Vinz [Élite] 10 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 sargiare in una piccola città è controproducente? chi intraprende la strada verso la status di PUA è destinato a fare qualche passo falso nei primi tempi.. il fatto di essere riconosciuti come quelli che hanno fatto una figuraccia l altra sera al locale XY potrebbe creare qualche problema.. non pensate? io personalmente che vivo in una città di 130000 abitanti non nascondo di avere qualche freno a lasciarmi andare anche per questo motivo.. gira e rigira nei posti più frequentati vedo sempre le stesse faccie e questo di certo non aiuta.. inoltre non sempre ci si può spostare in città più grandi per fare pratica.. come vedete questa situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erasmone [Partecipante] 0 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 io cambierei posti, farei nuove esperinze caricandomi di energia positiva per poi al limite tornare nei posti che finora hai frequentato con una luce nuova,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Idem io, stesso problema, vivo in un paesino del cavolo "vicino" Roma, questo rallenta fortemente la mia ascesa al bramato trono del PUA, però ultimamente vedo di organizzarmi per andare in città e provare a fare qualcosa li, perchè qua come dici tu se fai una figuraccia poi rivedi la stessa gente ed è un bordello,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolover85 [Partecipante] 32 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Quello che hai detto da una parte è vero, perchè abitare in un piccolo centro non aiuta in quanto si ha più timore di fare figuracce poichè si conoscono tutti, dall' altra non deve essere però un freno al tuo cambiamento soprattutto per quel che riguarda l'inner game e il tuo frame. Cerca di diventare più sicuro di te stesso e magari fregatane anche di quello che pensa la gente, tanto il tuo valore lo conosci solo te. Magari per sargiare più liberamente potresti spostarti il fine settimana e in qualche città più grande che non ti sia troppo lontana (se riesci coinvolgi qualche amico). Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 sargiare in una piccola città è controproducente? chi intraprende la strada verso la status di PUA è destinato a fare qualche passo falso nei primi tempi.. il fatto di essere riconosciuti come quelli che hanno fatto una figuraccia l altra sera al locale XY potrebbe creare qualche problema.. non pensate? io personalmente che vivo in una città di 130000 abitanti non nascondo di avere qualche freno a lasciarmi andare anche per questo motivo.. gira e rigira nei posti più frequentati vedo sempre le stesse faccie e questo di certo non aiuta.. inoltre non sempre ci si può spostare in città più grandi per fare pratica.. come vedete questa situazione? ma io comincerei anche dalla vicina di casa, poi dalla cugina e passerei, senza scrupoli, alla figlia dell'amico di papà. Verò, come no, se il posto è piccolo incontri meno persone nuove. verissimo. ma 130.000 sono pochi? allora facciamo 200.000? 700.000? sennò quanto? c'è un numero oltre il quale si può iniziare? non credo! ma non c'è neanche la figlia del barista, un'amica di una compagna di scuola? ...niente niente niente? dai nicolover!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 va bene 130000...ma da me saranno 30000 come la mettete? E' dura. Ok, lavoro sull'inner game, i cambiamenti li stanno notando un pò tutti, però se non si sargia un pò non si migliora più di tanto con le ragazze eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3674 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 sargiare in una piccola città è controproducente? Ti consiglio di cercare/leggere/studiare nel forum "guida al sarge di paese", a me (vivo in una città di poco più di 50000) sta servendo molto. Ti insegna ad inserirti in maniera "giusta" (anche se mi sembra che lo stia già facendo), ma non precluderti delle possibili alternative. Personalmente frequento ancora molti colleghi dell'università, quindi, a volte, allargo i miei giri alle città vicine, potresti fare lo stesso se ad esempio non lavori/studi nella stessa città in cui vivi. In contesti così piccoli bisogna inoltre muoversi con molta cautela: esporsi/provarci con più di un'HB contemporaneamente può innescare un ginepraio di pettegolezzi inimmaginabile col rischio di essere bollato come "quello che... basta che respiri". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon [Partecipante] 275 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Ti consiglio di cercare/leggere/studiare nel forum "guida al sarge di paese", a me (vivo in una città di poco più di 50000) sta servendo molto. Ti insegna ad inserirti in maniera "giusta" (anche se mi sembra che lo stia già facendo), ma non precluderti delle possibili alternative. Personalmente frequento ancora molti colleghi dell'università, quindi, a volte, allargo i miei giri alle città vicine, potresti fare lo stesso se ad esempio non lavori/studi nella stessa città in cui vivi. In contesti così piccoli bisogna inoltre muoversi con molta cautela: esporsi/provarci con più di un'HB contemporaneamente può innescare un ginepraio di pettegolezzi inimmaginabile col rischio di essere bollato come "quello che... basta che respiri". potresti linkarmi il post che non lo trovo nemmeno effettuando la ricerca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 no aspettate qua ci si lamenta di 130mila abitanti??? E io che sto in un paese di 4mila anime che devo dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 io di 2000 scarsissimi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati