Pol [Lurker] 0 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Vorrei cortesemente sapere quali testi deve assolutamente leggere un aspirante PUA ! Quali poi aggiungere quando il livello comincia a salire? Oppure quali video occorre necessariamente vedere per apprendere tecniche ecc. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) io ho iniziato leggendo il metodo mystery lo trovi in libreria per 9 € è ben fatto pero lo si deve metabolizzare piano piano una lettura non basta, ti da molta carica ed è molto preciso e ricco di indicazioni su cosa fare the game è una sorta di romanzo serve a capire lo spirito, dovrebbe essere questo il libro di apertura ti da l'idea del mondo dei PUA il mio prossimo libro sara l'arte della seduzione di gambler è un buon libro (cosi si dice) mi attira il fatto che vuole mirare all'essere natural, giocare senza routine pre-confezionate ancora non mi riesce proprio, magari leggendo questo si impara qualcosa nella sezione apposita del forum trovi riassunti e traduzioni solo dopo i 20 messaggi molti libri sono in inglese anzi quasi tutti (non quelli che ti ho scritto qui) per i video non so dirti mi spiace..... ci sono molte serie di DVD dei vari PUA ma non so dirti dove trovarli. su youtube c'è qualche video ma poca roba e solo cosi per farsi un idea ti linco questo video è interessante spero di averti dato un aiuto per iniziare ps sono pure io un esordiente Modificato 26 Agosto 2010 da dott Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 (modificato) Anch'io credo che Mystery sia il migliore, ma non prendere alla lettera tutto, si fa presto ad interpretare male alcuni concetti per colpa anche della traduzione non perfetta. Oppure se ti interessa un manuale-pratico che ti istruisce gradualmente fatti la Stylelife challenge, la trovi nella sezione didattica di questo forum. E' molto ben fatta e ti obbliga alla pratica. Modificato 26 Agosto 2010 da Phoenix82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 dott quei testi si trovano anche sul mulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 dott quei testi si trovano anche sul mulo? non lo so il mulo a me non va, quello di gambler penso di no è appena uscito pero si trova una sorta di riassunto messo a disposizione da loro stessi cerca su google " l'arte della seduzione di gambler" è solo una specie di guida serve a poco il metodo mystery lo trovi per soli 9 € alla feltrinelli (forse c'è lo sconto in questo periodo del 30 % lo paghi pochissimo), su carta è meglio e ne vale la pena di averne uno sotto mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo [Partecipante] 0 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 non lo so il mulo a me non va, quello di gambler penso di no è appena uscito pero si trova una sorta di riassunto messo a disposizione da loro stessi cerca su google " l'arte della seduzione di gambler" è solo una specie di guida serve a poco il metodo mystery lo trovi per soli 9 € alla feltrinelli (forse c'è lo sconto in questo periodo del 30 % lo paghi pochissimo), su carta è meglio e ne vale la pena di averne uno sotto mano Ok grazie, il metodo mystery penso che lo comprerò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 (modificato) Non finirò mai di ripeterlo ragazzi se siete nuovi non imballatevi di teoria (parlo per esperienza diretta! dopo averla imparata ho dovuto.... dimenticarla per poi reimparata poco alla volta!!!) Se anche foste già bravi e avete sempre avuto ottimi risultati ma in modo del tutto naturale, quando iniziate ad approcciarvi in modo "studioso" alla seduzione dovete partire inevitabilmente dalla base, certe cose vi sembreranno ovvie, altre no, leggerete più velocemente di altri certe parti, ma senza conoscere l'alfabeto non potete pensare di partire a studiare la divina commedia . Anche Totti è bravo a tirare le punizioni in modo istintivo, ma se si mette a studiare il perchè la palla prende un certo effetto quando viene calciata, deve partire dalle basi della fisica anche lui, non è che se lo sai fare, sai anche spiegarti il perchè! tantomento se non siete fenomeni andate per gradi. Non finirò mai di ripeterlo: qui: http://www.loverart.com/ trovate tutto quello che vi serve per iniziare ad arrivare ad un buon livello, se non oltre... (nessun manuale è magico!) Poi una volta imparate le basi (avrete un buon inner game ad esempio), leggeteci il mystery e giusto perchè è il fondatore di una filosofia di sarging e vedete se vi piace, oppure leggetevi Vin DiCarlo, o ancora DeAngelo, tutti sposano diverse tipologie di game, ma ricordate che che non ne esiste un metodo giusto e una sbaglaito, ma solamente uno più appropriato a voi e e uno meno... Ovvio... dopo sono io il primo a dirvi di leggere di tutto e di più per ampliare i vostri orizzonti (e conoscere più tecniche possibile che è sempre un vantaggio), perchè non si finisce mai di imparare e si scopre che c'è sempre qualcuno più bravo o qualche nuova tecnica (anche esterna al sarge ma che vi può essere applciata) Credetemi parlo per cognizione di causa, mi rovinai il gusto del sarging perchè sapevo troppa teoria! Modificato 27 Agosto 2010 da Lordjulian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott [Partecipante] 10 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Non finirò mai di ripeterlo ragazzi se siete nuovi non imballatevi di teoria (parlo per esperienza diretta! dopo averla imparata ho dovuto.... dimenticarla per poi reimparata poco alla volta!!!) Se anche foste già bravi e avete sempre avuto ottimi risultati ma in modo del tutto naturale, quando iniziate ad approcciarvi in modo "studioso" alla seduzione dovete partire inevitabilmente dalla base, certe cose vi sembreranno ovvie, altre no, leggerete più velocemente di altri certe parti, ma senza conoscere l'alfabeto non potete pensare di partire a studiare la divina commedia . Anche Totti è bravo a tirare le punizioni in modo istintivo, ma se si mette a studiare il perchè la palla prende un certo effetto quando viene calciata, deve partire dalle basi della fisica anche lui, non è che se lo sai fare, sai anche spiegarti il perchè! tantomento se non siete fenomeni andate per gradi. Non finirò mai di ripeterlo: qui: http://www.loverart.com/ trovate tutto quello che vi serve per iniziare ad arrivare ad un buon livello, se non oltre... (nessun manuale è magico!) Poi una volta imparate le basi (avrete un buon inner game ad esempio), leggeteci il mystery e giusto perchè è il fondatore di una filosofia di sarging e vedete se vi piace, oppure leggetevi Vin DiCarlo, o ancora DeAngelo, tutti sposano diverse tipologie di game, ma ricordate che che non ne esiste un metodo giusto e una sbaglaito, ma solamente uno più appropriato a voi e e uno meno... Ovvio... dopo sono io il primo a dirvi di leggere di tutto e di più per ampliare i vostri orizzonti (e conoscere più tecniche possibile che è sempre un vantaggio), perchè non si finisce mai di imparare e si scopre che c'è sempre qualcuno più bravo o qualche nuova tecnica (anche esterna al sarge ma che vi può essere applciata) Credetemi parlo per cognizione di causa, mi rovinai il gusto del sarging perchè sapevo troppa teoria! tutto vero, serve una piccola base teorica e poi iniziare la pratica per verificare quello che hai letto poi di nuovo si passa a fare teoria. dicevo anche io (nel post sopra) che bisogna metabolizzare piano piano quello che si impare con la teoria. le tecniche teoriche che non riesci a fare tue perche non ti sono naturali le puoi anche accantonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo [Partecipante] 0 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Infatti io sto iniziando leggendo tutto loveart.com e facendomi consigliare da un ragazzo più esperto!! Spero di iniziare a fare pratica il prima possibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello1972 [Lurker] 0 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Proprio oggi pomeriggio ho comprato i libri : - Metodo MYSTERY - Il linguaggio segreto del corpo di anna guglielmini Il mio intento è di partire a leggere prima " il linguaggio del corpo ", proprio per capire prima i miei pregi e difetti, e poi per capire il linguaggio delle HB e poi di leggere il metodo MYSTERY. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati