Vai al contenuto

Persone appiccicose alle ragazze

Change

Messaggi raccomandati

Change

Salve a tutti, ieri sera sono andato a servire ad una cena col gruppo giovani del mio paese e sono stato costretto ad osservare un comportamento, che più volte ho notato nei confronti di due giovani. Innanzi tutto, parlavano quasi, solo ed esclusivamente con ragazze, anche bruttine, ignorando di attaccare discorso con i maschi.

Quando vedevano una ragazza, loro amica particolarmente attraente, che arrivava, almeno uno dei due vi ci si appioppava sopra e via che si scambiavano bacetti sulle guance. Poi giù a ridere e a scherzare con le ragazze e la maggior parte delle volte con le stesse, forse ormai loro amiche.

Questo è un comportamento da uomo dominante? Io non credo prorpio, ma da quel frocietto di Valentino di Striscia la Notizia.

Io ho detto la mia. Ho bisogno di risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ignorare gli altri uomini non è affatto un comportamento da maschio dominante. Ma la dominanza è roba... da uomini, tra uomini.

Se ti interessa invece sapere se il comportamento è attraente, dovresti chiedere alle ragazze.

Se pensano "Gesù. toglimi di dosso queste piattole" il comportamento è non attraente.

Se pensano "che uomini meravigliosi e affascinanti, averne uno così" il comportamento è attraente.

Sempre che i due ragazzi non siano gay, ma allora il discorso cade.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Questo è un comportamento da uomo dominante?

no, chi evita sistematicamente i maschi dimostra con le proprie azioni che sta lì solo per conoscere le donne, e che per passare una bella serata ha un ossessivo bisogno della compagnia femminile Se scansi i maschi e avvicini le donne, sei uno in cerca di donne e basta, un allupato, un affamato. E le donne lo capiscono benissimo...meglio dei tipi che ti sei trovato davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

semplicemente preferiscono la compagnia femminile a quella maschile a livello di amicizia...stai tranquillo che le ragazze non li vedono come partner sessuali, a parte rari casi, ma solo come amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci sia alcuna relazione tra l'essere alpha e il parlare solo con le donne (evitando gli altri maschi).

Io mi comporterei allo stesso modo.

Anzi, se non ci fossero miei cari amici presenti alla cena, mi siederei in un tavolo solo di ragazze;)

Allupato, affamato.. lo sei solo se sbavi dietro a queste ragazze.

Se sai gestirti bene il megaset, hai molte, molte, possibilità di ottenere risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Quindi secondo voi è un comportamento negativo, da non assumere? Voi che fareste, quando siete in queste compagnie come la mia che sono tipo una quindicina di femmine e una decina di maschi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai ciò che vuoi, senza dover seguire per forza il modello alpha, senza dover rendere conto a nessuno delle tue preferenze e di come desideri passare le uscite con la tua compagnia.

Questo è il mindset di un Uomo Alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Sicuro al 100% che quei tizi sono in una profondissima fossa chiamata "zona amicizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

@ilmarinaio: infatti quello che pensavo!

Link al commento
Condividi su altri siti