è piaciuto che l'ho cercata via sms..

é sempre preferibile invitare chiamando, che tramite sms. é una delle cose più importanti che ho imparato su questo forum. Come hai notato tu stesso, ad un sms è possibile non rispondere, mentre ad un invito via voce no. Inoltre l'sms è freddo e impersonale, senza parlare del fatto che hai a disposizione pochissimi caratteri e finisci per comunicare poco e male (a me,per esempio, non bastano mai).Tralasciando le ragazze, è una cosa che sto vedendo anche con gli amici quando si organizza qualche uscita di sera. Le comunicazioni tramite sms fanno solo un'enorme confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

mmm, sembrava che era finita lì mentre invece ieri sera, subito dopo che io avessi cenato mi arriva un sms in cui mi dice: "durante la settimana sono impegnata, facciamo il finesettimana che è meglio :)".

Sabato avrà sicuramente i suoi cazzi e le sue cose, domenica la invito, la porterò in qualche pub... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

mhmmm...effettivamente guardando le varie situzioni sul forum mi rendo sempre più conto che gli sms per invitare una HB le prime volte sono troppo "distaccati" e poi lasciano alla HB troppo tempo per pensare a tutti i pro e contro mentre la telefonata o l'approccio di persona (che secondo me è ancora meglio) sono più diretti e soprattutto "in diretta" e hai subito la tua risposta...

e poi con l'SMS è più facile ricevere risposte negative anche perchè è più facile invetarsi scuse via sms che dal vero (anche per una questione di tempo).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...