Vai al contenuto

Conversazione tra me e Zack e spiegazioni varie tecniche


The Stig

Messaggi raccomandati

The Stig

Poichè più di un collega mi ha chiesto di sapere di più della conversazione mia e di Zack, mi ritrovo qui a scrivere tutta la conversazione che abbiamo fatto. Inutile dire che nella conversazione ci sono anche spiegazioni di varie tecniche e metodi, e premetto, anche di un pò di storia di Zack ( anche se non mi ha detto tante cose come se non volesse! .... ). Ok ragazzi iniziamo :).

Per chi ha letto la conversazione su "generale" saprà già che questa notte in via totalmente speciale mi sono ritrovato a tacchinare con questo Zack ( che è grazie a lui se io adesso sono quì! ) che conoscevo ma che non avevo mai visto. Come avete già letto quindi dopo che Zack ha limonato quella super hb da schianto ci siamo messi seduti a parlare per circa un ora. Adesso vi scrivo tutto quello che abbiamo detto come promesso, è un pò lunghino ma ne vale la pena. Ci sediamo su un pezzetto di marmo lontani qualche decina di metri dal caos della discoteca e iniziamo a parlare.

Stig: ahahahahahah, questa è bella Zack, che cosa hai usato per far sciogliere un hb di quel tipo ? non penso sia solo quelle semplici cose che mi hai detto!

Zack: beh inizialmente sono quelle, poi devi imparare ad allargarti e ha assemblare varie tecniche assieme, prenderne un pezzo di una ed un altra di una ed un altra e usarle tutte assieme, guarda senza neanche farlo apposta nella mia metodologia questo modo lo chiamo, metodologia della forza schiacciante!

Stig: spiegati meglio!

Zack: viene dalla dottrina militare americana, in poche parole in guerra se potresti vincere con mettiamo caso due carri armati e 100 uomini, con la forza schiacciante tu metti in gioco subito tutte le carte quindi tutte le forze che hai e usarle nel modo più pratico e veloce possibile, quindi salti molte cose e guadagni molto tempo, e eviti cose logoranti! Ecco cosè la forza schiacciante, l'uso di più tecniche assieme! poi le tecniche le scegli te come ti ho detto io ne creo anche sul momento, quello è il Pua con una marcia in più, quello che ti crea una tecnica sul momento senza andare a leggere da qualche parte le tecniche preconfezionate da altri, al massimo quello lo fai alle prima armi!

Stig: Posso farti una domanda? da quanto fai il Pua?

Zack: dodici anni!

Stig: Cazzo! inizio a capire un pò di cose adesso!

Zack: ma oramai ho quasi smesso di tacchinare io, continuo un minimo giusto per una mia faccenda personale!

Stig: sarebbe da stupidi non continuare Zack, te sei praticamente come un secondo Style ma italiano, sai quanti Pua vorrebbero essere come te ?! Io adesso vorrei essere come te!

Zack: E lo diventerai! anche perchè anche se un minimo, ti starò dietro e ti farò arrivare a livelli colossali! in fondo sei qui perchè te ne parlai io!

Stig: Si mi ricordo più di un anno fa tramite computer ci conoscemmo! ma dimmi perchè adesso hai quasi smesso Zack ? è un peccato mollare così......

Zack: Due motivi caro: primo: io oramai non ci provo più gusto a tacchinare, ne ho tacchinate talmente tante ma tante che per me oramai è diventato monotono, e soprattutto, oramai è da anni che una non mi rifiuta, non cè più gusto, e poi sappi Stig che io adesso ho una teoria di tutti i Pua della terra: secondo me un Pua tacchina non solo per divertirsi allenarsi e scopare, ma anche per trovare la sua anima gemella, e quando la trovi bello mio saluta il mondo del rimorchio! saluta DeAngelo, Style, Mystery!

Stig: perchè scusa ?

Zack: perchè quando trovi la ragazza che ti piace VERAMENTE tutto quello che hai imparato tutte le tecniche metodologie, vanno a farsi fottere e tu apparirai impacciato davanti a lei anche se fossi dio! Mi dispiace è così, sai perchè ?! perchè non possiamo andare contro la nostra natura! Secondo la natura noi esistiamo per nascere crescere trovare l'anima gemella riprodurci e morire! e quando trovi l'anima gemella di rimorchiare anche 200 ragazze a notte non te ne frega più niente, hai trovato quello per cui hai lavorato così tanto!

Stig: Quindi secondo te i Pua iniziano per questo?

Zack: In maggioranza si anche se molti non se ne rendono conto, a volte seguire l'istinto è la cosa più ovvia e quando lo segui è talmente logico per te che nemmeno ci pensi! E poi ho smesso per un altro motivo!

Stig: Quale ?

Zack: Il secondo motivo è che devi sapere che io facevo parte di un mini gruppo di ultra seduttori che grazie al lavoro che avevano potevano fare molti viaggi all'estero e quindi divertirsi mentre lavorano!

Stig: uhm capisco, quanti eravate?

Zack: quattro Pua, io uno svedese, uno spagnolo, e un argentino. Abbiamo fatto tanti di quei giri intorno al mondo che adesso preferiamo stare un pò tranquilli!

Stig: posso immaginare!

Zack: ma devi sapere che non è quello il vero motivo, il vero motivo è che volevo tornare in Italia e insegnare tutto quello che sò ai Pua che vedo che hanno le doti per diventare degli grandi strateghi del sesso! E poi voglio che questi Pua insegnino così ad altri Pua più giovani! Vorrei che tutti i Pua d'Italia diventino delle belve e che facciano vedere ai francesi e ai tedeschi che mi hanno criticato tanto che gli italiani non scherzano!

Stig: Mystery! è tedesco, bella tosta come cosa

Zack: E io sono italiano! bella tosta come cosa! E finchè non avrò insegnato tutto quello che sò agli altri pochi Pua che mi sono intorno io non mi ritirerò, però per me non cè quasi più gusto!

Stig: mi dispiace se ti dicessi che ti capisco mentirei perchè io ho tanta voglia di stare con altri Pua e di sargiare assieme a loro per divertirmi e per affinare le tecniche!

Zack: Sai ricordi me quando avevo appena iniziato, tanta voglia di fare e di spaccare il mondo, questo è lo spirito giusto !

Stig: Dai Zack non è che potresti dirmi qualche tua tecnica prima di salutarci?

Zack: Ok! Innanzitutto ti parlerò un pò di linguaggio non verbale femminile, non pensare che siano cose ultra potenti, perchè all'inizio si parte sempre dalla base, mai insegnare a un Pua tutto assieme perchè poi quando va a sargiare va a finire che si impappina da solo

Stig: afferrato!

Zack: Allora, partiamo dalla camminata, poichè se stiamo da qualche parte le hb le vediamo camminare, allo ci sono 3 modi di camminata! A corpo diritto: è un hb che vive nel presente, quindi una che più di tante seghe mentali non se ne fa! In questo caso hai la possibilità di essere molto CeF poichè questo tipo di ragazze hanno anche un atteggiamento molto flessibile!

Stig: bello bello!

Zack: La camminata a corpo indietro: la usano le hb indolenti, quelle figlie di papà che pensano che la vita sia una favola e che quindi loro debbano stare tutta la vita con il loro principe azzurro! quindi pensano solo a quello e al futuro nemmeno per idea!

Stig: Pensa te!

Zack: ti consiglio con questo tipo di ragazze non tanto CeF quanto molto kino! prima quello amichevole, poi buttati sul casual! Convinzione in quello che fai, e attento alle varie routine che usi, questo tipo di ragazze non sono come quelle che ti ho detto prima, devi lavorartele un pò di più!

Stig: Ok!

Zack: terza camminata: quella a corpo in avanti! le hb che hanno questa camminata quasi sempre sono impulsive e molto curiose, quindi puoi fare giochetti per stimolare questi suoi due punti deboli, qui va bene sia kino sia CeF ma ti consiglio prima CeF!

Stig: capisco! Vai dai qualche altra cosina che almeno mi divertirò a riutilizzarle!

Zack: bene ti darò qualche diritta sullo sguardo che devi fare su un hb, perchè noi si parliamo etcetera, ma lo sguardo è come una seconda lingua! dimmi come guardi un hb quando vuoi dirgli qualcosa?

Stig: Beh io tengo lo sguardo per qualche secondo sulla sua bocca mentre gesticolo un pochettino con le mani per animare un pò di più la conversazione!

Zack: Può andare ma cè di meglio! sai i Pua che ho avuto mi chiedevano dove dovevano guardare! e il punto è proprio in mezzo alle due sopracciglia, se tu guardi proprio al centro delle due sopracciglia un pò più sopra del naso. Ti dico lì perchè se ci fai caso in quel modo l'hb ha la sensazione di essere fissata in tutti e due gli occhi e quindi avrà molta più soggezzione e DISAGIO! occhio a quello che ti dico, se riesci a farle sentire un pò a disagio all'inizio è un punto in più per te! perchè attacchi di CeF e ti si aprono infinite vie di tecniche una più succulenta dell'altra!

Stig: e andiamo!

Zack: Sai io questa l'ho usata per la tipa di prima ed è servita molto, a volte le cose più banali son quelle che ti servono di più. Ah una cosa, se dopo che stai facendo il tuo sarge dopo un pò la tua hb ti inizia a guardare occhi e bocca in alternanza vuol dire che stai andando come un treno! vuol dire che l'hb è rilassata e quindi sei pronto a tecniche più esagerate perchè sai che ci sono più probabilità che la tua preda ti viene dietro!

Stig: Si!

Zack: e per chiudere questo paragrafo se l'hb ti inizia a guardare tra occhi e torace amico mio allora inizia a tirarti giù i pantaloni perchè quello è un chiaro segnale di: adesso adesso mi ti scopo!

Perchè mento e bocca rappresentano sessualità mentre bocca collo e torace sono zone eterogene!

Stig: Questo è lo sguardo più gradito !

Zack: poi cambiamo un attimo zona, pensiamo ai fumatori in generale sia le hb, ma anche gli altri maschi alpha!

Stig: vai!

Zack: Allora ti insegnerò a classificare il maschio alpha del gruppo in 3 modi: il primo, il maschio alpha che tiene la sigaretta tenuta alla radice delle dita, vuol dire che quello è un vero maschio alpha, solido e determinato, quindi avrai bisogno di qualche tecnica bella forte per aggirare! Il secondo modo è: il maschio alpha che tiene la sigaretta quasi tra le punta delle dita: questo è un maschio alpha che più che altro ha grande flessibilità, quindi puoi andare più tranquillo. Ora il terzo e il più rognoso: Il mascio alpha che tiene la sigaretta nel palmo della mano: Stai molto attento perchè questi sono quelli che si preoccupano per gli altri, quindi occhio a come approcci le hb di un gruppo, se sbagli qualcosa questo qui non ci metterà molto a smolecolarti e ridicolizzarti davanti le hb, sai quante volte è successo ?! poi vallo a recuperare il frame!

Stig: Ok! ci darò attenzione a chi tiene la sigaretta !

Zack: Si! è meglio! guarda Stig io all'inizio sono partito da queste cose perchè secondo me se prima uno sa il linguaggio di queste cose e poi affina le tecniche, fa un cocktail esplosivo inimmaginabile, se applichi la PNL in seguito ancora peggio perchè sai le tecniche e quindi come proseguire nel game, sai anche tradurre la verità delle hb con cui ci stai sargiando e quindi sai regolarti di conseguenza!

Stig: Si è vero!

Zack: Dimmi, sai cosè Rapport ?!

Stig: ehmmmmmmmm.... ancora no !

Zack: Ok, Rapport, ti faccio un esempio! Hai presente due innamorati che al ristorante assumono stesse posizioni e fanno stessi movimenti ?! Quello è rapport, e serve a entrare più velocemente in sintonia con l'altra persona, hb o chiunque sia.

Stig: Si ma un maschio alpha non dovrebbe tenere il suo comportamento e nel caso far si che siano gli altri a imitarlo ?!

Zack: si ma occhio, un alpha se fa così non vuol dire che non è alpha, vuol dire che sta facendo quelle cose per entrare più in sintonia con la preda, una volta sicuro torna ai suoi movimenti normali!

Stig: capisco!

Zack: il rapport è una cavolata, assumi le stesse posture e le stesse mosse dell'hb e vedrai che anche se non ci credi avrai più rapport con lei e abbattere il suo shield nei tuoi confronti sarà più facile!

Stig: Bene!

Zack: Altra tecnica, sai cosè l'autopuntamento ?

Stig: Spara!

Zack: Ti farò un altro esempio per farti capire al volo: parli con un hb e gli dici : ci sono persone leali ( e punti il pollice velocemente verso di te per poi toglierlo dopo poco ) e persone che non sanno cosa sia la lealtà ( ovviamente quando dici questo il pollice già non deve più puntare il tuo petto! ). Guarda bene, l'hb che ti ascolta non noterà i gesti se li esegui in modo disinvolto e rapido, ma assocerà mentalmente le tue parole al gesto, penserà in pratica che tu rientri tra le persone leali anche se non lo hai detto esplicitamente, e anche da qui possono partire tante tecniche!

Stig: Questa è bella!

Zack: Abbastanza! Ricordati sempre che il nostro corpo è come una bussola, più il corpo dell'hb è rivolto verso di te e più stai facendo bene più è girato ai lati più stai fallendo! è logica!

Poichè a questo punto ci siamo fermati visto che la ragazza lo ha chiamato. Mentre tornavamo a casa mi ha parlato anche un pò della tecnica dell'argomento cazzuto ma come ho detto anche sull'altro post mi ha raccomandato di lasciarlo fare solo a persone esperte poichè fai subito delle domande sul sesso alle hb! Alla fine mi ha anche parlato dello sguardo come ho scritto ancora sull'altro post ma poichè non me lo ricordo molto bene ho preferito non riportarlo. Con questo ho detto tutto ragazzi, tutto quello che ricordavo anche le più cavolate le ho scritte, adesso non sò quando lo risentirò ma appena avrò sue notizie vi farò sapere. Aspetto vostre opinioni e commenti !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante,soprattutto il fatto dello sguardo e di come camminano le ragazze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

veramente interessante stig1713.gif

mi ha colpito molto questa frase:

e poi sappi Stig che io adesso ho una teoria di tutti i Pua della terra: secondo me un Pua tacchina non solo per divertirsi allenarsi e scopare, ma anche per trovare la sua anima gemella, e quando la trovi bello mio saluta il mondo del rimorchio! saluta DeAngelo, Style, Mystery!

è dannatamente vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

veramente ottima, soprattutto il guardare in mezzo agli occhi..era un problema che mi ponevo anchio, quello del fissare solo un occhio..

e voglio assolutamente provare quella dell'autopuntamento! ha del potenziale!!!

cavolo, comuqneu sei stato proprio fortunato a trovare un mentore del genere, anchio avrei bisogno di un guru xD ti invidio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ottimo tutto quanto. Guardate cosa vi posto qui:

(dove c'è la H significa che dovete autopuntarvi con l'indice)

Connessione Istantanea (e senza tempo) tipo New Age

(© Ross)

A cosa serve:

Per creare un profondo, intenso e istantaneo legame emotivo (non a livello di informazioni) come se ti conoscesse

da anni.

Questo modello specifico funziona molto bene con le ragazze “New Age” che credono nei maghi, percezioni

extrasensoriali, tarocchi, UFO, ecc.

Tema:

Come le persone si connettono fra loro

Chiave usata:

connessione emotiva

Quando usarlo:

In qualsiasi momento va benissimo sia per il primo approccio che dopo 20 anni che la conosci (con le dovute

variazioni)

Puoi usarlo in una lettera, per telefono e naturalmente funziona meglio faccia a faccia.

Non occorre impararselo a memoria e nemmeno usare tutte le frasi contenute, se una frase non rispecchia il tuo

stile lasciala perdere

In che sequenza usarlo:

meglio all’inizio o nel mezzo del processo seduttivo

Strumenti usati:

Frasi trabocchetto

Passaggio da me a lei

Due distorsioni temporali

“Hai mai immaginato di poter provare

una connessione istantanea con qualcuno H?

Intendo dire, che

mentre eri lì e ascoltavi questa persona H

,la guardavi

e ti sentivi completamente al sicuro,

perfettamente a tuo agio e

totalmente attratta

Hai presente quel legame misterioso e senza tempo che ti fa sentire come se fossi

destinata a conoscerlo …

come se conoscessi questa persona speciale H

da sempre...

come se fosse sempre stata con te…

ed è quasi come se il tuo futuro H fosse davanti a te,

come se guardassi direttamente al tuo futuro H.

E mentre fai questa connessione

adesso

mi accade di immaginare una corda di luce che si estende da te a lui.

(traccia una linea immaginaria con le dita tra te e lei).

Ed è come se questa corda cominciasse a risplendere con il calore di questo legame.

Puoi sentire quello che sta succedendo? (ancora delicatamente)

A volte è anche come se ci fosse una bolla di luce dorata che vi avvolge e vi protegge

permettendo al vostro rapporto di diventare caldo e profondo

Quando tu SENTI QUESTO...

tutto comincia come un reale scatto fisico…

una scossa che senti proprio (parti con il dito indice dall'alto e lentamente scendi fino allo stomaco)

QUI (toccale il plesso solare, la parte alta dell’addome).

PUOI SENTIRLA (ripeti l’ancora) che è come se potesse accadere...

ORA, H io trovo che sia una sensazione straordinaria, non è vero?

E quando provi questa sensazione potresti IMMAGINARE UN MOMENTO NEL FUTURO diciamo 6 mesi da

adesso mentre PROVI ANCORA QUESTA INCREDIBILE SENSAZIONE DI CONNESSIONE e GUARDI

INDIETRO A OGGI (punta dietro di te) come al giorno in cui tutto è iniziato

CON ME, ORA, è estremamente raro, ma quando accade questo, è qualche cosa di prezioso

Vedi la cosa che mi stupisce è come alcuni LASCIANO CHE ACCADA ISTANTANEAMENTE (schiocca le dita),

mentre per me ci vuole un po’ più di tempo. Ma ho scoperto che durante la serata, mentre ASCOLTI

ATTENTAMENTE qualcuno H e cominci a riconoscere in questa persona Hi valori e le qualità che ti sono cari, a

quel punto CREI DAVVERO LA CONNESSIONE e SENTI IL LEGAME CHE CRESCE “

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Spiega l'argomento cazzuto. Tanto per farci un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...