loller69 [Partecipante] 26 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ho conosciuto una ragazza in disco questo sabato, ci siamo baciati e siamo stati insieme tutta la mattina. L'ho portata a casa e ci siamo addormentati ma lei si è svegliata e se ne va portandomi via la sciarpa, mi sono svegliato quando se ne stava andando e l'ho salutanta senza chiedere il numero di cellulare per sbaglio. In un primo momento ho pensato che ha preso la mia sciarpa per farsi risentire ma i giorni passavano e quindi l'ho aggiunta su facebook dopo 3 giorni, oggi non sapevo cosa fare, stava passando troppo tempo, gli ho mandato un messaggio, ho scritto "Non fraintendere, abbiamo un conto in sospeso" e sto aspettando risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Ho conosciuto una ragazza in disco questo sabato, ci siamo baciati e siamo stati insieme tutta la mattina. L'ho portata a casa e ci siamo addormentati ma lei si è svegliata e se ne va portandomi via la sciarpa, mi sono svegliato quando se ne stava andando e l'ho salutanta senza chiedere il numero di cellulare per sbaglio. In un primo momento ho pensato che ha preso la mia sciarpa per farsi risentire ma i giorni passavano e quindi l'ho aggiunta su facebook dopo 3 giorni, oggi non sapevo cosa fare, stava passando troppo tempo, gli ho mandato un messaggio, ho scritto "Non fraintendere, abbiamo un conto in sospeso" e sto aspettando risposta ma che ti ha lasciato la scarpina di cristallo? o è una favola o non ho capito il problema. il problema è l'attesa della risposta? ti sei innamorato? ti dispiace per la sciarpa? se è sparita così e a te non interessava molto, il vero mago della favola sei tu! se invece ci sei andato sotto...ahiahiahiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 25 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Non è l'attesa di risposta nn mi sn innamorato nn mi dispiace per la sciarpa e non sono andato sotto... ho fatto un errore e sto rivalutando... nn ti ho kiesto di sfottermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 26 Agosto 2010 Condividi Inviato 26 Agosto 2010 Non è l'attesa di risposta nn mi sn innamorato nn mi dispiace per la sciarpa e non sono andato sotto... ho fatto un errore e sto rivalutando... nn ti ho kiesto di sfottermi loller, ma che sfottere....non ho capito qual è l'errore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loller69 [Partecipante] 26 Inviato 26 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2010 avevo intenzione di non kiudere con un #close o addirittura con un fclose piuttosto ke kiudere con baci e kino, ora voglio il suo numero x un day2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati