Vai al contenuto

Mi spiegate perchè la gente pensa questo...

saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Oggi e non solo mi è capitato di accennare al discorso del rimorchio per strada e tutti ogni volta mi dicono: " e tu saresti cosi coglione da fare la figuraccia fermando una sconosciuta per strada provandoci? Ma daiii!! " Mi spiegate perchè tutti mi danno questa risposta? Perchè è cosi mal vista la cosa? Perchè si passa per scemi a volte? Ho già dimostrato a queste persone che se voglio approccio una che mi dicono per strada, ma sono incontentabili, pretendono troppo ogni volta. Ditemi voi... I seduttori sono mal visti da questo punto di vista, i "seduttori" sono quelli che piacciono senza muovere un dito secondo la plebaglia... Bha...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Oggi e non solo mi è capitato di accennare al discorso del rimorchio per strada e tutti ogni volta mi dicono: " e tu saresti cosi coglione da fare la figuraccia fermando una sconosciuta per strada provandoci? Ma daiii!! " Mi spiegate perchè tutti mi danno questa risposta? Perchè è cosi mal vista la cosa? Perchè si passa per scemi a volte? Ho già dimostrato a queste persone che se voglio approccio una che mi dicono per strada, ma sono incontentabili, pretendono troppo ogni volta. Ditemi voi... I seduttori sono mal visti da questo punto di vista, i "seduttori" sono quelli che piacciono senza muovere un dito secondo la plebaglia... Bha...

meno male che è così, no?

io vorrei addirittura che tutti i maschi del mondo fossero gay, te incluso (nulla di personale), per sentirmi dire, ma davvero ti piacciono le donne? te le lasciamo tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

" e tu saresti cosi coglione da fare la figuraccia fermando una sconosciuta per strada provandoci? Ma daiii!! "

Sta tutto qui. Partono prevenuti.

...o forse hanno fatto una figuraccia con una sconosciuta una volta, per strada, nel 1974 e sono rimasti traumatizzati.

Il tizio che ha conosciuto la moglie con un "ciao" per strada non ti dirà mai una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Sta tutto qui. Partono prevenuti.

...o forse hanno fatto una figuraccia con una sconosciuta una volta, per strada, nel 1974 e sono rimasti traumatizzati.

Il tizio che ha conosciuto la moglie con un "ciao" per strada non ti dirà mai una cosa del genere.

Ho capito... Ma questa cosa mi mette un pò a disagio, insomma sembra che studiare e praticare un pò di seduzione sia una cosa segreta di cui puoi parlare solo con una cerchia di persone (VOI)... E' positivo perchè se tutti studiassero si aprirebbe la competizione e veramente le possibilità calerebbero di nuovo, però capita che magari sto con gli amici vedo una bella HB e loro subito "eh ma dove vai, cosa le dici, bla bla" e mi abbassano spesso il frame cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Quella degli amici che ti abbassano il frame credo sia una cosa abbastanza comune a tutti coloro che hanno amici non PUA (quindi tanti).

Anche a me capita, a volte ho degli amici che sono talmente a disagio ad approcciare una ragazza, che fanno sentire a disagio anche me.

Una volta ho chiesto ad un amico di farmi da wing per aprire un 3set di sole ragazze, ha cominciato a farmi così tante domande e assillarmi con così tanti dubbi che ha messo paura pure a me (che non sono assolutamente un PUA ancora, ma ci provo).

Quindi direi che o si cambia amici, oppure si fa tutto da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

E' bene condividere con gli amici, sopratutto quando vuoi approcciare con più di una ragazza.

Modificato da loller69
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Allora tenendo conto che per fortuna in media un ragazzo su cinque è Pua ( e fidatevi è meglio così, pensate se tutti i ragazzi giovani in Italia fossero Pua, cioè non potresti andare da una ragazza a fare una tecnica che ti liquida sul momento per tutti i Pua che lo hanno fatto. Con questo non voglio dire che non dobbiamo accettare più gente nuova ma che comunque per me i Pua devono rimanere una cosa d'elite che si differenzia dalla marmaglia ;) ) è normale che succede questo! Per la gente comune vedere una bella ragazza e approcciarci è un incubo, perchè fanno: oddio ora che gli dico ?! che il celo è blu e le rose rosse ?! Quando noi dopo tre secondi già gli buttiamo giù tecniche e routine. Poi secondo me sono troppo timidi a dire che hai fatto bene ad approcciare una per strada o altre cose del genere, cercano di tenere valore ai tuoi occhi, quando per me uno che fa così, fa solo ridere! Dai Saimon che ti importa anzi meglio per te che sei da solo e hai una vasta lista di ragazze da approcciare! Comunque posso dire che anche i miei amici appena vedono che vado a fare un open quando torno iniziano a dire: oooo ecco il don giovanni che ci prova! ;) è il minimo guarda. Però, se poi gli spieghi, ecco che ti danno o del pazzo oppure ti prendono in giro! Beh, ho imparato a lasciarli fare e a fare il Pua, a questo punto ci pensiamo noi che ci divertiamo anche di più :p

Modificato da The Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch
"e tu saresti cosi coglione da fare la figuraccia fermando una sconosciuta per strada provandoci? Ma daiii!!"

che poi a chi non capisce nulla di donne e dinamiche sociali la risposta standard che do è "quanto hai ragione.. ma purtroppo devi prenderle così".

non è per fare il presuntuoso...ma semplicemente ho capito che non bisogna dare consigli a chi non li cerca, perché oltre a sprecare fiato si inizia anche a stare anche sulle palle.

preferiscono di gran lunga una ragione in più per continuare a piangersi addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta questa necessità di parlare del sarging ad amici e conoscenti io non la vedo, lascia che siano i fatti a parlare, tu scopi, loro stanno a parlare di aria fritta al bar.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

non è per fare il presuntuoso...ma semplicemente ho capito che non bisogna dare consigli a chi non li cerca, perché oltre a sprecare fiato si inizia anche a stare anche sulle palle.

preferiscono di gran lunga una ragione in più per continuare a piangersi addosso.

...quanto hai ragione. e aggiungo che tanto più il tema è di interesse quanto più con un consiglio vai sulle palle.

Link al commento
Condividi su altri siti