Vai al contenuto

Conversazione tra me e Zack e spiegazioni varie tecniche


The Stig

Messaggi raccomandati

SistemA

.......

Zack: Due motivi caro: primo: io oramai non ci provo più gusto a tacchinare, ne ho tacchinate talmente tante ma tante che per me oramai è diventato monotono, e soprattutto, oramai è da anni che una non mi rifiuta, non cè più gusto, e poi sappi Stig che io adesso ho una teoria di tutti i Pua della terra: secondo me un Pua tacchina non solo per divertirsi allenarsi e scopare, ma anche per trovare la sua anima gemella, e quando la trovi bello mio saluta il mondo del rimorchio! saluta DeAngelo, Style, Mystery!

Stig: perchè scusa ?

Zack: perchè quando trovi la ragazza che ti piace VERAMENTE tutto quello che hai imparato tutte le tecniche metodologie, vanno a farsi fottere e tu apparirai impacciato davanti a lei anche se fossi dio! Mi dispiace è così, sai perchè ?! perchè non possiamo andare contro la nostra natura! Secondo la natura noi esistiamo per nascere crescere trovare l'anima gemella riprodurci e morire! e quando trovi l'anima gemella di rimorchiare anche 200 ragazze a notte non te ne frega più niente, hai trovato quello per cui hai lavorato così tanto!

....

Io penso che in realta` quella di Zack sia il vero motivo per diventare PUA, altrimenti non mi spego perche` aRaChNo e Jazz abbiano smesso, il trombare a piu` non posso lo ritengo piu` un "effetto collaterale". :D

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Secondo me trovare l'anima gemella non è il vero scopo di un PUA! anzi è un effetto collaterale, forse il più bello, ma comunque un effetto collaterale!

Sarebbe come dire che lo scopo di un musicista è scrivere la sua migliore sinfonia! Lo scopo di un musicista è suonare (o comporre musica)...

Lo scopo di un PUA è conquistare le donne (e anche gli uomini). Non vuol dire scopare, ma conquistare le persone.

L'uomo è un animale sociale ed è quindi nella sua natura rapportarsi con gli altri...il PUA è colui che vuole dominare nell'ambito sociale e per farlo ha scelto il campo della seduzione.

PUA e dittatore lavorano in campi diversi ma hanno lo stesso obiettivo...controllare le persone. Tra tutte le persone poi c'è l'anima gemella...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Mi dispiace ragazzi mi fido di più di quello che mi dice lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Beh ma il fatto che trovare l'anima gemella non sia lo scopo di un PUA non va in conflitto con nulla di quello che ha detto lui..

Io addirittura credo che essere un PUA sia l'unico modo per trovarla veramente, perchè chi altro può veramente rendersi conto che una determinata persona è fatta apposta per lui? Solo uno che ha avuto tantissime esperienze e sopratutto che non ha bisogno di una donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

A contrastare la tua idea cè la prova della storia di Style quando Mystery aveva perso la testa per 2 ragazze due volte ed è andato una volta al manicomio, e ci stava per ritornare! Mystery, che praticamente gli bastava qualche schiocco di dita per prendersi le hb vediamo un pò! Poi Zack è da troppo tempo che fa queste cose di sicuro ne sà di più lui che tutti noi messi assieme, quindi tutto quello che ha detto riguardo tecniche etc sono vere perchè le ho già iniziate a provare, quindi sarà vero anche questo! Forse adesso sto iniziando a capire perchè non si è mai iscritto sui forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

A contrastare la tua idea cè la prova della storia di Style quando Mystery aveva perso la testa per 2 ragazze due volte ed è andato una volta al manicomio, e ci stava per ritornare! Mystery, che praticamente gli bastava qualche schiocco di dita per prendersi le hb vediamo un pò! Poi Zack è da troppo tempo che fa queste cose di sicuro ne sà di più lui che tutti noi messi assieme, quindi tutto quello che ha detto riguardo tecniche etc sono vere perchè le ho già iniziate a provare, quindi sarà vero anche questo! Forse adesso sto iniziando a capire perchè non si è mai iscritto sui forum....

Ma ti stai riferendo a me? non capisco perchè la mia idea è in contrasto con la tua (o di Zack) ... l'unica cosa che non condivido è lo "scopo finale" dell'anima gemella che io lo vedo più che altro come una conseguenza... sul resto mi sembra siamo abbastanza d'accordo.

Ho scritto : "chi altro può veramente rendersi conto che una determinata persona è fatta apposta per lui? Solo uno che ha avuto tantissime esperienze e sopratutto che non ha bisogno di una donna"

Credi che uno che non ha avuto esperienze o che abbia assolutamente bisogno di una donna perchè non riesce a stare da solo sia in grado di riconoscere l'anima gemella?

Link al commento
Condividi su altri siti

A contrastare la tua idea cè la prova della storia di Style quando Mystery aveva perso la testa per 2 ragazze due volte ed è andato una volta al manicomio, e ci stava per ritornare! Mystery, che praticamente gli bastava qualche schiocco di dita per prendersi le hb vediamo un pò! Poi Zack è da troppo tempo che fa queste cose di sicuro ne sà di più lui che tutti noi messi assieme, quindi tutto quello che ha detto riguardo tecniche etc sono vere perchè le ho già iniziate a provare, quindi sarà vero anche questo! Forse adesso sto iniziando a capire perchè non si è mai iscritto sui forum....

Per un attimo, ho creduto di essere nella sezione One-its;)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Ma ti stai riferendo a me? non capisco perchè la mia idea è in contrasto con la tua (o di Zack) ... l'unica cosa che non condivido è lo "scopo finale" dell'anima gemella che io lo vedo più che altro come una conseguenza... sul resto mi sembra siamo abbastanza d'accordo.

Ho scritto : "chi altro può veramente rendersi conto che una determinata persona è fatta apposta per lui? Solo uno che ha avuto tantissime esperienze e sopratutto che non ha bisogno di una donna"

Credi che uno che non ha avuto esperienze o che abbia assolutamente bisogno di una donna perchè non riesce a stare da solo sia in grado di riconoscere l'anima gemella?

No yaderik io non ero riferito a te lo dicevo in generale anche perchè sennò avrei fatto il tuo nome, e non sono ne arrabbiato etc tranquilli. Siamo in un forum tutti hanno le loro idee e le loro cose quindi è normale che la gente ogni tanto ha idee diverse se siamo tutti uguali che Pua saremmo ? ;) comunque yaderik posso dirti che qui abbiamo idee diverse, naturale.

P.S. Witcher, Zack mi ha detto che abita in nord italia senza specificare ne regione ne città, purtroppo è anche costretto poi a partire per l'estero per il lavoro che ha, quindi non ha molto tempo purtroppo. Ho già chiesto a Taurus se lo conosce e mi ha detto di no, quindi non sò da dove partire, ma se lui non vuole esporsi troppo agli altri per non sò quale motivo ( anche se non sò perchè ) beh rispetto la sua idea! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...